Challenge di Scarymatronic

820 50 10
                                    

Bene, prima che ZevisLovers mi strangoli perché non faccio questa cosa vedrò di farla subito fuori (ovviamente la challenge, non la mia adepta u.u) xD 

1. Cerca il tuo nickname su internet, qual è il primo risultato?

Shaylene Benson, una maledettissima tizia con canotti al posto delle labbra, delle tette e pure del fondoschiena. E con una mandibola degna di un lupo.

2. Il secondo?

Sempre la stessa stramaledetta tr- attrice che non so per quanto resterà viva se non la smette di fissarmi da quelle foto ansiogene.

3. Ora vai sulle immagini, qual è la prima? Descrivila.

Indovinate? Sempre lei, con una faccia da cane in calore con la bavetta alla bocca. E non intendo certo la pasta.

4. La seconda immagine?

Mi sto innervosendo. *fa scricchiolare pericolosamente il collo*

5. Quale foto ha qualcosa in comune con Wattpad?

Visto che io non scelgo certi water ambulanti come copertine per le mie storie direi nessuna.

6. Riconosci qualche immagine?

Tra tutte quelle filles de la joie l'unica che si salva è Shailene Woodley. Comunque non temete, prima o poi la mia follia diventerà famosa in tutto il mondo.

7. Ora tagga!

So che mi odierete, ma sappiate che in qualità di adepti vi tocca fare questa sfida che ho trovato particolarmente irritante a causa di tutte quelle iperdotate di seno che sbucavano fuori.

TTTRiky

celtic_aster

gambadilegno

theshieldgirl

mety01

Scott_Drowned





Horror parade - FF da incuboDove le storie prendono vita. Scoprilo ora