Eh be', già dal titolo (e dall'assenza di una descrizione) già si sa come andrà a finire
Salve a tutti mi chiamo Diana Tomilson [Mi raccomando, non scegliere un nome italiano che ti bruciano per eresia] ho 17 anni [Ci avrei scommesso la paghetta che non possiedo] e vado ancora a scuola [A meno che tu non sia una bambina prodigio è logico, e sinceramente dubito che i tuoi geni siano molto sviluppati], sono abbastanza alta e ho i capelli lunghi e mossi e sotto ho le punte celesti, ho gli occhi verdi ma cambiano colore con il tempo [Fammi indovinare, sei una mutante anche tu? Ma certo! Sei quella comparsa nel cartone Monsters & co.!], sono anoressica e di questo non me ne vato [Mi raccomando non mettere un punto nemmeno per sbagli altrimenti la mamma si arrabbia. E poi, che roba è il "vato"? Mah.] ho sempre odiato il mio corpo e per questo che mi uccido ogni giorno con dei tagli [Spiegami allora perchè diamine sei ancora viva!], io per vivere sono una domestica lavoro in casa Styles [Ma non andavi a scuola? Figuriamoci, i minorenni di oggi fanno tutti i domestici a casa di star], mi trovo abbastanzza bene anche se ho avuto alcuni litiggi [No cara, secondo me hai problemi con le doppie e la punteggiatura... usa quei maledetti punti!!!] con harry [Maiuscole? Nah, sono fuori moda] il figlio della padrona di casa Anne [Da quando in qua le case hanno un nome? Santissimo Poseidone affogala prima che la punteggiatura si suicidi per queste oscenità!] lui e un ragazzo abbastanza carino [Tesoro, ma a scuola ti hanno insegnato che il verbo essere alla terza persona si scrive "è"? Ah no, scusami, tu hai sempre fatto la domestica.], ha due occhi smeraldo [Fossi in te li venderei in gioielleria, gli smeraldi valgono], un sorriro che ti fa sciogliere [E magari spalmare sul pane come il burro *facepalm* Vuoi rileggere quello che scrivi?? "Sorriro" non credo esista in nessun vocabolario] e dei ricci stupendi e quelle fossette che spuntano....... [A casa mia l'ho sempre chiamata acne. Notare come tutti i punti che non ha messo prima siano comparsi improvvisamente! *urlo di Munch*] <<Diana basta riprenditi lui e [*il verbo essere si impicca dopo averla maledetta*] il puttaniere della scuola e la prima volta che sei entrata in casa sua boleva [Ecciù! Salute, hai il raffreddore per caso?] portarti a letto quindi basta!>> Questa volta la vocina nella mia testa aveva raggione.... [No Maria io esco, e il vocabolario di italiano con me! Ad ogni modo la "vocina" spiega molte cose sul tuo conto.] odiavo quando avevo raggione, io e lui la maggior parte del tempo stiamo. insieme [Un punto disperso da Pollicino quand'era ubriaco] il classe ma solo qualche sguardo ci scambiamo [E' un tentativo di essere poetica o che? Montalbano sooono!], la mia vita è un fottuto disastro i miei sono morti [Qui ci avrei scomesso il Fierobecco che non ho, i Potterhead mi capiranno.] e mio fratello non si fa vesere per nnt [Sfido io, con una sorella che usa le ABBREVIAZIONI e scrive parole senza senso pure io mi sarei data alla macchia!], mi odia crede che sia stata io a fargli fare quell'incidente li avevo convinti io a venire al mio saggio sono.solo una stupida [Questa è la cosa più intelligente che tu abbia detto in un intero capitolo, sono fiera di te! *si asciuga le lacrime con la carta igienica*], Louis ti prego ritorna da me mi manchi!
---------------------------
Angolo autrice:
Bene, direi che come inizio è stato veramente da horror parade! Che ne pensate dei miei commentucci? Troppo buona? *prende una motosega* Troppo cattiva? *prende una motosega e un piccone*
Vi prego, ditemi che questo capitolo non ha fatto venire i brividi di terrore anche a me! Se vi è piaciuto mettete una stellina e commentate ;)
STAI LEGGENDO
Horror parade - FF da incubo
De TodoQuesto maledetto di Wattpad continua imperterrito a cancellarmi la descrizione, ma nessuno mi impedirà di svolgere il ruolo di critica delle FF più disgustose di questo sito! *sigla del cartone di Batman* 13/10/15 #38 in umorismo, grazie "siore e si...