Nyanyan a tutti ragazzi ed io... non sono Giulyagatta97(?).
Cooomunque... finalmente ho deciso di aggiornare questo capolavoro che la mia mente bacata ha creato.
Come, forse, avrete già notato, questa volta quei due rompipal-, volevo dire rompiscatole non ci sono!
Bhe... il motivo... *gioca coi pollici*
***dieci minuti prima***
Mary: Finalmente hai deciso di aggiornare la tua storia, non ci speravo più!
AnnaChiaraGirl (da adesso scriverò solo Anna): -_-b
Garry: Ci hai messo troppo tempo! Devi essere più rapida...
Mary: Sì, e poi devi ancora pensare al finale, all'elemento sorpresa (SPOILER EVERYWHERE) e a...
Anna: *dà uno schiaffo ad entrambi* SENTITE, IO NON VI HO CHIAMATO PER SENTIRE LE VOSTRE LAMENTELE MA PER PARLARE DI UNA COSA SERIA!!
Mary e Garry: ... scusa T^T
Anna: *si siede su una sedia comparsa dal nulla e abbassa lo sguardo* Allora... io, fino a poco tempo fa, ero una ragazza felice e spensierata...
Garry: Hai per caso perso la ver... *gli arriva una padella in testa* Ahi...
Mary: Da dove è arrivata quella padella?O_o
Anna: *fa spallucce* Cooomunque, ero felice... tanto felice... poi siete arrivati voi... e...
Mary: SPUTA IL ROSPO!
Anna: Ok, ok... e... *prende un bel respiro* MI AVETE ROVINATO LA VITA!! TU CHE TI LAMENTI E STARNAZZI COME UN'OCA, LUI CHE FA IL SAPUTO E IL FIGO QUANDO POI È UNO STRONZO PERCHÈ... (evito spoiler). IO NON VI SOPPORTO PIÙ!! LO VOLETE CAPIRE CHE HO IL BLOCCO DELLO SCRITTORE! E SE POI CI SIETE ANCHE VOI A METTERMI PRESSIONE MI FATE ANCORA PIÙ INNERVOSIRE...
Garry: Le mie orecchie... sanguinano! T^T
Anna: ... ma ho già la soluzione a questo piccolissimo problema *sguardo da yandere*
Mary:*inizia a tremare* Ma-a n-non avevi detto c-che eri ts-tsundere?
Anna: Ho cambiato idea. YUNO-CHAN MI PRESTI LA TUA ASCIA?
*appare Yuno Gasai a caso*
Yuno: Certo, tesoro. Fanne buon uso :)
*se ne va*
Anna: Ho deciso di darvi tre secondi di vantaggio... *gioca con la lama del l'ascia*
Garry: Corri! *iniziano a correre*
Anna: 1...
Garry: Dai, sbrigati!
Anna: ... 2...
Mary: Non posso correre più veloce di così!
Anna: ... 3! *inizia ad inseguirli*
Garry: KYAAAAAAAAAA!! QUALCUNO CI AIUTI!!
Mary: Sempre il solito fifone!
Garry: Se non l'avessi notato... C'È UNA PAZZA PSICOPATICA CHE CI STA INSEGUENDO!!
Mary: Ah, già... QUALCUNO CI AIUTI!! T^T
**************Noooooo, non preoccupatevi, non sono morti, per ora...
Adesso, scusate ma devo andare a cercare quei rimbambiti *prende l'ascia*
Intanto voi leggete il nuovo capitolo pre-scritto. A presto! *corre a cercarli*
-----------------------------------------
...
"Che è successo dopo che sono svenuta?" chiedo incuriosita."La prof ha subito chiamato l'infermiera e ha telefonato a quel fig-, volevo dire tuo fratello..." dice Yuki.
"Poi mi ha interrogata sul primo autoritratto di Guertena, e come al solito non ricordavo una beata trota!"Io la guardo con sguardo interrogativo. Yuki non è mai stata brava a scuola, quindi non è una novità.
"Guarda che non ce ne frega un caspio se sei andata male all'interrogazione. La prossima volta studi invece di pensare alle tue cavolate!" la rimprovera scherzosamente Emi con aria superiore.
(Garry: È ufficiale! Emi e Anna sono la stessa persona!! ILLUMINATI CONFIRMED!!
*appare un triangolo degli Illuminati a caso*
Anna: Pensa alla tua di identità, sig. G- *Mary le tappa la bocca*
Mary: Ricordati: NIENTE SPOILER! È chiaro? *le toglie le mani dalla bocca*
Anna: Sissignora "Soilfinalemanonvelodico"
Mary: -_-#)
STAI LEGGENDO
I miss you, my friend //Ib//
FanficQuesta è la mia prima storia, quindi andateci piano con le critiche, ok? Questa fanfiction parla della vita di Mary, una dei tre protagonisti del RPG horror "Ib" (nonché l'antagonista, visto che ha ucciso Garry T_T, ma son dettagli. SPOILER EVERYWHE...