Michael's POV.
Il respiro profondo di Ashton mi aveva cullato nel sonno, e mi aveva fatto capire che era qui.
Non era andato via, lasciandomi solo con le mie domande, no era rimasto accanto a me.
Aprii gli occhi e sorrisi accorgendomi che mi stava scrutando già sveglio.
-Ehy- mormorai rocamente.
-Buon pomeriggio- ridacchiò lui accarezzandomi i capelli.
Buon pomeriggio?
Allungai il braccio per prendere il telefono e mi accorsi che erano le 16 passate.
-Cazzo!- esclamai scendendo dal divano.
-Che succede piccolo?- chiese mettendosi seduto e scoprendo la sua nudità.
-Mh.. Copriti e poi riuscirò a spiegartelo- risposi coprendomi gli occhi e arrossendo.
Lui rise e si coprì con un cuscino.
-Fatto, ora mi dici che succede?-
-Lucy torna tra qualche ora, era da mio padre per il suo weekend..-
Ashton annuì comprensivo e si stiracchiò.
Come face ad essere così bello?
Raccolsi una maglia da terra e la infilai, accorgendomi subito dopo che era la sua data la lunghezza.
Ashton mi guardava quasi affascinato, e sorrideva come un ebete.
-Ehy non mi fissare- borbottai stringendo il bordo della maglia.
Lui rise e si alzò lasciando cadere il cuscino e mi raggiunse cingendo i miei fianchi con le sue enormi mani.
-Sei bellissimo, sembri un gattino- mormorò baciando la punta del mio naso.
Io arrossì maggiormente e nascosi il viso nel incavo del suo collo, godendomi il suo profumo.
-Sarebbe bello poter rimanere così per sempre- sussurrai sfiorando la sua pelle abbronzata con le mie labbra.
-Sarebbe perfetto..- disse prima di prendere il mio viso fra le sue mani e far unire le nostre labbra.
E quel contatto faceva esplodere una sensazione assurda dentro di me, mi faceva venire voglia di saltare dalla gioia e avrei ucciso per non farlo finire: ma era impossibile.
Ashton mi trascinò lentamente sul divano e mi fece sedere a cavalcioni su di lui, mentre mi accarezzava dolcemente le cosce.
Gli morsi il labbro e lo tirai lentamente, per poi lasciarlo e leccarlo, mentre lui si fece scappare un gemito rauco.
-PAPÀ?!- sentii urlare alle mie spalle.
Io mi spostai immediatamente e rimasi paralizzato nel vedere la mia amica guardarci con gli occhi spalancati e la bocca aperta.
Ashton si alzò e raccolse il cuscino da terra e cercando di coprirsi al meglio.
-Posso spiegarti tutto- disse con tono pacato avvicinandosi alla figlia.
Lele indietreggiò e scosse la testa.
-Cosa vorresti spiegare? CHE TI FAI IL MIO MIGLIORE AMICO? Cazzo papà! Cioè ha tipo 15 anni in meno a te!- urlò fuori di se.
Io ancora non riuscivo a muovermi, ero rimasto pietrificato da quando era entrata, sapevo che tutto questo avrebbe portato a conseguenze.
-Lele è stata una cosa strana, ci siamo fatti prendere da tutto e ti prego lasciami spiegare!- la supplicò Ashton.
Lele abbassò lo sguardo e si morse il labbro indecisa, non sapevo come si sarebbe comportata, ed avevo una paura tremenda.
-Abbi la decenza di coprirti! Poi ne parliamo.. A casa.- disse girandosi di spalle.
-E Michael per quanto ti riguarda, quando ho finito io tornerò.
Non me lo sarei mai aspettato da te, non so nemmeno cosa pensare..- aggiunse facendomi rabbrividire.Non volevo perderla, ma a questo punto non volevo perdere nemmeno Ashton.
-Ashton ti aspetto fuori. Sbrigati.- borbottò prima di uscire e chiudersi la porta alle spalle.
Io sospirai, non mi ero nemmeno accorto che stavo trattenendo il respiro.
-Mikey non ti preoccupare.. È fatta così, poi capirà- disse Ashton girandosi verso di me.
-Non voglio perderla Ash.. Non voglio nemmeno che ci metta dei paletti, ho paura..- mormorai lasciando cadere una lacrima.
-Owh piccolo non fare così..- mi abbracciò e mi accarezzò i capelli.
-Capirà, Lele è una ragazza intelligente.. Ora vado se no mi uccide..-
Annuii e feci per sfilarmi la maglia per ridargliela, ma lui scosse la testa e si infilò il giacchetto.
-Te la voglio vedere addosso la prossima volta-
Mi lasciò un bacio a fior di labbra e poi scappò di fuori, lasciandomi solo con un uragano di pensieri.
•Angolo•
Ebbene sì, sono già tornata e.e
Mh Lele ha scoperto toodo.
E sono nella merda lol
Cosa accadrà?
Lele li dividerà?
BOOH, lo scoprirò quando scriverò il prossimo capitolo ahah
Alla prossima Babies 🦄🤘🏻
VESEAMA.
-JakeBass
STAI LEGGENDO
Dad
Teen Fiction-Michael ti va di venire da me dopo scuola? Mi servirebbe una mano in scienze-