•8•

738 75 14
                                    

Lele's POV.

Ero fuori di casa da almeno 5 minuti, è mio padre non si degnava nemmeno di uscire.

Portai una mano fra i miei capelli e li tirai indietro, sbuffando.

Michael e mio padre?

Insieme?

Mio dio non riuscivo a credere che fosse possibile.

Era stato uno shock, e la cosa ancora più sconvolgente era che non riuscivo ad arrabbiarmi seriamente.

In fondo se si piacciono chi sono io per allontanarli?

Non riuscirei mai a vivere sapendo che mio padre ed il mio migliore amico soffrono a causa mia.

Mi appoggiai alla parete accanto alla porta ed abbassai la testa cercando di ragionare, anche se ero troppo confusa.

Cosa dovevo fare?

In quel momento mio padre aprì la porta e la prima cosa che fece fu abbracciarmi.

-Lele scusami ti prego- mormorò stringendomi.

Io annuii e ricambiai il suo abbraccio nascondendo il mio viso nel suo collo, dove notai un succhiotto.

Sorrisi fra me e me, perché per quanto fossi sconvolta ero felice per loro.

•la settimana seguente

Michael's POV.

-Lucy smettila di torturare Lele!- esclamai quando mia sorella tirò i capelli alla mia migliore amica.

Lele rise e prese la bambina in braccio.

-Non si fa- dissi guardando severamente Lucy.

Lei annuì e mi diede un bacio sulla guancia.

-Scusa Lela- mormorò mortificata.

Lele le sorrise scosse la testa.

-Tranquilla- mi passò la bambina e prese il telefono.

-Mio padre sta qui sotto, sei pronto?- mi chiese guardandomi con complicità.

Io arrossii e scossi la testa, no non ero pronto per il mio primo vero appuntamento con Ashton.

Era passata una settimana da quella sera,e tutto si era più o meno risolto.

Lele ci aveva accettato, e Ashton mi aveva invitato ad un appuntamento per festeggiare.

Ora era tutto più semplice, oltre lo scambio continuo di battute a doppio senso da parte di Lele.

Volevo sotterrarmi ogni volta.

-Bene dai vai, cosa aspetti?- domandò risvegliandomi dai miei pensieri.

Io annuii e posai Lucy a terra.

Lele mi passò il giacchetto e le chiavi di casa.

-Mi raccomando usate le precauzioni!- disse prima che uscissi.

Io arrossii maggiormente ed uscii di casa senza aggiungere altro.

Quella ragazza era tremenda.

Angolo

Okay so che è pochissimo, ma è un capitolo di passaggio.

Il prossimo sarà unicamente Mashton, solo per voi ♥️
(Forse ci sarà un po di Cake)

Cosa ne pensate della reazione di Lele?

Dovrei aggiungere un po di Muke dramma?

Oltre a questo niente, mi dileguo

VESEAMA.

-JakeBass

DadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora