+18 allo scadere..

42 3 0
                                    

Oggi..ovvero..18 anni fa.
In una Domenica sera sono nata..
Non so come descrivere la mia infanzia ma è stata piuttosto semplice e bella..
Sono cresciuta ovviamente a modo mio..sono stata testarda mi sono imposta di pensare la vita come volevo e imponevo agli altri di accettarmi per quei miei pensieri, quasi mai condivisi e che spesso mi escludevano dalle amicizie e dai gruppi.
La mia autostima era un po a pezzi e anche se ero piccola mi appendevo a quello che i grandi chiamavano 'orgoglio' ed io non sapevo cosa significasse ma andavo in giro dicendo di essere orgogliosa di me stessa, anche se era il contrario..crescevo come mi diceva la testa ma non ero soddisfatta di me.
In seguito..la mia vita è stata frastagliata da presenze belle e brutte..
Da persone che mi hanno tradita, mi hanno mentito o deluso ed io..io ero vendicativa e restituivo il doppio del male ammettendo che mi divertivo..quello che ho sempre avuto era una forbida immaginazione.
Dalla quarta elementare trovavo rifugio nello scrivere, le maestre mi mettevano sempre 'ottimo' o 'bravissima' e si confratulavano con mia madre ed infatti iniziai a comporre poesie (che adesso definirei imbarazzanti), dopo un po mi son lanciata a scrivere storie brevi ma mi sembrava di lavorare come un bambino costretto in Pakistan, scrivevo per qualcuno di cose che dovevano essere solo perfette e non originali e mai sentiti, non scrivevo per piacere personale.
Questo è stato un periodo di caos totale, mi chiedo spesso a che cosa ho pensato quando ho incontrato queste persone sbagliate e cosa ci ho visto per perderci tempo ma in fin dei conti..mi ha formato anche la presenza di gente sgradevole..ho capito chi non voglio nella mia vita.
Un amico mi ha detto che dipende dal tipo di persona che ti affianchi.
Mai parole piú vere!
Grazie alla mia mamma ed al mio papá per avermi dato vita.
Ho 18t'anni e mi sento su un gradino piú alto verso quello che vedo nel mio futuro.
Vedo un uomo..
Questo giorno l'ho aspettato con ansia e se non ci fossero state le 'persone giuste' questo giorno sarebbe stato uno come tanti.
Taaaaaaaaaanti auguri a meeeee ♡

Non mi resta che scrivere.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora