Michael's letter

186 13 0
                                    

Cosa mi aspetto? Che vada tutto bene?
Insomma,sono un adolescente,e si sa,a noi va tutto male in questo periodo; ci sentiamo persi,sbagliati,vogliamo scappare via da tutto,cambiare il mondo,fare qualcosa che lasci il sengo.
Poi,ti guardi intorno e noti che l'unico segno che stai lasciando è quello di un altro periodo della tua vita da emarginato,da persona diversa,da quella che sei sente in dovere di dire "io potrei fare qualcosa per cambiare questo schifo" e allora? Perché non succede? Perché non cambiamo la nostra vita se tanto ci fa schifo? Credo sia la troppa paura repressa nel fondo di ognuno di noi,un demone nascosto,tutti hanno i loro demoni...no?
E se questi demoni emergessero? Stephen King ci delizia ancora con la sua famosa frase "Monsters are real, ghosts are real too. They live inside us, and sometimes, they win."
Insomma, non voglio fare il ragazzino depresso che porta ciuffo calato sugli occhi, veste di nero e sente musica metal tutto il tempo, quello che si crede rivoluzionario per qualche strano motivo perché ha un ego enorme anche se poi va girando dicendo che si fa schifo.
No.
Affatto, ew. Si okay, vesto di nero, ho i capelli di un colore diverso ogni giorno, ascolto metal e rock, ma non mi sento "diverso, rivoluzionario, Dio sceso in terra." Sono un tipo, con i capelli colorati, che se ne sta sulle sue, che ama scrivere, che vorrebbe cambiare il mondo (quello lo vogliono tutti dopotutto...no?) ma non ci riesce perché bla bla bla....
Altre cose da dire?
Michael Clifford;
età mentale 3 anni e mezzo :) ;
studente del liceo;
più gay dai gay;
il mio hobby è fare il depresso e rompere le scatole a Johnnie;
Amo la pizza e i gattini;
Posso essere molto infantile...

Forse sto farneticando,ma mi sento di di scrivere tutto quello che mi passa per la testa in una lettera destinata a qualcuno che non esiste,che rimarrà molto probabilmente chiusa in un cassetto, anche se si passa da un discorso serio a cose dette a caso, sono solo lettere di inchiostro su carta.

-Michael Clifford

A.a.
It's my new storyyyyyy
Me gusta.
Okay,siamo seri,Hi Little Emo è una Muke meno....meno dolce.
Ve se ama

Hi Little EmoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora