Nuove Emozioni

19 6 0
                                    

Eccomi in camera con il mio cellulare in mano,con la pancia piena e con il telecando in mano.
Non sapevo bene cosa fare ma ad un certo punto mi chiama un'amica che non vedo da tempo,rispondo e mi chiede le solite cose,mi dice che anche lei è in vacanza in vacanza li a Praga.
Allora decidiamo di incontrarci in piazza vicino a casa mia,ci iamo abbracciate calorosamente e poi abbiamo iniziato a passeggiare,poi aumentiamo la velocità e siamo finite a correre,mi piaceva quella ensazione,ma era troppo bello per essere vero,mentre correvo mi scontri con un ragazzo e cademmo tutti e due a terra.
Lui si alzò e mi tese la mano,io la presi e lui mi alzò,mi fece tantissime scuse era praticamente costernato,io ero divisa tra il sentire le sue calde parole e il guardare il suo aspetto,era alto e magro,ma aveva un bel fisico.Aveva gli occhi blu le labbra abbastanza sottili.I capelli ricci e sbastanza corti.
Ci presentammo poi mi porto a prendere un gelato per scusarsi,dopo questo arrivo la mia amica ma lei mi disse in un orecchio che ci saremmo mentite più tardi per non rompere l'atmosfera.
Andammo al bar lì vicino,ci sedemmo e ordinammo una coppetta a gelato completamente al cioccolato e coperto di panna e per lui,sconvolgente,la stessa cosa.
Mangiammo il gelato fino all'ultimo cucchiaino e poi dopo aver pagato c'è ne andammo;passeggiano molto lentamente parlando un pò di noi,dopodiché ci salutammo ed io dopo di questo chiamai la mia amica per raccontargli tutto,veramente io non ero come quelle ragazze che appena vedono un ragazzo carino che gli dà confidenza si innamorano io invece ero con la coscienza apposto anche se era un bel ragazzo.
Quando sono arrivata a casa di Luna (la mia amica) mi ha incominciato a fare miliardi di domande, io ho risposto con sincerità proprio come mi aveva ordinato di fare.
Dopo avermi fatto l'interrogatorio mi chiese se volevo dormire lì,io dissi di si e avisai miei genitori per portarmi qualcosa per la notte.
Abbiamo passato il pomeriggio a guardare la TV,giocare con il telefono ed a fare altre stupidaggini adolescenziali.

Long Trip {H.S.}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora