Serata Erotica

19 1 3
                                    

Eravamo in macchina,lui guidava mentre io guardavo ed immaginavo dove mi avrebbe portato.
Arrivammo dopo qualche ora,era magnifico il suo paesaggio,romantico e tranquillo,aveva colpito nel segno.Entrambi in un ristorante e ci sedemmo, una serie di camerieri vennero a servirci e a portarci le nostre  ordinazioni;mangiavano e ci scambiavamo degli sguardi maliziosi e romantici.
La errata stava procedendo allaperfezione lui era vestito con unacamicia bianca sbottonata fino al terzo bottone,un jeans neri stretti e degli stivaletti neri.

Pov's Harry

Era radiante con il suo vestito blu notte,avanti coperto sul petto e dietro aveva degli incroci di nastri che si univano in un fiocco centrale,era mia solo mia,ancora no nin riuscivo a crederci.
Volevo farle capire che per me conta solo lei...

Pov's Harys

Mi continuavo a chiedere cosa sarebbe successo il minuto dopo,improvvisamente venne un cameriere con un cartellino pieno di dolci e ci mise alla scelta,io presi una fetta di caprese ed anche Harry,mangiamo la torta mantenendosi la mano.Poi uscimmo e ci immergemmo nella gente.
Pesseggiavamo mano nella mano,mi sentivo a casa vicino ad Harry per me lui era la mia casa,mi apperteneva,era mio.
Improvvisamente mi disse se volessimo andare nel suo appartamento ed io annuì ingenua.Arrivai a destinazione mi disse qualcosa che avrei dovuto capire,mi disse che quel a sera avrebbe voluto farmi sentire il calore del suo corpo sul mio e che volesse scoprire il mio corpo posto per posto.
Lo guardai con uno sguardo da bambina ma poi mi portò in camera sua con un bacio molto lungo,mi spinse sul letto e si mise sopra di me,si tolse la sua camicia,ero eccitata in quel momento e non capivo perché,era a dorso nudo il mio cuore e i miei occhi si capivano involontariamente.Adesso era il mio turno incominciò a spacciare il vestito e poi a toglieremo definitivamente,ormai ero solo in intimo.Si tolse anche i pantaloni ed era rimasto in boxer.
Mi si avvicinò con calma e incominciò a baciarmi e mordermi il collo,mi faceva male ma devo dire che mi piaceva,mi scappò un piccolo gemito;scese man mano dal petto fino Lalla fine se ventre.
Dopo averci completamente denudati sotto le lenzuola la situazion incominciava a farsi pesante,spingeva con velocità mentre mi baciava,ero nell'estasi paradisiaca.
Mi scalavano degli urli e gemiti,le spinte aumentavano e mi diceva di urlare più forte,di urlare il suo nome,che mi avrebbe fatto urlare fino all'ultimo fiato.
Il suo corpo era sul mio,non potevo crede ci la mia prima volta!
Ero bendata,non capivo niente.

Dopo 2 ore di sesso eravamo sudati e affannato,mi appoggiati sul suo petto e ci addormentammo.

La mattina dopo mi svegliai,lui mi accarezzava la schiena,lo guarRai e lui mi guardo,vedevo nei suoi occhi la mia stessa felicità ed entusiasmo,mi auguro il buon giorno ed io ricambiai.
Vidi del sangue sul lenzuolo,provavo un po di imbarazzo ma poi scomparì,mi disse che non sarebbe stato un problema,ci mettemmo a parlare della nottata bellissima.
Poi ci alzano e ci andammo a fare una doccia,lui si aggiustata ed io mi facevo la doccia e poi al contrario.
Dopo esserci preparati era ora di aggiustare la camera,togliendo il lenzuolo e lo piegammo in un angolino dell'armadio.Sistemata completamente la camera uscimmo,la colazione l'avremmo fatta fuori.

Pov's Harry

Quella sera volevo sentire il suo corpo sotto le mie braccia,le mie mai volevo che diventasse mia completamente.
Non sono riuscito a trattenermi,lei era una dea,per me è come una maledizione,il diavolo che mi fa peccare,il suo corpo è un peccato,una maledizione ma la più  bella maledizione.
Ero sprofondato nell'infinito peccato,per lei,la mia dea maledetta,che mi induce nella tentazione e ci riesce perfettamente,chissà come fa?...

Oggi voglio portarla in un bar dove lavora un mio amico,è il posto giusto.

Long Trip {H.S.}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora