Emozionatissima per la partenza presi la valigia e incomincia a mettere tutto ciò che avevo nella armadio e poi per ultimo delle cianfrusaglie che avevo in camera.Fatta l'ora di pranzo,scesi,non facevamo altro che parlare di cosa avremo fatto appena arrivati a Praga,si vede che eravamo tutti entusiasti.
Dopo aver mangiato e parlottato con i miei salii in camera e mi tesi sul letto,pensai a cosa avrei fatto e potuto fare in quell' ambiente e pian piano mi addosrmentai.Sognai di visitare tutta Praga volando e divertendosi un mondo;dopo di che mi sentii muovere nel sonno,era mia madre cemi chiamava perla partenza.Prese tutte le valigia messe in macchina eravamo pronti per partire,mio padre appena entrati in macchina,come facevamo in tutti i bmviaghi che avevamo fatto,disse:Siete pronti?!
e noi:Si!!
Mio padre:Allora si parte!!.
Non sapevo cosa fare per distrarsi da pensiero i arrivare a Praga,ogni volta che ci pensavo non riuscivo a crederci che il mio sogno si stava avverando.
Mi misi ad ascoltare la musica dei One Direction,i miei idoli che sentivo quando avevo visogo di rilassarmi.Poi disegnavi ogni cosa che mi interessava.
Poi ci fermammo ad un autogrill per sgeanchirci le gambe e mangiare qualcosa,visto che stavo morendo di fame.Prendemmo qualcosa dal bar:io un cornetto al cioccolato (sono sempre stato una fanatica del cioccolato) e i miei genitori una pizzetta,dopo aver mangiato feci un giro e mi attirò qualcosa sugli scaffali,un pupazzetto a forma di gattino grigio con delle strisce di nero e gi occhi verdi brillantinati.Mi attirò subito cosi lo presi e lo pagai ala cassa.
Ritornati in macchina ripartimmo,io continuavo a giocare con il mio gattino.
STAI LEGGENDO
Long Trip {H.S.}
Chick-LitFin da bambina ho il segno di viaggiare,la prima città che vorrei visitare è Praga,è una città che mi ho molto affascinato,per i suoi monumenti,la gente e il modo di vivere;Praga è molto diversa dalla mi Londra anche se anche questa è molto affascin...