Passioni

77 10 2
                                    

Oggi appena svegliata ho avuto una grande voglia di uscire e di prendere una boccata d'aria,allora mi preparati e scesi senza fare colazione;mentre passeggiavo si sentiva l'aria si Natale,visto che si stava avvicinando sempre di più,Londra a Natale è come una gara sembra che le persone facciano uno competizione per l'addobbo più bello.
Questa passione per l'osservazione me l'ha passata mio padre,lui era un viaggiatore,prima per vendere cappotti e giacconi e poi questo lavoro si trasformò in una vera passione;ed è così che conobbe mia madre,in un suo ritorno un amico gli propose un'uscita ed è lì che si conobbero per la prima volta,e quell incontro da una semplice uscita si trasformò in vero amore.
Sapete,molte persone mi dicono che sono una persona che parla in modo profondo e che riesco a vedere cose che altre persone non possono vedere,ma io credo che dipenda dal proprio carattere perché la profondità non è una caratteristica ma un emozione che ti fa capire molte cose.
All'improvviso guardai l'ora sul telefono,non mi ero accorta che si era fatto tardi allora tornai in fretta a casa.Quando aprii la porta di casa mia mamma mi domandò cosa avessi fatto e risposi una semplice passeggiata.
Mangiai molto velocemente,infatti i miei genitori mi guardarono con un'aria molto perplessa ma io non dissi niente e andai ubito in camera mia ,presi un foglio e una matita e incomincia a disegnare,venne il disegno del ponte di Praga tutto illuminato dalla luna e le stelle della notte;e poi inconsapevolmente mi addormentati.

Long Trip {H.S.}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora