Ci svegliammo,ci guardammo sorridendoci.Il suo viso era...era come scolpito dagli angeli,non sapevo come fosse nato qualcosa di così prezioso,e a pensarci che quella che gli stava vicino ero io.
Ci alzammo e ci preparammo,sempre con degli sguardi incrociati e profondi.
Appena uscita dal bagno aprii la porta della sua stava e lo trovai steso sul letto a guardare la TV,mi guardò e si alzò,mi venne vicino e mi sfiorò le labbra con le sue.Aprii l'armadio e scelsi una T-shirt nera e una gonna scozzese,infine per le scarpe ho scelto degli stivali neri della Gucci.
Mi guardò per bene dopo che mi fossi vestita,e fisse che ero un angelo caduto dal cielo,non sapevo come poteva dire una cosa del genere, sorrisi e arrossii.
Uscimmo a fare una passeggiata,eravmo come due picconcini che passeggiavano mano nella mano e giravano i negozi.Ma avevamo comunque qualcosa di diverso dagli altri,come ad esempio i nostri "momenti d'amore",quando ci favamo un bacio era per verso amore o per vero desiderio non per farsi vedere;come le stupide coppiette che si formano per caso.
Io ed Harry ci fermammo davanti ad una vetrina dove c'erano esposti degli abiti meravigliosi,allora per curiosità entrammo,era magnifico io profumo che si sentiva nell'aria di quel negozio, vidi un abito bellissimo,era un vestitino nero senza bretelle con scollo liscio e con una fasci bianca con un fiocco dietro, un grande fiocco.
Harry se ne accorse e lo comprò, ero felicissima e stupita davanti a quel suo gesto premuroso,non capivo quante facce avesse prima educato poi malizioso e adesso gentile,non capivo.Ma a dire la verità...mi piaceva questo.
Continuavano a passeggiare poi ci siamo seduti su una panchina in mezzo alla piazza,dove c'erano moltissimi piccioni ed io adoravo i piccioni,e pensate che anche ad Harry piacevano.Pov's Harry
Era meravigliosa,ogni volta che la guardavo e lei sorrideva non potevo credere che lei era con me,all'inizio non credevo che saremmo arrivati a tutto questo ma man mano che non ci vedevamo più avevo il desiderio di vederla come una droga in pratica.
Gli tengo la mano,stretta e gli dico che questa sera saremo andati in un beo pesto,allora mi chiede quale fosse ed io rispondo che stasera lo avrebbe scoperto,era felice,almeno credo.
La volevo portare vicino al mare per un serata romantica,avevo già pensato a cosa avremo fatto dopo ma non ne ero sicuro.
STAI LEGGENDO
Long Trip {H.S.}
ЧиклитFin da bambina ho il segno di viaggiare,la prima città che vorrei visitare è Praga,è una città che mi ho molto affascinato,per i suoi monumenti,la gente e il modo di vivere;Praga è molto diversa dalla mi Londra anche se anche questa è molto affascin...