5sos on Luke
Luke, prima scena!
A: la prima volta che ho incontrato Luke è stato al cinema.
C: mi ricordo che la prima volta che l'ho visto era all'open day del settimo anno.
M: al nono anno ci odiavamo.
A: e lo stavano prendendo in giro per i suoi occhiali.
C: all'inizio a Michael non piaceva Luke, e io ero il migliore amico di Michael, quindi non piaceva neanche a me.
M: lui voleva uccidere me, io volevo uccidere lui.
C: ma sotto sotto pensavo: "sembra un ragazzo davvero figo!"
A: indossava questi occhiali fluo rossi e verdi e pensavo che fossero abbastanza fighi.
M: e in qualche modo il decimo anno siamo diventati migliori amici.
A: e dato che lo prendevano un po' per il culo, gli ho detto: "ehi, mi piacciono i tuoi occhiali, non preoccuparti" e lui "ciao, sono Luke" e io "ciao, sono Ashton", è stato molto figo.
C: la qualità migliore di Luke!
A: è il più giovane della band, quindi mi sento un po' come un fratello per lui.
C: sceglie sempre la cosa più responsabile da fare.
M: le sue gambe sono fantastiche.
A: ci risiamo!
C: abbiamo parlato delle sue gambe tutto il giorno.
A: Luke ama la musica.
C: allegro, divertente.
A: Luke è biondo con gli occhi azzurri!
C: sembra sempre felice.
A: sembra che sappia fare surf ma non è capace.
C: improvvisa molto.
A: il primo appuntamento perfetto per Luke sarebbe...
C: è sempre nella doccia e improvvisa sempre cose in falsetto.
A: non è uno da appuntamenti...penso che sia più pronto al matrimonio...ai bambini...alle ipoteche...a stabilirsi.
M: stabilirsi.
A: magari una piccola fattoria dei maiali.
M: è molto gentile con me.
A: cinema o cena. Probabilmente prima una cena perché è un ragazzo abbastanza affamato.
M: sì sì.
C: poi una seconda cena.
M: poi si comprerebbe i pop corn durante...è uno di quei ragazzi che...
A: se ne andrebbe a mangiare durante il film.
M: sì, è uno di quei ragazzi che cenano prima di guardare il film ma poi comprano i pop corn è una bibita formato gigante.
A: praticamente l'ho visto crescere, anche se abbiamo quasi la stessa età mi sembra che due anni siano tanti a questa età, quindi mi sembra di averlo visto crescere e diventare un piccolo uomo.
---
Domanda: cosa pensate su Luke?
Secondo me ultimamente non è più lo stesso, è troppo maturo per la sua età, e sta giocando a fare il grande.- Alaska x
STAI LEGGENDO
5sos facts
RandomSei nella 5sos fam? Bene, allora questo libro è fatto per te. Curiosità sui 5sos, testi, aneddoti, e tanto altro. [[i testi e le traduzioni le prendo da internet, so non li traduco io e delle cose sono sicuramente sbagliate perché sì, mi fa fatica t...