Capitolo 45

2.6K 120 4
                                    

POV'S ALEX

-"non ci posso credere..".Continuai a ripermi nella mia testa..SARO' DIVENTATA MAMMA!

-"già, non posso crederci nemmeno io..DIVENTERO' ZIA !".Urlò euforica Taylor

-"zia?!".Dissi

-"è ovvio! sono la tua migliore amica, di conseguenza tua sorella, di conseguenza la tua famiglia".Mi fece l'occhiolino-"stai bene?fisicamente?"

-"si".NO.

-"Sono felice".Disse.

Sorrisi e l'abbracciai-"sono..agitata Taylor".Dissi con sincerità.

-"lo so".Disse Taylor stringendomi di più

-"ho paura di non farcela".Continuai

-"puoi farcela".Disse sicura.

-"ho un tumore Taylor..non so nemmeno se arriverò al mese prossimo".Conclusi con le lacrime agli occhi.

Taylor si staccò dal mio abbraccio e mi guardò negli occhi-"senti, non lo pensare nemmeno per scherzo okay?tu puoi farcela, sei una buerriera e sei una fottuta puttana, quindi puoi fare tutto okay?sappi che ti starò sempre vicino"

-"adesso so solo che sto abbastanza giù di morale e so che fai dei discorsi di merda".Sorrisi

Taylor mi diede una pacca sulla spalle e cominciò a ridere rumorosamente-"oh però hai capito eh!"

-"si che ho capito baldracca".Sorrisi

Ricambiò il sorriso-"adesso vatti a lavare capra che puzzi".Disse alzandosi e si recò vicino la mia scrivania

-"va bene".Sorrisi-"posso essere sincera?".Dissi

-"ovvio !".Rispose Taylor voltandosi

-"in realtà..non mi sento bene fisicamente..mi sento un po debole..forse è per la febbre no?".

-"sicuramente baldracca".Disse accarezzandomi la guancia.

Le sorrisi..ma non sicura.

Taylor uscì dalla stanza, ed io decisi di andarmi a fare la doccia..ma prima volevo parlare con Travis.

-"Travis!".Urlai sedendomi sul letto.

Sentì Travis salire le scale con molta violenza, poi entrò nella stanza con l'affanno.

-"ch-che cosa è successo".Disse con l'affanno

-"devo parlarti".

Travis, diventò serio.Chiuse la porta e si avvicinò a me.

-"dimmi tutto dolcezza".Mi sorrise.

Dio..ogni giorno ti amo sempre di più coglione dei miei stivali-"io..ho paura Travis..so che ti ripeto sempre la stessa cosa..ma ho molta paura".Dissi sincera, con un po di tristezza

-"amore mio lo so benissimo..ma nessuno dei due vuole l'abborto, perchè è come se fosse un'omicidio".Disse guardandomi negli occhi.

POV'S TRAVIS

-"hai ragione..ma..io ho paura cavolo..Travis..io..ho paura cazzo.Ho paura di non essere all'altezza, ho paura che io al parto non c'è la farò, ho paura..ho paura di perdere tutto..ho paura di perdere te Travis".Disse quasi piangendo.

Dio , che casino.

Le presi il viso tra le mani, e le dissi a fior di labbra,mormorando-"tu non mi perderai mai.Io non ti abbandonerò mai Alex.Cazzo io ti amo,sono perso senza di te ed adesso..anche senza di lui".Dissi poggiando una mano sulla pancia.

Sorrise con gli occhi lucidi, e per istinto, mi venne voglia di baciarla.

Si cazzo..i suoi baci sono la mia fottuta droga.Le sue labbra, il suo profumo.

Lei è la mia droga.

Ci staccamo, quasi senza fiato.Dio già ero in astinenza.

-"hai capito?".Dissi guardandola negli occhi

Annuì dolcemente.

Le sorrisi-"io non voglio che tu pensi che ti abbandonerò..Alex quello che lasciava tutto era il vecchio Travis..ma grazie a te mi sono reso conto che prima facevo solo cazzate, ti amo così tanto Alex, ti ringrazio per avermi fatto cambiare".Dissi per poi baciarla di nuovo.

Alex ricambiò al bacio, dolcemente.

Appena ci staccammo, aveva un'espressione del viso..stanca

-"Travis..io..mi sento stanca..".Disse con un filo di voce.

-"cosa?".Chiesi spaventato.

-"ho bisogno di stendermi..non mi sento bene".Concluse guardandomi.

La feci stendere sul letto e le misi le coperte.Cominciava a respirare male.

-"Travis".Disse con l'affanno

-"dimmi tesoro".Risposi preoccupato

-"Non voglio morire.Non voglio andare via da te Travis".Respirò faticosamente-"ti amo Travis".

Perchè mi sta dicendo questo?.

Ho appena sentito quelle due parole che sono uscite dalla sua bocca 'ti amo'. Alex non me lo aveva mai detto.

All'improvviso Alex chiuse gli occhi.

-"Alex".La chiamai.

Nessuna risposta.

-"Alex".Dissi alzando un po la voce

Nessuna risposta.

-"ALEX!".Urlai scuotendola.

Nessuna risposta.

The Ice Warrior (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora