Correvo, correvo,correvo sempre più veloce.
CAZZO.
MA A CHE CAZZO STAVO PENSANDO PORCA TROTA.
All'improvviso mi sentìì qualcuno prendere il braccio. Cazzo.Carlos
Carlos è uno dei più stronzi della scuola...addirittura prima di Travis! .. Carlos picchia a come gli va la testa..io ho molta paura di lui...i suoi capelli neri un po ricci... quei occhi verdi.. mi fanno paura.
-"hey bambolina".
-"C..carlo..s.. ti prego lasciamo andare a lezione."
-"no, dai aspetta, voglio divertirmi.".Disse sbattendomi violentemente contro il muro.
-"t..ti prego Carlos..".Supplicai
-"mh..dai ancora due minti."Rispose.Mi toccava tutta,dalle gambe alla schiena..dalla schiena al collo..mi toccava tutta..tremavo..
-"Carlos lasciami stare".Dissi alzando la voce
-"shh stai zitta!".Disse facendomi sbattere la schiena anchora più violentemente sul muro.
CAZZO.
Mi fa male la schiena.Porco due.
-"lasciami!".Dissi staccandomi e correndo ancora più veloce di prima
**
Entrai in classe a testa bassa, proprio in quel momento non volevo guardare nessuno.Andai velocemente al mio posto.
-"hey Alex, cos'hai? . Mi chiese Taylor
-"nulla Taylor".Risposi facendo un finto sorriso
-"non mi convinci,spara".Mi obbligò Taylor.
Cazzo mi conosce bene sta troietta
-"sei una troia".Risposi stufa
-"heheh,ora spara".Mi disse ridendo
-"Allora...stavo nel corridoio...poi Jonathan...poi Tavis...poi la mano...poi la voce..."
-"EEEHH?!".Disse facendo una faccia buffa-"che cazzo hai detto?! Dici in poche parole , grazie."
-"stavo per baciare Jonathan..".Dissi un po impaurita.
-"CHE CAZZO STAVI FACENDO?! E' IL TUO MIGLIORE AMICO STUPIDA!" . Disse lei dandomi uno schiaffo sulla schiena.
-"aia..".Gemetti per il dolore.
-"hey , cos'hai". Chiese spaventata.
-"n..nulla..o..ora ascoltiamo il prof..".Risposi un po balbettando...
Ho avuto una paura tremenda ... pensavo scoprisse il perché mi faceva male così tanto la schiena.. All'improvviso interruppe il mio pensioro , lo sguardo di Travis .. mi stava guardando preoccupato.. ho qualcosa in fronte?! Oddio.. quanto è bello.
POV'S TRAVIS
Perché Alex si toccava ripetutamente la schiena? Che cosa le avevano fatto? Ha gli occhi gonfi... ha pianto..
All'improvviso, entrò Carlos in classe per chiedere una cosa alla professoressa. Carlos guardava Alex. Alex abbassava lo sguardo..cosa? tremava. Che cazzo le ha fatto? LO AMMAZZO.
POV'S ALEX
Oddio...Alex stai calma...calma...non ti farà nulla davanti la classe.
-"Hey Alex, perché tremi?".Mi chiese Marco
-"h..ho molto..fr..freddo.."Risposi
-"ah.."
**
Finalmente passarono le sei ore massacranti di lezione, e quindi si ritorna a casa finalmente!. Mentre stavo per uscire dall'inferno , qualcuno mi bloccò il braccio .. Cazzo.. ho paura che sia Carlos...cominciai a tremare
POV'S TRAVIS
La presi per il braccio, cominciò a tremare...perché tremava così tanto?
-"Alex, perché tremi?" .
Si girò con gli occhi lucidi ed ancora un po gonfi.
Non rispose.
-"ti ho fatto una domanda, perché tremi?"
-"..f..fa .. freddo.."Rispose balbettando
-"Alex , non mi mentire..".Le chiesi
-"ecco...i..il f..fatto .. è che..".Disse quasi piangendo..poi prese un bel respiro e disse-"Carlos...C...Carlos..".
-"cosa ti ha fatto?".Le chiesi preoccupato.
-"m..mi ha.. toccata ovunque..n..non riuscivo..a muovermi..h..ho avuto paura".Rispose con le lascrime che le rigavano quel bellissimo viso.
No ti prego non piangere.
La presi per la vita e la abbracciai con tutto il mio affetto.Piangeva ancora.Piangeva sulla mia spalla.Giuro che se prendo Carlos lo ammazzo.
Dopo l'abbraccio, la trascinai fuori la scuola e ci diriggemmo verso un piccolo vicolo abbandonato.Ci fermammo e le chiesi
-"mi fai vedere cosa ti ha fatto?".
-"s..si..m..ma è dietro la sciena..".
-"non ti preoccupare.. non ti stupro".Dissi ridendo.
Fece una piccola risata.
Quella risata.
E' bellissima.
Si voltò e si alzò un po la maglietta.Quando se la alzò del tutto vidi tutta la schiena rossa...con qualche livido e qualche graffio...lo ammazzo...lo ammazzo.Gliela toccai con la mano,poi la strinsi forte a me, le baciai la sciena e le sussurai nell'orecchio.
-"Giuro che tutto questo non ti accadrà mai più quando starai vicino a me".
POV'S ALEX
-" Giuro che tutto questo non ti accadrà mai più quando starai vicino a me".
Quelle parole...mi abbassai la maglietta, mi girai e lo abbracciai fortissimo.
HEY PERCHE' LO ABBRACCIO.
IO LO ODIO.
"non è verooo"
ZITTA VOCE!
"tu lo vuoi bene stupida"
...
Oddio...forse si.
#ANGOLO AUTORE
CHE NE DITE?
GIA' UN PO PENOSO.. MA VA BHEH AHAHHAHHA
COSA SUCCEDERA' DOPO AD ALEX E TRAVIS? NASCERA' QUALCOSA?OPPURE NASCERA' TRA JONATHAN ED ALEX? COMMENTATE!
PS:NON SCRIVO I NOMI DEI CAPITOLI PERCHE' SONO SENZA ISPIRAZIONIIII AHAHAHAH
STAI LEGGENDO
The Ice Warrior (IN REVISIONE)
RomanceForse l'adolescenza potrà essere un passo molto difficile..sopratutto per Alex... Alex è una ragazza caratterialmente debole. La causa del suo carattere debole è il suo passato. Un passato da dimenticare. Uno di quei passati che ti cambierà per semp...