POV’S ALEX
OKAY STIAMO CALMI.
Mi tremano le gambe, il cuore ha accellerato come una ferrari in corsa, e mi sudano le mani.
PERFETTO.
Cazzo la sua bocca, è così fottutamente perfetta.
E’ bellissimo..
Ma io lo odio…
Come è possibile che mi fa questo cazzo di effetto?.
La mia bocca era a pochissimi millimetri dalla sua…ma il nostro momento è stato rovinato da un’apertura di porta. Ci staccammo velicissimamente(?)
-“hey ragazzi a mangiare”.Disse mio fratello
“ROMPICOGLIONI VENIVI DOPO NO?!”. Disse il mio subconscio.
-“ehm..si veniamo.”.Risposi allontanandomi da Travis.
“CHE COSA IMBARAZZANTE!”.Pensai.
-“ehm.. devo vestirmi…esci Travis.”.Chiesi dura.
-“che palle proprio sul più bello...”.Rispose.
-“esci Travis”
-“ma voglio rimanere.”Disse avvinandosi ancora a me.
-“NO ESCI.”Risposi fredda.
“MA COME CAZZO FACCIO A RESISTERE?!INSOMMA!QUESTO DIO GRECO MI STA A POCHISSIMI CENTIMETRI DAL MIO VISO, ED IO CHE FACCIO?MI ALLONTANO!CHE COGLIONA CHE SONO!”. Pensai.
-“va..bene..”.Rispose deluso.
Appena uscì dalla mia stanza, il mio piccolo cuore cominciò a battere normalmente.
Come fa quello stronzo a farmi provare sensazioni del genere?!.
Va beh… vestiamoci che meglio. Mi avvicai all’armadio, e manco il tempo di prendermi i miei adoratissimi jeans strettissimi tracciati , mi squilla il cellulare.
“Ma chi cazzo è?”.Mi chiesi.
Presi il cellulare da sopra il letto, e come immagginavo era taylor che mi aveva mandato un sms.
_Oggi.Da.Me.Uscire.Compere.Belle.Cose.Sera.Festa.Casa.Carlos._
Un..una festa a casa di Carlos…non ci voglio andare…
_ehm..scusa…ho mal di testa non credo di venire…_
Dopo nemmeno due secondi mi arriva un altro sms
_NON HAI CAPITO UN CAZZO, NON E’ UNA DOMANDA, E’ UN’AFFERMAZIONE COGLIONA!TU CI VERRAI OKAY?ANCHE SE HAI LA FEBBRE A 40!_
Cazzo.
_va bene idiota, cinque e mezza da te._
_brava la mia Alex_
Detto fatto, serata di merda.
Dopo qualche secondo mi andai a vestire.
Mi misi i miei jeans stracciati , una bella canotta nera sopra, e una camicetta a quadri bianca e nera sopra. Infine le mie adoratissime Jordan rosse fuoco.
STAI LEGGENDO
The Ice Warrior (IN REVISIONE)
RomanceForse l'adolescenza potrà essere un passo molto difficile..sopratutto per Alex... Alex è una ragazza caratterialmente debole. La causa del suo carattere debole è il suo passato. Un passato da dimenticare. Uno di quei passati che ti cambierà per semp...