Capitolo 7

7.3K 349 7
                                    

Percy:" cosa ci fai con un ragazzo!?!, per di più un nemico"
Io:" i io"
Scoppiai a piangere e mormorai un mi dispiace.
Poi mi trasformai in un lupo bianco che ero, e feci cenno di sfidarlo. Mio padre accettò e si trasformò nel lupo più nero della pece. Incominciamo a correre uno verso l'altro ringhiando, ma proprio quando potevo sfiorare il suo morbido manto , più nero della notte, lo superati con un salto, per poi aggredire Alex, (anche da lupo piangevo). Lui mi scaraventò a terra.
Percy:" TU" rivolgendosi a Holly" tu non sei degno di mia figlia "
Poi si affretto ad andarsene. Holly si avvicino a me, e anche Alex.
Io:"A Alex perché " scoppiai in singhiozzi " noi eravamo come fratelli????????????"
Alex:" ma io"
Holly:'' ma tu cosa "
Guardò come per dimmi scusa ho fatto una cazzata, e poi se ne andò correndo.
Holly:" ti accompagno, hai una caviglia rotta"
Io non feci in tempo a controbattere che mi prese in braccio e mi portò nel clan. Lo guardavano male e io facevo lo stesso con loro. Poi mio padre incredulo disse: "tu non avevi nessun motivo per portarla .ma invece l'hai fatto"
Holly: " come ho già detto prima signore lei é molto speciale"
Percy: " tu sai che... Non si può fare"
Holly sospiro .
Holly:" si.... Ha una caviglia rotta "
Io mi addormentati subito , e mi svegliati, con accanto l'ultima persona Che volevo vedere.

Cuore Di Lupo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora