Arrivammo in aeroporto e Kim se ne andò . Dopo averci fatto salire sull'aereo , io mi sedetti tra Holly e Alex, mentre Clarisse si sedette davanti a noi con una ragazza di più o meno 20 anni e il suo gemello , non posso dire che sia brutto , ma c'è ne sono di più belli ... esempio? Holly , ma che dico.
Okay okay mi sto confondendo , penso a mia madre , dicono che gli assomigliò molto anche da lupo , però rispetto a me era più dolce ,e di animo sereno.
Oh quanto mi mancava mia madre, ogni notte il sorriso lasciava posto alle lacrime amare, lei mi manca troppo e questo mi procura un dolore atroce. ..
A distrarmi da i miei pensieri fu la voce di una giovane Hostesse che ci avvertiva di allacciarci la cintura per via dell'atterraggio.
Scendendo la prima "cosa" che vidi dopo aver preso le valige fu mia zia Isabella , 35 anni , capelli biondi cenere e gli occhi azzurri , é una ragazza atletica come me ed è alta, ha un carattere da Dio .
Io:" Ziaaaa"
E le corro tra le braccia che lei aveva spalancato, lei e la miglior licantropo che abbia mai conosciuto dopo papà , e ancora single purtroppo.
Isabella:" ciao bellissima , da quanto non ti vedo?? A si da ben 17 anni"
Incomincio a singhiozzare, poi dico:" l loro sono A Alexander e Oliver, i miei migliori amici, lei è Clarisse , una specie di amica. Si diciamo così "
Bella:" io sono Isabella ma per gli amici Bella piacere di conoscervi"
Ci feci un sorriso a 32 denti.
Bella :" andiamo ragazzi "
# Casa Rossi
E si mia zia é la sorella di mia madre.
Mia madre era di origini italiane...
Bella:" senti mentre gli altri si cambiano nelle loro stanze , vorrei che ti sistemassi qui, era la stanza di Maria "
Gli occhi mi divennero lucidi,mi indicò la stanza, molto bella, le pareti erano color ciclamino ,e c'erano molti quadri nelle quali erano dipinti dei lupi, il letto è al centro della stanza ed è a forma di cuore , con un piumino rosso e dei cuscini a forma di farfalla color panna con dei ricami in pizzo , poi c'era un grosso tappeto bianco sempre panna, e c'era un bagno tutto per me , la vasca aveva anche l' idromassaggio ed era a mezza luna , c'era anche un balcone a semi cerchio che si affacciava al mare.
Appena siatemai le mie cose mi misi una maglietta lunga grigia
dell'Adidas con la scritta bianca , un leghins in pelle nero e le nike grigie , poi mi misi un gilè di cuoio nero che mi arriva fino ai fianchi , i miei anelli e nella mano opposta la mia guanta di cuoio nero senza dita, e mi lasciai i capelli sciolti , senza truccarmi poi scesi dalle scale a chiocciola e trovai solo Bella. aspettammo gli altri per andare nel bosco, già nevica, mentre aspetto guardo fuori dalla porta finestra i fiocchi così canditi che si possono dolcemente al suolo.
STAI LEGGENDO
Cuore Di Lupo
WerewolfIleana Wolf , é una 19venne che fa parte del branco originario italiano più temuto di tutta l' America latina : lei fa parte dei Moon... Ileana, é la figlia di Percy Wolf , il capobranco. L' alpha non fa avvicinare nessuno alla sua amata figlia. c...