Alex:" bene , prima di andare , tuo padre Ile , a detto che ci manca l'intelligenza ...."
Holly: " cosa vuol dire ? che non siamo intelligenti!? "
Guarda confuso e irritato.
Alex:" sei uno stupido" Holly ringhiò
"noi abbiamo :" la forza , il coraggio, la forza d'anima e la testardaggine
Le ultime due sono collegate "
Io:" OK"
Non lo dissi molto convinta, cosa significa???.
Holly:" cerchiamo l'intelligenza "
Io:" voglio solo una cosa. Non litigate"
Loro annuirono e andammo dal padre di Holly.
Axel:" questa umana si trova in città, e già. Il Suo nome é Clarisse, Clarisse Garcia"
[...]#Città
Io:" dovremmo trovare un posto per dormire"
Holly:" un B&B?!!?"
Alex:" come quello"
Io:" si , parlo io prima che li sbranate. Mi raccomando fate i cuccioli buoni"
Annuirono.
Io:" mi scusi , non abbiamo molti soldi, possiamo fermarci qui per una , due notti???"
Proprietario: "certo venite"
Lo ringraziai a nome di tutti e ci sistemammo io in una stanza singola i ragazzi assieme . Mi addormentai quasi subito .
Era già mattina e dovevo svegliarli. Andai da loro,
Io:" ei ragazzi, è ora di cercare Clarisse"
Loro si alzarono di malavoglia e io risi.
A&O:" ma cosa hai da ridere"
E scoppiai in lacrime dalle risate.
Io:" a avete ahahah molte co cose ahahah in ahahah comune ahahah "
Loro si guardarono in faccia e poi mi guardarono confusi.
Alex:" andiamo a trovare questa ragazza"
Holly: " ci servirebbe un qualcosa di questa ragazza per rintracciarla "
Io:" non c'è ne bisogno"
E gli faccio vedere un ciondolo con scritto il suo nome. L'odorammo tutti e dopo un paio di ore trovammo il suo appartamento. Facciamo letteralmente irruzione nel suo .... E lei solbaza dalla sedia e il PC gli cade a terra.
Clarisse: " v voi c chi s siete??"
Io:" non ha importanza , ma mio padre a detto che ci potevamo fidare"
Clarisse: " e dunque siete voi i licantropi" ci guardammo in faccia, la presi per il colletto e l'alzai di un paio di centimetro." tu sei la testardaggine e la forza d'animo, tu" rivolgendosi ad Alex "tu sei invece il coraggio. e tu" rivolgendosi ad Holly" sei la forza"
Clarisse é una ragazza abbastanza alta, dai capelli biondi e gli occhi nocciola, i capelli sono raccolti in una treccia laterale e sono molto lunghi, ha un paio di occhiali neri a occhi di gatto , e la pelle chiara, un paio di jeans e una camicetta bianca , e le converse bianche in pizzo .
Clarisse: " io sono Clarisse. Belli i tuoi anelli"
Io mi guardai la mano destra . uno era nel pollice, abbastanza spesso e e largo, color argento , con su disegnate delle farfalle bianche, poi sull' indice,
invece ne avevo uno in oro con incastonato un lupo fatto di una pietra preziosa chiamata dai licantropi pietra lunare , l'altro sul dito medio,era
d'argento , con incastonato uno smeraldo rosso a forma di cuore.
Clarisse:" posso sapere come vi chiamate?? "
sospirai e prima gli raccontati tutta la storia poi dissi...
Io:" ci aiuti???? E comunque noi siamo....."La ragazza nella foto è Clarisse
STAI LEGGENDO
Cuore Di Lupo
WerewolfIleana Wolf , é una 19venne che fa parte del branco originario italiano più temuto di tutta l' America latina : lei fa parte dei Moon... Ileana, é la figlia di Percy Wolf , il capobranco. L' alpha non fa avvicinare nessuno alla sua amata figlia. c...