Sono passati ben 2 mesi e Bella ci aveva detto di praticare qualche sport per tenerci in allenamento ,
io decisi di continuare la street dance ha da quanto avevo 5 anni che volevo iniziare, e quando mio padre pronunciò il suo fativico "no" secco io decisi di osservare gli allenamenti e allenarmi di nascosto, neanche Alex lo sapeva. Fino ad ora. ovvio. Adesso sono bravina. E con me viene anche Clarisse.
Io:" Holly lo so che sei arrabbiato con me , ma devo parlare con te, ha da 2 mesi che voglio parlarti e non me lo consenti "
Così senza aspettare la sua risposta lo strattonai fuori da casa per parlargli in privato.
Holly:" che vuoi!!"
Lo disse scocciato.
Io:" lo so . ma voglio essere tua amica"
Ora tengo gli occhi fissi a terra.
Holly: " si, speravo che me lo chiedessi. Però ti dico anche questo, io e Clarisse siamo fidanzati " lo guardo dritto negli occhi adesso" eh... mi sono innamorato"
Poi se ne va dandomi un bacio sulla fronte . perché mi sento così male?? Provo uno strano sentimento non l'ho mai provato con nessuno, e se è davvero amore?? Credo che Victoria avesse ragione.
mi ero completamente dimenticata di dirvi che io e Clarisse siamo diventate ottime amiche.
Clarisse: " ei Ile dai stiamo aspettando solo te"
Io:" oh si arrivo"
Sospiro ed entro in macchina , i primi a scendere sono i due ragazzi e Holly da un bacio molto lungo a Clarisse davanti a me . Che rabbia, Alex se ne accorge e lo fa notare ad Holly. poi scendiamo noi, Bella ci fa un cenno con la mano per salutarci.
Scesi e arrivati allo spogliatoio mi cambiai: mi mesi un tuta larga grigia per pantalone, un top nero che mi arriva fino sotto al seno , e delle nike nere , poi mi legai i capelli in una coda molto alta .
Arrivata salutai i ragazzi che si allenano con me, Julie; capelli corti e marroni e gli occhi verdi, Cristian; capelli corti neri e gli occhi grigi , é il più figho,
Devon sua sorella gemella, Elija; capelli lunghi neri e gli occhi neri , poi Tyler; capelli rossi naturali e gli occhi blu intensi come il mare. I gemelli
Hanno la mia stessa età, Elija ha 20 , Tyler ha la stessa età di Elija e Julie é la più piccola del gruppo ha 18 anni.
Il leader é Cristian.
Cristian:" bene Incominciamo con questa canzone. Balliamo. Let's go"
Dopo un paio di canzoni Clarisse mi dice:" Ile sei bravissima , la migliore"
Quando c'è lei do il meglio di me stessa.
Anche se a volte mi fa irritare e mi verrebbe voglia di far sostare qualche minuto il suo collo tra le mie fauci.
STAI LEGGENDO
Cuore Di Lupo
WerewolfIleana Wolf , é una 19venne che fa parte del branco originario italiano più temuto di tutta l' America latina : lei fa parte dei Moon... Ileana, é la figlia di Percy Wolf , il capobranco. L' alpha non fa avvicinare nessuno alla sua amata figlia. c...