Capitolo 15

3.3K 204 0
                                    

É ormai sera e tutti sono a casa , abbiamo passato un bel pomeriggio , se non vogliamo contare la litigata di Holly e Alex , e i sempre lamenti di Clarisse , Bella poi é riuscita a farli calmare, come al solito,  del resto...
C'è una luna piena bellissima ,  Io e Holly ci sfioriamo il muso , con lo sfondo della luna...
Quando ad un certo punto sentimmo un rumore di ossa.
Ci girammo e non vedemmo nessuno, finché si cela davanti a noi un ombra ,
questa si avvicina e con la luce della luna possiamo guardarla in volto.
Noi ci trasformiamo.
Io:" Victoria "
Mi usci con tono  disprezzante.
Victoria: "Ileana, giusto, io sono venuta per finire il mio lavoro...  Non possiamo permettere che col vostro amore nasca un neonato. La legenda vuole che i figli dei due Alfa dei branchi Moon e Sun si fidanzano e quando nascerà il cucciolo, sarà...
Il licantropo più forte di tutti i tempi e nessuno riuscirà ad ucciderlo , cosi noi,
I licantropi " cattivi" verremo sterminati tutti.
Io:" voi...  Io e Holly. Noi. Cucciolo.??"
Cosaaaa, ma le legende possono sbagliare vero????
Io:" io non amo Holly, non c'è da preoccuparsi, e chi siete voi?"
Victoria: " beh, io James, Devon e Jacob"
Io e Holly ci guardammo in volto.
Holly:" q quindi t tu n non ecco p provi n niente per m m me"
Io lo guardo confusa e poi dico :" non lo so sinceramente per adesso no, ma può darsi che cambierà tutto, no!?"
Lui scosse la testa , e poi disse: " Victoria se io mi metterei con un altra ad esempio , e che so . ecco un
Umana?"
Gli leggevo il disgusto che provava quando diceva " umana", io sospirai.
Victoria: " si mi piace come compromesso"
Si girò per andare ma poi disse
"ci rivedremo, devo pur verificare no?"
Lei non ci credeva , come me del resto.
Holly si girò verso me e ci guardammo ogn'uno negli occhi
dell'altro . Non vi nascondo che mi sono persa nei suoi occhi color ghiaccio.
Poi si mise a parlare anzi a urlare.....

Cuore Di Lupo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora