Selena's pov
Avevano appena annunciato l'esibizione di Demi... Cool for the summer
Quanto può essere bella? La sua voce, il suo outfit ossia un pantaloncino di jeans nero, un reggiseno che lasciava intravedere quel qualcosa per mettere in moto la fantasia. No vabbè sto parlando come lesbica.
Vicino a me c'è Justin che sta farfugliando qualcosa al mio orecchio ma Demi ha catturato totalmente la mia attenzione.
Durante l'esibizione varie ragazze ovvero le ballerine la palparono un po' mi diede fastidio ma non diedi molta importanza.Demi's pov
Finalmente i VMA erano finiti, da giorni che provavo l'esibizione. Non avevo vinto ma non mi importava più di tanto, avevo i miei lovatics con me e ciò mi andava bene.
After party era una cosa che amavo prima del reahb, alcol droga, palpatine, ma ora come ora stavo la solo per parlare con un po' di gente e basta.
Da lontano vidi Justin e Selena. La coppia del momento, Jelena. Vidi che la situazione tra loro era un po' alterata, in particolare Justin che tirò uno schiaffo a Selena e quest'ultima si mise una mano sulla guancia dolorante e rimase sola a piangere."Demi, da quanto tempo"
"Ohw Kevin, che bello vederti"
"Non ci vediamo dal Neon Lights Tour. Ho visto che ti sei data da fare non solo con la carriera ma anche per il tuo benessere"
"Già questa è la nuova Era. Se non ti dispiace stavo per andare, ehm magari ci possiamo vedere qualche giorno una rimpatriata"
"Certo, ci terremo in contatto" disse abbracciandomi
Ricambiai l'abbraccio e andai fuori dove c'era Selena nel buio, sola.. Solo i paparazzi facevano luce con i flash
Con passo deciso camminai fino a che arrivai alle sue spalle"Selena" dissi con voce calma e profonda "Tutto apposto?"
"De-Demi" disse sorpresa
"Ho visto cosa ha fatto Justin. Stai bene?"
"Ssi certo. Va tutto bene Demi, tranquilla"
Aveva gli occhi lucidi, stava per scoppiare ma si stava solo trattenendo
"Non mentire"
"Va tutto bene" disse facendo un finto sorriso
"Va bene, allora io.. io vado" dissi fredda
"Demi" disse facendo un pausa "Sei stata bravissima prima"
"Grazie" dissi facendo un finto sorriso per poi andare via
Selena's pov
Sentire quella voce chiamare il mio nome mi fece venire la pelle d'oca. Non avrei mai e dico mai immaginato che tra tante persone proprio lei avesse la scena in cui Justin mi schiaffeggiava.
Rimasi per un po' ancora fuori bordo piscina e poi feci il giro per andare nella mia auto e tornare a casa
Davanti alla mia c'era quella di Wilmer Valderrama. Entrambi erano dentro la macchina e si stavano baciando. Alzai lo sguardo un attimo sorridendo perchè Demi era felice e vidi la scena più brutta del mondo. Justin e Taylor che si baciavanoCon le lacrime agli occhi corsi in auto e misi in moto, partii in quarta e urtai contro la macchina di Wilmer e la mia giro su se stessa perdendo il controllo.
Subito Demi e Wilmer scesero dalla macchina e vennero in contro alla mia e scesi anch'io a mia volta
"Scu-scusa Wilmer, davvero non volevo. Mandami la fattura o quel che è, pagherò subito i danni che ho causato alla tua auto e.."
STAI LEGGENDO
Waiting for you ||DELENA||
FanfictionDopo anni di distacco Sel e Demi si ritrovano, entrambe fidanzate, entrambe più mature e diverse da come si erano lasciate anni fa. Cosa succederebbe se Selena si accorgesse di provare più di un semplice bene? Demi lasciarebbe Wilmer, dopo anni che...