"Demi..i-io" stava piangendo, non riusciva a guardarmi in faccia
"Scusa, io non volevo innamorarmi di te ma già da prima dei VMA ho iniziato a fare dei sogni erotici e non su di te.. Da quando é uscita Cool for the summer che io sto impazzendo per te e ho sempre cercato di ammettere a me stessa che non fosse così invece.. Scusa" disse singhiozzando
Io mi avvicinai a lei e le asciugai le lacrime
"Selena non ti devi scusare, questo non cambierà nulla tra di noi. Sei solo una donna innamorata di un'altra donna.. Dove sta il problema. Rimarremo le Delena di sempre. DaDa e Batuffolino" dissi cercando di farla calmare"Promesso?"
"Si piccola, promesso" dissi sorridendo e tenendole la mano "sai c'è una cosa che devi sapere, io..""Ehi belle" disse Dallas appena svegliata "ho interrotto qualcosa?"
"Nono, non hai interrotto nulla"
"Peeerché vi tenete la mano?"
"Dolce sorella rompi scatole, stavamo solo parlando.. Se non vi dispiace io vado.. Devo prepararmi per un'esibizione al GMA"Sel's pov
Rimasi sola con Dallas che mi guardava con un sorrisetto malizioso
"Hai finito di fissarmi?" dissi finendo quella tisana ormai fredda
"Sel, Sel, Selena, Selenita cuore mio.. Sai io sono più grande di te, ti conosco da anni, sei come una sorella minore per me, e quindi non c'è bisogno che tu finga con me." disse posando la tazza del caffè che aveva terminato "So che hai persona la testa per lei, sai?"
"I-io non so di che parli" dissi abbassando lo sguardo
"Ooh andiamo Selena, davvero? Seriamente mi vuoi prendere per in fondelli? Dici la verità"
"Ma io.."
"Shh zitte c'è Demi in TV" disse Madison correndo nel salone e alzando il volume"Allora Demi, sappiamo che hai avuto un riavvicinamento con la Gomez. Che aria tira ora tra voi due?"
"Beh sinceramente non é mai cambiato il nostro rapporto, okay forse ora un po' perché"
Ecco lo sapevo lo stava per dire cavolo, non dovevo innamorarmi di lei
"Perché siamo più mature ormai, siamo grandi.. Abbiamo perso un po' gli interessi che ci accomunavano ma non era solo questo che ci legava, noi due ci vogliamo davvero molto bene e le Delena esisteranno per sempre. Selena, lo si che in questo momento sei a casa mia sul divano, spaparanzata con le mie sorelle a guardarmi e voglio che tu apra bene le orecchie.. Qualunque cosa accada saremo sempre DaDa e Batuffolino. Ti voglio bene piccola" disse sorridendo e i lovatics iniziarono a fare macello urlando e facendo coretti.
Io guardavo ancora lo schermo e mi ero incantata..
Avevi degli shorts neri in pelle a vita alta, una maglietta stretta e attillata anch'essa in pelle scollata, insieme agli shorts faceva un tutt'uno a tipo tutina. Degli stivaletti neri con il tacco grosso e abbastanza alto. Era a dir poco stupenda.
La presentarono per il suo brano e si mise a cantare e io mi persi nella dolce melodia che usciva dalla sua bocca e rimasi a fissarla come se ci fossimo solo io e lei.
Durante la frase "Shh don't tell your mother" detta con voce tremendamente sexy e roca, un'ondata di calore invase il mio corpo, specialmente in mezzo alle gambe. Stavo sudando davvero nonostante comunque si stava avvicinando l'inverno.."Sel, Selena? Sel ti senti bene?"
"Co-cosa?"
"Da tipo cinque minuti che ho chiuso il televisore e tu rimani li impalata a fissare il nero dello schermo"
"Ehm"
"Ho visto come guardavi Demi. Sei letteralmente pazza di lei e non lo puoi negare"
"Io credo di amarla davvero"Demi's pov
"Ciao famiglia" dissi sorridendo
Non c'era nessuno, le luci erano spente.
Salii sopra e trovai Selena già a letto che dormiva.. Erano quasi le undici di sera e tutti dormivano. Ero stata tutto il giorno fuori, avevo bisogno di riflettere sulle parole di Sel..
Mi avvicinai a lei dopo essermi messa il pigiama e notai una macchia di sangue sulla manica del pigiama bianco che stava indossando.
Le abbassai piano la manica e notai una D intagliata sul polso e una X sopra di essa. Le baciai il collo sussurrandole scusa."Mhh Demi" disse lei girandosi dalla mia parte e abbracciandomi "Demi" ripeté una seconda volta
"Sono qua piccola" lei aprí gli occhi assonnati e accese la lampada del comodino. Ci guardammo negli occhi senza proferire parole poi io mi avvicinai a lei e le misi una manco tra la guancia e il collo, le alzai il viso e senza pensarci due volte la baciai con delicatezza.. Lei si stava per staccare ma io le morsi il labbro per non farmela scappare
"Sel, io sono bisex. Chi ti ha detto che in passato, nel pieno della mia adolescenza, io non mi sia innamorata di te morendo dalla voglia di vivere ciò che sta succedendo ora?" le dissi soffiando sulle sue labbra.
Lei mise le mani sul mio viso e mi baciò chiedendo accesso dentro e subito le nostre lingue si cercavano finché non finimmo l'ossigeno ed entrambe affannate ci guardavamo come se ci volessimo dire qualcosa..
STAI LEGGENDO
Waiting for you ||DELENA||
FanficDopo anni di distacco Sel e Demi si ritrovano, entrambe fidanzate, entrambe più mature e diverse da come si erano lasciate anni fa. Cosa succederebbe se Selena si accorgesse di provare più di un semplice bene? Demi lasciarebbe Wilmer, dopo anni che...