Capitolo 7

573 48 8
                                    

Io e Sel scendemmo sotto dopo la nostra conversazione.. Mia madre per cena le aveva preparato uno dei suoi piatti preferiti: parmigiana rossa; lei ne va pazza

"Sel tutto apposto? Non hai toccato cibo" chiese Dallas prendendo un'altra porzione di parmigiana

Io mi avvicinai a lei e le sussurrai "piccola mangia, fallo per me, o per la donna che ami"
Lei abbozzò un mezzo sorriso e si sforzò a mangiare due forchettate..

"I-io sono apposto così"
Era arrivata a metà porzione

"Ma come tesoro? Ho fatto la parmigiana apposta per te"

"Lo so Dianna, ti ringrazio moto per questo ma vedi, io non vorrei dirlo ma ho problemi alimentari" disse stringendo la mia mano sotto il tavolo

"Ohw, mi dispiace molto. Vedrai che supererai tutto, ci siamo noi con te e soprattutto c'è Demi"

Sorrisi a Selena e lei a suo volta si voltò per guardarmi e notai come si incantò ad esso

"Ehm Sel, ci sono tante ma tante tante foto del sorriso di mia sorella.. Stampa una di esse e incorniciatela così magari sbavi questa volta invece di rimanere incantata"
Selena a quelle parole divenne rossa, stava morendo e io non potei che ridere alla scena insieme a mia madre e mia sorella

"Ehi Selena tranquilla, non é successo nulla" le dissi ridendo ancora di gusto

Selena's pov
Dallas si era accorta del mio comportamento alla vista del sorriso di Demi e l'aveva fatto notare anche a quest'ultima. Volevo sprofondare e scomparire dalla faccia della terra.

Demi's pov
Dopo cena guardai un po' di tv nella mia stanza con Sel.. Stavamo guardando I maghi di waverly e poi per caso passo la pubblicità di "Programma protezione principesse" che avrebbero trasmesso l'indomani sempre su Disney Channel.
Io e lei ci guardammo e subito iniziammo a parlare dei ricordi, di quando eravamo piccole e finimmo tra lacrime e risate.
Le Delena era tornate davvero.

Prima di dormire scattai un selfie: Selena era tra le mie braccia che dormiva, con la faccia verso il mio seno e io le baciavo la testa e scattai la foto.
La postai su twitter scrivendo "@selenagomez Delena are back bitches.. Buonanotte lovatics e selenators"

Appena la postali subito un miliardo di notifiche.. Tutti impazzavano per noi due...

Selena's pov
Mi svegliai alle dieci ed ero sola nel letto, mi stiracchiai un pochino e poi presi il mio telefono e c'erano un sacco di notifiche su twitter. Demi aveva pubblicato una foto: io che dormivo e le che mi baciava la testa.. Delena sono tornate stronzette, buonanotte lovatics e selenators..

A leggere ciò feci un enorme sorriso e feci il rt e scrissi "poi mi chiedi come sto e il tuo sorriso spegne i tormenti e le domande a stare bene a stare male a torturarmi a chiedermi perché @ddlovato"

Continuavo a guardare quella foto e tutto era più chiaro. Potevo dare una risposta a tutte le mie domande

Demi's pov

Selena aveva visto la foto su twitter infatti la ripubblicata scrivendo una cosa che mi fece sorridere molto e in quel momento scese lei in cucina

"buongiorno dormigliona" le dissi sorridendo

"Giorno" disse con una faccia ancora assonnata mentre iniziava a la sua tisana che le avevo preparato

"Sel" dissi sedendomi vicino a lei. Lei mi guardò mentre continuava a bere "sono io?"
"A fare cosa?"
"Sono io la donna di cui ti sei innamorata, non é così?" dissi un lo' agitata
Ci avevo pensato molto a questa cosa e tutto combaciava
La sua faccia ai VMA, quelle parole all'intervista, il fatto che ha detto che forse il suo cuore era occupato e quindi durante Good for you pensava ad un'altra persona. Il suo arrossire ai miei complimenti o quando qualcuno le faceva notare qualche suo comportamento nel guardarmi o mentre parlava di me. Il fatto che diceva che non voleva rovinare un'amicizia e il fatto che mi faceva sempre complimenti sul mio sorriso o le dava fastidio quando io baciavo Wilmer, perché si vedeva dalla sua faccia..

"Selena rispondi per favore" lei era là impalata, come pietrificata, aveva il viso pallido, era sbiancata completamente e cercava di dirmi qualcosa ma non ci riusciva

"Demi.." finalmente una parola comprensibile "Demi, i-io.."

------------
Scusate il ritardo, perdonatemi
Spero ci piaccia (votate so dove abitate)

Waiting for you ||DELENA||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora