Andai in camera mia e mi accasciai a terra, continuando a piangere. Dopo poco la porta si aprí e vidi Harry venire verso di me.
Harry:"Piccolo... Che ti prende?"
Scossi la testa e mi asciugai le lacrime.
Io:"A-andiamo a pranzare Daddy"
Harry:"Oh no... Prima mi dice cosa ti è successo"
Si sedette accanto a me e mise una mano nei miei capelli, facendomi avvicinare di più a lui con delicatezza.
Io:"È tutto cosí ingiusto" sussurrai.
Harry:"Cosa?"
Poggiai la testa sulla sua spalla e sospirai.
Io:"Non ho voglia di parlarne Daddy, almeno...non ora"
Lui annuí senza dire niente e mi strinse a se.
Io:"Possiamo andare a pranzare ora? Ho tanta fame"
Sorrise e si alzo prima lui per poi aiutarmi.
Mi portó in cucina e mi fece sedere accanto a lui. Non era male questo lato di Harry...
Iniziai a mangiare e finí tutto dopo poco. Sentivo perennemente lo sguardo di Harry perforarmi e ció non mi faceva stare meglio...
Mi alzai da tavola e guardai Harry sorridermi.
Harry:"Stai bene Louis?"
Io:"Si, sto bene Daddy"
Harry:"Perfetto, ora vai in camera tua, devo finire un lavoretto con Niall"
Sapevo cosa intendeva con "lavoretto"
Andai in camera mia e mi buttai sul letto, prendendo il mio vecchio cellulare, ormai tutto rotto, che avevo nascosto sotto il materasso.
C'erano 90 chiamate perse e 12 messaggi da mio zio.
"Lou
Torna a casa
Ti faró stare bene
Chiamami quando puoi
Perchè non rispondi?
Se trovo quel ragazzo giuro che lo ammazzo
Louis!
Meriti una bella punizione;)
Torna Lou...
Potrei farti assaggiare una cosa...
Ho bisogno di te
Rispondimi tesoro"
Gesú mio... Non potevo evitarlo per sempre... O forse sí
Dopo poco sentí dei gemiti provenire dalla stanza di Harry e decisi di andare a vedere.
Uscí dalla mia camera e mi avvicinai alla sua.
Aveva lasciato la porta socchiusa. È davvero stupido. Mi avvicinai alla porta per guardare, ma sinceramente avrei preferito non farlo.
Harry e Niall...
Niall era piegato,con le mani che si aggrappavano alle lenzuola del letto ed Harry era dietro di lui e...
Basta.
Corsi in camera mia e sbuffai.
"Sono solo un fottuto gioco..."sussurrai tra me e me.
Dopo poco mi arrivó un messaggio dal mio migliore amico, Liam.
Liam:"Lou? Sei per caso morto?"
Sorrisi e segnai il numero di Liam sul mio nuovo cellullare, per poi rimettere sotto il materasso quello vecchio.
Gli mandai un messaggio velocemente dal nuovo cellulare.
Io:"Leeyum"
Io:"Ti sei perso un mare di cose..."
Liam:"Louis? Hai cambiato numero?"
Io:"Si Lí, posso chiamarti?"
Liam:"Si!"
Lo chiamai velocemente e gli raccontai tutto, fino all'ultimo dettaglio. Era questo che mi piaceva di Liam, lui sapeva ascoltarmi.
Liam:"SEI PAZZO?"
Io:"Si Lí, lo sono..."
Liam:"Tu hai accettato un proposta simile da uno sconosciuto? Oh mio dio..."
Io:"Puoi venire a prendermi?"
Non so perche glielo avevo chiesto, in fondo stare qui con Harry mi faceva sentire bene, ma tutto questo... È sbagliato cazzo!
Liam:"Dove sei?"
Ehm... Dove sono?
Ad un tratto la porta si aprí ed Harry entró con un sorriso stampato in faccia.
Cosa faccio ora?
Liam:"Louis? Ci sei ancora?"
Abbassai lo sguardo e annuii appena.
Io:"Si... Ehm Lí, ti chiamo dopo okay?"
Harry mi guardó malissimo e si avvicinò a me.
Liam:"Cazzo Louis...chiamami al più presto okay?Io intanto cerco di capire la tua posizione"
Io:"Okay"
Chiusi in fretta la chiamata e misi il telefono in tasca.
Harry:"Chi era?"
Io:"Uhm...nessuno"
Harry:"Dimmi chi cazzo era e di cosa stavate parlando"
Sospirai e lo guardai negli occhi. Sentí lo stesso profumo che sentivo quando Niall era in camera da me.
Io:"Profumi di Niall"
Lui diede un pugno al muro e mi urló contro
Harry:"CHI CAZZO ERA AL TELEFONO?"
Io:"L-liam"
Harry:"Chi è Liam?"
Io:"Il mio migliore amico"
Harry:"Cosa gli hai detto?"
Io:"D-di venire a prendermi"
Harry:"Vuoi andartene?"
Io:"N-no, però mi manca Leeyum..."
Harry:"Leeyum?"
Annuí e lui si sedette accanto a me.
Harry:"Dammi il cellulare"
Scossi la testa e misi una mano sul cellullare.
Harry:"Ti ho detto di darmi il cellulare"
Si buttó su di me e mi prese i polsi con una mano, per poi prendere il telefono con l'altra
Io:"Che vuoi fare?"
Harry:"Zitto"
Io:"Perchè hai fatto sesso con Niall?"
Harry:"Uhm?"
Alzò la testa di scatto e mi guardó, facendo uno sguardo confuso. Piccolo stronzo.
Io:"Vi ho visti... Impara a chiudere le porte la prossima volta"
Harry:"E quindi? Scommetto che ti sei toccato, magari mentre parlavi al telefono con Liam"
Io:"N-no, non mi sono toccato"
Sorrise e inizió a digitare qualcosa sul mio cellullare.
Quando ebbe finito me lo porse con gentilezza e io lo presi, per poi leggere ció che aveva scritto.
"Il tuo amico è al sicuro Leeyum,non faccio mai del male ai miei baby... Louis sta bene qui con me, perció non provare a venire qui, perchè ormai questo piccolo orgasmo vivente appartiene a me"
Arrossí di colpo dopo aver letto l'ultima frase.
Io:"Ehm... Posso incontrare Liam daddy?"
Harry:"Neanche per sogno, ora riposa"
Io:"E perchè? Cosí che tu possa tornare a scopare con Niall?"
Non so neanche perchè lo dissi, ma mi mancava il mio migliore amico e lui non poteva impedirmi di vederlo.
Harry:"Girati"
Scossi la testa, ma lui mi tiró verso di sè dalla maglietta
Harry:"Girati, subito."
Mi stesi sul letto a pancia in giù e chiusi gli occhi.
Ti prego Harry
Ti prego non farlo
Mi abbassó pantaloni e boxer e mi accarezzò entrambe le natiche.
Harry:"Sai Louis..." si abbassó e diede un bació alla mia natica destra "Io posso scopare con chi voglio" mi tiró una sculacciata,cosí forte da farmi urlare "E poi Niall è molto bravo... Ma tu..."me ne tiró un'altra più forte. Pensai che se avesse continuato sarei svenuto "Tu Louis, non puoi vederti con chi vuoi... Posso deciderlo solo io" me ne tiró un'altra, più forte delle precendenti e si abbassó per mordermi la natica schiaffeggiata. Provavo un dolore allucinante, perció misi le mani nei miei capelli e iniziai a tirarli.
Dopo poco Harry mi fermó e mi sorrise.
E con quel sorriso riuscí a dimenticare tutto quel dolore.
Harry:"Spero che tu abbia finalmente capito piccolo"
Non mi mossi da quella posizione. Ero a pancia il giù, con la testa che sprofondava nel cuscino e le mani nei capelli.
Harry mi alzó di nuovo pantaloni e boxer e mi lasciò un bacio sulla fronte, per poi uscire dalla camera. Sentí il mio telefono squillare e risposi senza nemmeno guardare il mittente.
Io:"Si?"
Liam:"Louis, cristo... Cosa cavolo era quel messaggio?"
Io:"Liam... Ti prego non chiamarmi, ti chiameró io quando Harry è a lavoro, ti voglio bene"
Liam:"Chiamami al più presto. Ti voglio bene anch'io piccolo"
Chiusi la chiamata e mi sistemai nel letto, addormrntandomi in pochissimo tempo.
Mi svegliai quando sentí due braccia avvolgermi il corpo. Mi girai si scatto e notai che Harry mi stava strigendo a se come un koala.
Io:"Hazz..."
Harry:"Zitto Lou, è mezzanotte, hai saltato la cena, ma non importa, mangerai domani... Non farti troppe domande ora, dormi"
Sorrisi e misi le mani sulle sue. Eh giá, forse Harry lo stronzo era passato in secondo piano. Mi disse anche di non abituarmi a tutto ciò, ma come faccio se me lo ritrovo nel letto a mezzanotte pr chissá quale motivo.
Io:"Niall era impegnato?"
Harry mi guardó, ma nel suo volto non riuscivo a vedere nulla. Si alzó dal letto e uscí dalla stanza sbattendo la porta. Perfetto Louis, sei un emerito idiota... Non puoi chiudere la bocca ogni tanto?
Eh magari l'avessi chiusa. Sentivo freddo, volevo lui e le sue braccia a riscaldarmi.
Lui peró è solo uno stronzo.
Mi fará soffrire•my space•
Hiiii!
Come va ragazze?
Mi scuso per il ritardo, ma in questo periodo ho avuto un sacco di impegni e non eono riuscita ad aggiornare. Vi voglio bene e spero che questo capitolo vi sia piaciuto,lasciate una stellina e un commentino se vi va.
Cercheró di aggiornare al più presto, ci vediamoo,byeee❤
STAI LEGGENDO
I'm your Daddy|| L.S.
RandomLouis Tomlinson, 19 anni,orfano da 6 anni, fragile e timido. Harry Styles,21 anni, uomo d'affari con tanti soldi e hobby strani... Uno degli hobby di Harry è il sesso. Cosa succederá se un giorno Harry dovesse riuscire a convincere Louis a diventare...