CAPITOLO 8

6K 200 11
                                    

Arrivammo a casa in pochissimo tempo, assicurandoci prima di non essere seguiti.
Louis:"D-daddy"
Guardai Louis che aveva un sicchiotto enorme sul collo, perció mi voltai subito per non guardarlo.
Io:"Niall,Louis andate in camera..."
Fecero come gli dissi, anche se Louis sembrava davvero triste.
Io:"Dobbiamo fare un modo che non si avvicini mai più a Louis"
Zayn:"È suo zio Harry, verrá a cercarlo"
Liam:"È capace di tutto, anche di uccidere"
Sbuffai e mi sedetti sul divano.
Liam:"Deve tornare a casa con me..."
Io:"No cazzo, non ci torna a casa tua"
Liam:"È l'unico modo che abbiamo per salvarlo"
A quelle parole mi alzai e gli andai incontro, per poi prenderlo dal colletto.Avrei fatto di tutto per salvare Louis.
E no, non ero innamorato di lui, semplicemente ci tengo ai miei "bambini"
Io:"Ascolta Liam, troveró un modo per salvarlo, ma tu non me lo porterai via, neanche con la forza"
Liam:"Tu non lo ami Harry!"
Io:"E quindi? Non ho mai detto che tra noi due ci fosse qualcosa in più del sesso"
Anche Liam inizió ad infuriarsi dopo quelle parole.
Liam:"TU STAI USANDO IL MIO MIGLIORE AMICO PER SESSO? IO TI UCCI-"
Zayn:"Basta! Non è di sesso che stiamo parlando..."
Sospirai e guardai Zayn.
Io:"Non ci troverá, non sa dove abito"
Liam:"Se sono riuscito a trovarvi io, con un semplice gps lui ti troverá di sicuro"":"Sapete una cosa? Aspettiamo, non ho paura di lui, se vuole venire a trovarmi,io lo aspetteró...Ora scusate, ma devo andare da Louis, quindi siete pregati di non urlare o dare fastidio"
Salí in fretta le scale entrando poi in camera di Louis senza bussare.
Lo trovai aul letto, con adosso solo un paio di boxer, mentre giocava con il cellulare.
Louis:"Daddy"
Io:"Non parlare Lou, la tua bocca mi servirá per un'altra cosa. Mi misi a cavalcioni su di lui e mi sfilai la maglia.
Louis:"Aspetta Daddy, non possiamo rimandare?"
Io:"Ne ho bisogno ora Louis, non fare storie"
Mi sfilai i jeans e mi misi di fronte a lui.
Io:"Tocca a te tesoro"
Mi sfiló i boxer avvicinandosi poi alla mia erezione tremolante.
Sospirai e misi una mano nei suoi capelli per aiutarlo.
Inglobó velocemente tutta l'erezione, mentre io ansimavo lentamente.
Iniziò a muovere la testa su e giù, mentre io spingevo il bacino verso di lui. Era davvero bravo, ma in fondo tutti i miei bambini lo erano... Insomma scelgo solo i migliori.
Io:"C-cosí Lou, più veloce"
Aumentó la velocitá e ad un tratto sentí bussare alla porta. Cosa non avevano capito della frase " siete pregati di non urlare o dare fastidio"?
Zayn:"Hazz? Le chiavi della tua camera da letto?"
Io:"Cos-ah, cazzo... Sono s-sul tavolo"
Zayn:"Grazie Bro, buona scopata"
Guardai la mano di Louis infilarsi nei suoi boxer e ridacchiai continuando a gemere.
Louis sussurró un "Daddy", o almeno credo... Aveva ancora la mia erezione in bocca e non riuscivo a capire nulla di ció che diceva.
Io:"D-Dio...S-sto per ven-"
Non riuscí a finire la frase e venni subito nella sua bocca e lui fece lo stesso venendo nelle sue mani.
Io:"Avrei potuto farlo io quel lavoretto"
Ridacchiai indicando i suoi boxer bagnati.
Lui arrossí e inizio a rivestirsi silenziosamente.
Ripresi i miei vestiti per poi uscire dalla camera di Louis e dirigermi nella mia.
Notai che la porta era socchiusa.
Mazzayn non chiude mai le porte? E poi che cosa voleva dalla mia camera?
Mi avvucinai alla porta e la aprí lentamente, bloccandomi poi di colpo.
Zayn e Liam, sul mio letto che scopavano.
Uscí lentamente dalla camera (fortunatamente non mi avevano visto) e corsi di nuovo in quella di Louis ridendo.
Louis:"Perchè ridi Daddy?"
Io:"Dovevi vederlo il tuo amico... Non avrei mai pensato che fosse lui a metterlo in culo a Zayn sai?"
Louis:"COME?"
Io:"Dai piccolo, è normale!"
Uscí dalla camera sbattendo la porta ed io lo seguí, per bloccarlo prima che facesse cazzate.
Infatti lo trovai davanti alla mia camera a sbuffare rumorosamente. Corsi verso di lui e lo presi in bravcio dandogli una forte sculacciata sul sedere. Lui lanciò un piccolo urló e strizzó gli occhi.
Io:"È maleducazione disturbare gli altri mentre fanni cose personali non credi?"
Gli tirai un'altra sculacciata un po' meno forte per poi portarlo di nuovo in camera sua.

Louis pov's
Mi massaggiai il sedere dopo le sculacciate di Harry e mi rimisi seduto sul mio letto.
Harry:"Credo che tu abbia bisogno di abiti nuovi, indossi questi vedtiti da troppo tempo"
Mi sorrise e aprí il mio armadio, prendendo un vestitino rosso in pizzo.
Sgranai gli occhi e guardai il vestitino.
Io:"Ma Daddy... È troppo femminile"
Harry:"Di maschile hai ben poco Louis, indossalo"
Io:"Non voglio farlo"
Harry:"Neanch'io voglio farti male, ma potrei farlo se non fai ció che ti dico"
Sbuffai e corsi in bagno a mettere il vestito. Dio era orrendo. Era tutto in pizzo e copriva solo il petto e il sedere appena. Sospirai e misi anche le mutadine rosse abbinate. A volte mi chiedo cosa avevo fumato quando avevo risposto "si" ad Harry alla proposta di farlo diventare il mio daddy.
Uscí dal bagno e tornai nella mia camera dove Harry mi stava aspettando impaziente.
Quando entrai aprí la bocca sorpreso.
Harry:"Cazzo... Ti sta benissimo"
Sorrisi appena ed a un tratto sentí la porta aprirsi.
Entró Zayn, con solo i pantaloni addosso e con il petto sporco di un liquido bianco denso.
Harry:"Non si usa bussare? E poi va a farti una doccia,hai ancora il tuo, o suo, sperma sul petto"
Lui scoppió a ridere e uscí dalla stanza scuotendo la testa. Mi stesi sul letto e subito dopo Harry si mise su di me sorridendomi maliziosamente.
Harry:"Ti sta a pennello..."
Io:"È un po' imbarazzante..."
Harry:"Passerá, fra qualche giorno ti sentirai benissimo con questo addosso. Credo che andró a comprartene altri"
Scese dal letto e si avvicinó lentamente alla porta.
Harry:"Non cambiarti, scendi cosí... Ti aspetto in cucina"
Sbuffai e guardai il soffitto. Odiavo quei vestiti, erano scomodi e troppo femminili, non mi sentivo bene... Okay che mi trattava come una puttana, ma dentro di me questa cosa mi fa alquanto schifo. È inutile peró ribellarsi contro il grande Harry Styles, il grande impreditore che riesce a farti male anche con lo sguardo.
Mi alzo dal letto e scendo in cucina sotto lo sguardo sconvolto di Liam che mi guardava perplesso.
Dio che vergogna...
Liam:"Ma che ti sei me-"
Io:"Harry" dissi prima che potesse finire di parlare.
Harry:"Quante volete devo dirtelo di non chiamarmi Harry?"
Sbiancai quando sentí dietro di me. Mi tiró un pizzico sul sedere e io sussultai.
Liam:"Ma che cazzo gli fai indossare?"
Harry:"Zitto e torna a scoparti Zayn"
Liam diventó improvvisamente rosso e se ne andó in salotto.
Harry:"È l'ultima volta che te lo ripeto:devi chiamarmi Daddy, anche se non parli con me"
Annuí mentre mi prese la mani e le mise attorno al suo collo.
Harry:"Sei sexy,mi piaci"
Spinse il bacino contro il mio e io ansimai.
Harry:"Nessuno oltre me potrá toccarti. Sei di mia proprietá tesoro" gemette nel mio orecchio per poi tirare un morso nel punto in cui mio zio aveva fatto quel grande succhiotto.

•my space•
Mi scuso per il grande ritardo, ma ho avuto parecchii da studiare nell'ultimo periodo. Se trovate alcuni errori è perchè non sono riuscita a rileggerlo tutto.
Spero che vi sia piaciuto questo capitolo e vi auguro uno splendido anno.
Ultima cosa... Sapete benissimi cosa sta succedendo a Louis in questo periodo o a cosa sta succedendo tra Kendall e Harry... Voglio solo dirvi di non preoccuparvi troppo, in fondo Louis è abbastanza grande per badare a se stesso, anche se a volte sbaglia, ma questo succede a tutti. Riguardo a Harry vi dico solo di non smettere di credere ai Larry per delle stupide foto o notizie... Succede sempre, ci danno notizie false che vanno avanti per circa un mese e poi non se ne sa più niente.
Detto questo,ci vediamo al prossimo capitolo ragazze/i❤

I'm your Daddy|| L.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora