CAPITOLO 7

6.5K 229 13
                                    

Mi svegliai con il sedere ancora dolorante per le violente spinte di Harry del giorno prima. In una giornata avevamo scopato ben 5 volte, non si stancava mai...
Mi ritrovai nella camera di Harry e allungai un braccio per cercarlo, ma lui non c'era.
Sospirai e la porta si aprí di scatto.
Non mi girai, sapevo che era Harry...
Niall:"Lou!"
Quando sentí la voce di Niall mi girai di scatto e sorrisi nel vederlo.
Lou:"Nialler, cosa c'è?"
Niall:"Harry ha detto di scendere per la colazione e di preparare la sacca per il luna park"
Sorrisi e mi alzai dal letto,per poi accorgermi che adosso avevo solo un paio di boxer.
Niall arrossí e uscí velocemente dalla stanza.
Ridacchiai e presi dall'armadio una maglietta rossa e dei pantaloni neri stretti.
Corsi in bagno e mi feci una doccia veloce prima di indossarli e scendere per la colazione.
In cucina c'erano giá Harry, Niall e l'amico di Harry, Zayn, se non sbaglio.
Zayn:"Uh Harry, è arrivato Louis"
Harry giró la testa verso di me e mi sorrise ampiamente.
Harry:"Buongiorno Lou, siediti e mangia, tra poco andremo-" venne bloccato dal suono del campanello. Corsi ad aprire e davanti a me trovai Liam, che mi stava sorridendo.
Liam:"Hey Tommo, come stai?"
Io:"Lì, sto bene  entra"
Entró in casa e mi diede un abbraccio.
Ridacchiai e lo strinsi a me finchè non sentí due mani stringermi il sedere.
Io:"L-liam che fai?"
Liam:"io? Niente!"
Mi girai e vidi Harry, che aveva ancora le mani sul mio sedere.
Io:"D-daddy"
Harry:"Zitto... Andate in cucina"
Sospirai e tornai in cucina e iniziai a mangiare, sedendomi tra Liam e Harry.
Harry continuava a tirarmi verso di se e a lanciarmi sguardi possessivi.
Zayn:"Quindi tu sei il migliore amico di Louis?"
Liam:"Esattamente"
Zayn:"Avete mai scopato?"
Quasi mi strozzai quando sentí Zayn pronunciare quelle parole. Io e Liam? Davvero?Ma siamo migliori amici!
E poi lui non è gay...
Harry:"Sta' zitto Zayn,sei un coglione"
Zayn:"Grazie Hazza"
Liam:"No, siamo migliori amici, non scopamici"
Zayn rise e guardó Harry, evidenetemente nervoso.
Zayn:"E quindi? Anche io ed Harry siamo migliori amici, ma lo abbiamo fatto tante volte"
Guardai Harry sconvolto e poi Zayn, che stava ridacchiando.
Harry:"Ma non lo facciamo più da quasi un anno"
Annuí e sentí il braccio di Liam stringermi a sè.
Liam:"Non mi piacciono per niente questi due"mi sussurrò all'orecchio.
Ridacchiai e sentí lo sguardo interrogativo di Harry performarmi.
Harry:"Bhe Liam, devo portare Louis al luna park, penso proprio che tu debba tornare a casa tua"
Zayn:"Oh cristo Harry, fallo venire con noi!"
Harry:"E perchè dovrei Malik?"
Zayn:"È il suo migliore amico, lascialo venire daii"
Harry sbuffó e guardó Liam.
Harry:"Okay, puoi venire"
Sorrisi e diedi una pacca sulla spalla a Liam.
Misi lo zainetto sulle spalle e mi avvicinai ad Harry.
Io:"Allora,andiamo?"
Harry:"Si piccolo andiamo, Niall, Zayn, Liam sbrigatevi!"
Uscimmo tutti di casa ed io mi incamminai verso l'auto di Harry, mentre lui mi teneva stretto a se"
Harry:"Louis, siediti nel sedile avanti, accanto a me"
Sorrisi e mi misi seduto nel sedile avanti, quello accanto al guidatore, ovvero Harry.
Niall:"Andremo sulle montagne russe Daddy?"
Harry:"Si Nello, ci andremo"
Sentí Niall ridacchiare e mi girai oer guardare Liam, che stava sorridendo mentre guardava Niall.
Zayn:"Allora Liam,sei gay?"
Liam:"No, non lo sono"
Zayn:"Ne sei sicuro?"
Zayn mise una mano sulla patta dei pantaloni di Liam e inizió a stringerla.
Liam emise un gemito e si morse subito il labbro.
Harry:"Zayn, non puoi scopartelo nei bagni del luna park?"
Guardai male Harry e poi Zayn.
Davvero voleva farlo con Liam? Ma lui non era gay!
Zayn:"Ci penseremo lí"

Una volta arrivati al luna park mi diressi con Harry verso la biglietteria.
Harry:"5 biglietti, grazie"
La cassiera ci pose i 5 biglietti mentre Harry pagava il contro per tutti noi.
Per prima cosa provammo le montagne russe,anche se Harry le odiava.Erano fantastiche, tranne per il fatto che Niall stava per vomitare tutto lo zucchero filato che aveva mangiato prima di salire.
Harry non mi lasció mai la mano, e ogni volta che Liam si avvicinava a me la stringeva sempre di più.
Io:"Daddy, voglio l'orso!"
Indicai l'orso che si trovava su uno stand, in cui bisognava buttare giù delle lattine per vincerlo.
Harry:"Anch'io amo gli orsi, sai?"
Ridacchiai mentre lui mi portava davanti allo stand.
Harry:"Non allontanarti da me, okay piccolo?"
Annuí e mi misi accanto a lui, mentre pagava il proprietario dello stand e prendeva le palline per colpire le lattine.
C'era davvero tanta gente, che ci sballotava ogni volta da una parte all'altra.
Ad un tratto sentí due mani stringermi i fianchi e venni tirato dietro con forza. Mi girai di scatto per guardare colui o colei che era dietro di me,e avrei voluto non farlo.
Indietreggiai appena guardando la figura di quell'uomo e sbiancai di colpo.
Era mio zio, che mi guardava con un ghigno malizioso, ma anche arrabbiato. Mi girai e cercai con gli occhi Harry, ma niente... Non era lí.
Io:"Daddy!" urlai
Zio:"Hey Lou, calmo... Sono io il tuo Daddy"
Io:"No, non sei tu, il mio Daddy non sei tu!"
Non volevo stare con lui, volevo tornare da Harry. Dovevo trovarlo, in fondo non può essere lontano no?

Harry pov's
Colpì tutte le lattine possibili per vincere l'orso e alla fine ci riuscí. Presi l'orso e lo strinsi appena tra le mie braccia prima di voltarmi per darlo a Lou.
Io:"Ecco picc-"
Mi girai ma Louis non era lí. Comunciai a guardarmi intorno e sentí improvvisamente una fitta al cuore.
Io:"Dobbiamo cercare Louis, non deve essere lontano" urlai a Liam, Zayn e Niall.
Liam:"Corri, deve essere di lí"
Iniziammo tutti a correre lanciando gomitate e spintoni alla gente. Non riuscivo a trovare il mio piccolo... Dove si era cacciato? E se fosse scappato di proposito?
Non posso pensare a queste cose ora, devo riuscire a trovarlo.
Arrivammo davanti a una fontana, non molto lontana dallo stand e cercai Louis in tutte le direzioni.
Zayn:"Harry, guarda!"disse Zayn indicandomi un punto, accanto ai bagni. Riuscí a vedere un ragazzo, che era decisamente Louis, ed un uomo davanti a lui, che gli stava bloccando i polsi e mentre gli baciava il collo.
Sentí Louis urlare "Voglio il mio daddy!"
Io:"Brutto figlio di puttana, nessuno tocca il mio Louis" urlai e corsi verso di loro, per poi dare uno spintone a quell'uomo.
Notai una chiazza violacea sul collo di Louis e mi trattenni, per poco, dall'ammazzare quell'uomo.
Io:"Avvicinati un'altra volta a lui e io giuro che ti ammazzo"
X:"Oh oh, e tu chi sei? Superman?"
Io:"Sono il suo daddy, perció ora sparisci o chiamo la polizia"
X:"Dotrei chiamarla io la polizia...Lui è mio nipote"
Guardai Louis, che aveva gli occhi lucidi e teneva stretta la mia maglia in una mano.
Era suo zio quello? Ecco perchè lo stava molestando... Non avrebbe avuto il mio Louis.
Io:"Suo nipote ha deciso di restare con me, quindi lei si tolga dalle palle"
Mi girai verso di Louis e lo abbracciai stringendolo forte tra le mie braccia.
X:"Lui è mio, non tuo... Quel succhiotto, è mio, non tuo!"
Louis si mise una mano sul collo oer coprire il succhiotto e mi guardó dispiaciuto, anche se lui non era colpevole di niente.
Diedi un pugno in pieno volto a suo zio, che cadde a terra con la bocca sporca di sangue.
Io:"Non sara mai tuo, è mio, per sempre"
Presi Louis dal polso e lo portai lontano da lí.
Io:"Louis, piccolo mio, stai bene?"
Annuí leggermente e mise le braccia attorno al mio collo.
Louis:"Andiamo a casa Daddy, o ti ucciderá"
Io:"Chi? Tuo zio? Stai tranquillo che non mi fará niente piccolo... Comunque hai ragione, andiamo a casa"
Guardai Liam venire incontro a Louis e abbracciarlo. Provavo una sensazione strana nello stomaco.
No no no. Non posso essere cosí tanto geloso, perchè questo significa amore e non posso permetterlo. Louis deve essere solo il mio sfogo per il sesso, nulla di più.
A risvegliarmi dai miei pensieri fu un bacio sulla guancianda parte di Niall, che mi sussurró "Grazie Daddy, per aver salvato Louis".
Sorrisi e portai entrambi al parcheggio, seguito anche da Liam e Zayn che stavano chiacchierando da quando siamo arrivati qui.
Mi misi in macchina e accarezzai leggermente i capelli di Louis. Misi in moto l'auto e dopo poco guardai davanti a me. C'era lo zio di Louis, con il labbro spaccato e un po' di sangue che gli colava dal naso.
X:"SEI MORTO!" urló, sicuramente riferito a me.
Sentí la mano di Louis sulla mia coscia e guardai il suo sguardo impaurito.
Louis:"CORRI DADDY, CORRI"
Poggiai il piede sull'acceleratore e ne ne andai subito.
Avevo cosí tanta paura per Louis, non volevo che me lo portassero via.

•my space•
Scusate il ritardo, ma non ho potuto agiornare prima. Spero che vi piaccia questo capitolo e se avete delle idee o delle correzione lasciate un commentino e una stellina pleaseee
Grazie mille per tuttele visualizzazioni, al prossimo capitolooo

I'm your Daddy|| L.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora