Mi svegliai a causa di un brusco rumore proveniente dal piano di sotto. Scesi velocemente e vidi Niall steso a terra dolorante.
Io:"Hey Niall, cosa è successo?"
Niall:"Nulla, sono inciampato... Oh comunque Daddy ti aspetta nel suo ufficio, fai presto"
Cosa? Dove cavolo era il suo ufficio? E poi dovevo ancora vestirmi... Avevo adosso i vestiti della sera prima e non volevo andare da Harry in queste condizioni.
Niall:"Il suo ufficio è nell'ultima porta a sinistra al piano di sopra, buon divertimento"
Mi sorrise e si allontanó da me. Salí in fretta le scale e mi diressi verso la mia stanza. Trovai sul letto un completino in pizzo nero, che copriva solo le parti intime e il petto. C'era anche un bigliettino con su scritto "Indossali baby"
Scordatelo Styles
Mi misi addosso un paio di jeans attillati e una felpa bianca con le maniche un po' troppo lunghe per le mie piccole braccia. Mi diressi verso l'ufficio di Harry e bussai prima di entrare.
Harry:"Chi cazzo è? Non rompete ora!"
Indietreggiai appena e rimasi zitto.
Harry:"Ho fatto una domanda idiota!"
Io:"S-sono io Daddy"
Per un po' ci fu silenzio ma dopo poco Harry mi rispose.
Harry:"Oh giusto piccolo, è aperto"
Entrai lentamente nella stanza e il sorriso di Harry svaní completamente quando entrai definitivamente nella stanza.
Harry:"E il vestitino?"
Io:"oh ehm...non volevo metterlo"
Harry:"Non volevi?"
Annuí e abbassai lo sguardo.
Harry:"Siediti Tomlinson"
Mi sedetti sulla sedia di fronte alla scrivania e mi guardai attorno.
Era una stanza rossa, ben arredata, con un sacco di armadi e mensole per i documenti di Harry.
Harry:"John Tomlinson, 34 anni nato a Doncaster il 14 luglio, figlio di Tony e Abby. Gruppo sanguigno:A positivo e ex criminale. Bisex e con un'immensa adorazione sessuale per suo nipote Louis Tomlinson, giusto?"
Rabbrividí dopo tutte quelle parole da parte di Harry. Stava parlando di mio zio... Ma cosa faceva a sapere tutte quelle cose? Oh mio dio.
Io:"H-harry, come fai a sapere queste cose?"
Harry:"Ho fatto alcune ricerche, per semplificarmi la vita sai?"
Io:"L-lui è come te"
Lui alzó lo sguardo e inarcó un sopracciglio.
Si alzó dalla sedia e venne verso di me.
Harry:"Come me?"
Io:"Ehm... Scusa Daddy, non volevo"
Harry:"Vieni qui"
Si sedette di nuovo sulla sedia e mi avvicinai a lui.
Harry:"Vuoi una punizione Louis?"
Scossi fermamente la testa e lui sorrise calandosi pantaloni e boxer.
Harry:"Allora vieni qui" sorride e mi indicó le sue ginocchia.
Oh no...
Io:"No Daddy, per favore"
Harry:"Dai Louis, non fare troppe storie"
Sospirai e mi sedetti sulle sue ginoccgia mentre lui mi sbottonava i jeans e infilava una mano nei miei boxer. Ansimai e lui mi abbasso i pantaloni e i boxer.
Mi alzó appena dalle sue ginocchia e mi sistemó per bene sulla sua erezione.
Harry:"Ora puoi sederti"
Mi calai lentamente sulla sue erezione mentre lui emetteva gemiti nel mio orecchio. Mi piaceva sentirlo gemere, cosí iniziai a muovermi su di lui.
E pensare che prima stavo facendo anche storie...
Harry:"Oh Lou" gemette e mi fece segno di muovermi. Iniziai a saltare su di lui, mentre lui continuava a gemere. Girai le testa per guardarlo e restai cosí per un po'.
Occhi chiusi, capelli davanti al volto, bocca semiaperta e respiro irregolare... Quanto era bello...
Iniziai a girare il bacino fino a trovare il mio punto e, una volta trovato, iniziai a muovermi più velocemente.Dopo poco venimmo entrambi, lui sulla mia schiena ed io sulla mia pancia. Mi alzai velocemente e con un fazzoletto mi pulí la schiena e la pancia.
Lui sorrise e si alzó pantaloni e boxer.
Harry:"Puoi andare..."
Sospirai e uscí dal suo ufficio. Mi sedetti davanti alla porta e aspettai Harry. Uscí dopo 20 minuti circa e mi guardó confuso.
Harry:"Che stavi facendo?"
Io:"Ti aspettavo"
Harry:"E perchè?"
Alzai le spalle e mi alzai da terra. Mi avvicinai a lui e gli circondai il collo con le braccia.
Harry:"Tutto bene Louis?"
Io:"Si, tutto bene"
Harry:"Sei un po' appiccicoso oggi"
Non so cosa mi era successo quella mattina, ma avevo bisogno di un abbraccio, quello del mio daddy preferibilmente.
Io:"Scusa Daddy, avevo bisogno di un abbraccio"
Annuí e mi sorrise appena per poi sciogliere l'abbraccio e scendere in cucina. Sospirai e tornai in camera mia dove, ancora una volta, trovai Niall che giocherellava con il proprio cellulare.
Niall:"Ehy Lou, vieni qui"
Mi avvicinai a lui e mi sedetti sul bordo del letto.
Niall:"Su Louis, non ti mangio mica... Avvicinati"
Ridacchiai e mi stesi accanto a lui.
Niall:"Sai Lou, è una fortuna che Harry ti abbia portato qui, mi sentivo solo"
Sospirai e sorrisi appena mentre poggiavo la testa sul suo petto. Mise una mano nei miei capelli e inizió ad accarezzarli. Era cosí dolce...
Avevo cosí tanto sonno che per poco non mi addormentai cosí, ma in fondo non sarebbe stato male, Niall era parecchio comodo.
Niall:"Se ci vedesse Harry..."
Io:"Nah, è in cucina"
Ad un tratto la porta si aprí ed entró un Harry deluso e arrabbiato.
Harry:"Ero in cucina"
Io:"D-daddy"
Mi alzai dal letto assieme a Niall e lo guardai preoccupato mentre Harry si avvicinava a lui.
Harry:"Vai in camera, ti aspetta una posizione... Mentre tu Louis" girò la testa verso di me e mi fece rabbrividire "Togliti pantaloni e boxer, arrivo subito"
Mi gettai sul letto mentre Harry e Niall uscivano dalla stanza.
Dopo circa 5 minuti sentí le urla di Niall provenire dalla sua stanza. Mi diressi verso essa e cercai di spiare qualcosa.
Vedevo Niall, steso sul letto, mentre Harry continuava a frustare il suo sedere con una cintura. Oh Niall.
Entrai nella stanza velocemente e mi avvicinai a Niall.
Io:"Harry smettila!"
Lui si fermó, ma mi guardó come se stesse per uccidermi. Si buttó su di me e mi bloccó braccia e gambe.
Harry:"A lui spettano 20 frustate, a te 50 tesoro"
Niall:"T-ti prego Daddy, l-lasciaci"
Harry:"Scordatelo Niall"
Harry mi prese i polsi e mi attaccó al letto, a pancia in giù.
Avevo cosí tanta paura...
Continuavo a sentire le urla di Niall e iniziai a piengere. Non volevo che gli facesse del male, in fondo era mio amico.
Quando finí con Niall si avvicinó a me, con la cintura attolata tra le mani.
Io:"Ti prego Daddy, non farmi del male"
Harry:"Oh tesoro, ma è per il tuo bene..."
Mi abbassó pantaloni e boxer e mi diede un bacio su entrambe le natiche.
Dopo poco sentí un dolore allucinante sul mio sedere. Le sue frustate facevano fottutamemte male.
E andó avanti cosí per molto tempo, tra le mie urla e i singhiozzi di Niall.
Credo di essere svenuto giá alla trentesima frustata. Non potevo resistere più... Vidi solo del nero, un pozzo nero e silenzioso... Sentí un'altra frustata, poi più niente, solo silenzio. Dopo poco aprí gli occhi e mi ritrovai in un giardino che non avevo mai visto. C'erano tanti fiori, tanti alberi e ciò che c'è di più bello in natura. Davanti a me c'erano Harry e Niall che ridevano e scherzavano. Probabilmente ero morto, ma non mi importava...
Io:"H-harry? N-niall?"
Niall:"Hey Lou!"
Harry:"Ciao amore, come stai?"
Scossi la testa e li guardai entrambi.
Si, ero morto... Non poteva esserci altra spiegazione.
Io:"Io s-sto bene credo"
Harry:"Amore..."
Wow, Harry che mi chiama amore... Perchè non ho deciso di farla finita prima?
Io:"Dimmi Harry"
Harry:"Non abbandonarmi"
Io:"No Harry, resteró qui"
Harry:"Svegliati Lou..."
Lo guardai confuso e iniziai a sentire le mie gambe che tremavano.
Harry:"Ti prego Louis, non posso perderti"
Guardai Harry svanire, perció iniziai ad agitarmi e ad urlare.
Io:"HARRY?"
Io:"DOVE SEI HARRY?"
Dopo poco guardai di nuovo il buio avvolgere tutto attorno a me...
Aprí lentamente gli occhi e guardai davanti a me. Harry stava tirando pugni al muro, mentre urlava il mio nome. Accanto a lui c'era Niall, che stava singhiozzando rumorosamente.
Io:"D-daddy"
Harry si giró di scatto e corse verso di me avvolgendo le braccia attorno al mio corpo.
Harry:"Dio Louis, s-scusa... Io pensavo di averti perso per sempre..."
Ci mancava poco Harry, mancava davvero poco...•my space•
Ciaooo, scusate il ritardo ma non riesco a trivare il tempo per aggiornare, finalmente ci sono riuscita, anche se frettolosamente, quindi se trovate qualche errore è tutto normale :')
Ci vediamo prestoo
Ah, lasciate una stellina se vi va
Cercheró di aggiornare presto,byeee❤
STAI LEGGENDO
I'm your Daddy|| L.S.
RastgeleLouis Tomlinson, 19 anni,orfano da 6 anni, fragile e timido. Harry Styles,21 anni, uomo d'affari con tanti soldi e hobby strani... Uno degli hobby di Harry è il sesso. Cosa succederá se un giorno Harry dovesse riuscire a convincere Louis a diventare...