CAPITOLO 6

7.6K 236 10
                                    

Restai a letto per 4 giorni. Niall veniva spesso a tenermi compagnia. Harry invece è sempre restato in camera con me, anche la notte, dormiva nel mio letto e mi teneva stretto. Tra di noi non era successo nulla, apparte una piccola sega, ma questo non conta.
Ero a letto, ad aspettare che Harry tornasse con la mia colazione. Non avevo voglia di alzarmi, perció avevo chiesto a lui di portarmela.
Ad un tratto in camera entró qualcuno, ma non era Harry, neanche Niall e nemmeno Nick...
X:'Ciao Louis"
Come faceva a conoscere il mio nome?
Aveva la pelle un po' più scura della mia, capelli grigi, con delle ciocche bionde ed era abbastanza alto, sicuramemte più di me.
Zayn:"Mi chiamo Zayn, sono il migliore amico di Harry, lui sta aspettando che la colazione sia pronta, mi ha chiesto di farti compagnia"
Annuí e mi rilassai dopo poco squadrando attentamente il ragazzo.
Io:"Ciao Zayn'"
Zayn:"Come stai Louis? Ho saputo che stai stato poco bene..."
Io:"Sto bene, grazie"
Ad un tratto la porta della camera si apre ed entra Harry con un sorriso stampato sul volto, che sparisce subito dopo aver visto Zayn.
Harry:"Cazzo Zayn, ti ho detto di non venire a infastidirlo"
Guardai Zayn avvicinarsi ad Harry e mettere le sue braccia attorno al collo di Harry. Avrei voluto picchiarlo in quel momento, ma non avevo voglia di alzarmi dal letto.
Zayn:"Su Hazz, ti va di condividere il ragazzo?"
Inizió a strusciarsi sul corpo di Harry e scoppió a ridere.
Non riuscivo a vederli cosí appiccicati, ma non potevo dire ad Harry di smetterla, mi avrebbe punito...
Io:"Harry..." dissi involontariamente.
Lui mi guardó e sorrise per poi spingere Zayn il più lontano possibile.
Harry:"Sei ubriaco Zayn, torna a casa"
Zayn:"Sembri mia mamma bro..."
Harry:"Dai Zayn, a casa..."
Sospiró ed uscí dalla stanza sbuffando.
Harry:"Perfetto, ora siamo finalmente soli"
Annuí e sospirai, mentre lui mi baciava la fronte.
Harry:"Mi hai perdonato, vero Louis?"
Io:"Io... Credo di si"
Sorrisi appena per poi alzarmi dal letto e avvicinarmi verso la porta della camera.
Sentí le braccia di Harry circondarmi la vita e stringermi a se.
Harry:"Dove vai?"
Io:"Posso uscire Daddy?"
Harry:"Con chi? E dove vorresti andare?"
Io"Da solo, al parco"
Harry:"Verró con te allora"
Sbuffai e lui mi guardó male.
Harry:"Non sbuffare"
Mi alzai dal letto e presi alcuni vestiti dall'armadio.
In realtá avevo pensato di andare a trovare Liam, non lo vedo da molto, quindi mi piacerebbe rivederlo...
Io:"D-daddy possiamo andare a trovare Liam?"
Lui scoppió a ridere e si avvicinó a me, per poi spingermi contro il muro.
Harry:"Tu sei mio, non voglio che tu veda altri ragazzi..."
Io:"Tuo?"
Harry:"Si, mio, ora togliti dalla testa quel pezzo di merda e vestiti"
Sospirai e annuí. Intanto sentimmo il campanello suonare, probabilmente avrebbe aperto Nick.
Nick:"Mr. Styles? C'è un ragazzo che cerca il signorino Lou"
Harry scese uscí velocemente dalla stanza, mentre io mi sedetti sul mio letto.
Chi mi cercava?
Poteva essere mio zio? Ma no... Nick aveva detto "ragazzo" e mio zio non lo era assolutamente.
Ad un tratto mi ricordai di Liam e mi alzai di scatto dal letto.
Io:"Liam!" urlai
Corsi velocemente giù per le scale e andai verso la porta d'ingresso.
Guardai Harry che stava discutendo con Liam.
Si, era lui.
Io:"Liam..."
Quando parlai Harry e Liam si girarono di scatto verso di me.
Liam:"Lou!"
Corse verso di me e mi abbracció, come non aveva mai fatto.
Harry:"Ti avevo detto di dimenticarlo Louis"
Io:"Non posso Daddy, è il mio migliore amico"
Harry:"Vieni qui"
Liam:"No! Lui ora torna a casa"
Guardai Harry e poi Liam. Erano entrambi furiosi...
Cosa avrei dovuto fare?
Tornare a casa con Liam o restare con Harry?
Io:"L-lí, mi piace questo posto, credo che resteró qui, peró tu puoi venire tutte le volte che vuoi"
Sul volto di Harry comparve un piccolo sorriso, che però cerco di nascondere mordendosi il labbro.
Liam:"Allora Louis promettimi che se ti fa del male mi chiamerai subito"
Annuí e sorrisi dandogli un'altro abbraccio. Dopo poco sentí le braccia di Harry tirarmi verso di lui, cosí mi staccai lentamente da Liam.
Harry:"Puoi andare ora"
Liam annuí e mi fece un occhiolino prima di uscire dalla porta.
Guardai Harry spaventato e lui abbassó lo sguardo.
Avevo paura che lui mi punisse,anche se io non avevo fatto nulla di male.
Dopo poco mi guardó e mi prese in braccio portandomi in camera. Quando mi mise a terra mi spinse contro il muro e inizió a strusciarsi su di me.
Io:"D-daddy..."
Harry:"Sei solo mio. Come devo dirtelo?"
Inizió a baciarmi il collo e dopo poco a morderlo e a succhiarlo. Mi lasció un striscia di succhiotti su tutto il collo.
La mia erezione ormai era giá ben evidente, ed anche la sua.
Mi fece girare di schiena e mi abbassó i pantaloni e i boxer.
Harry:"Preparati tesoro"
Mi abbassai appena e poco dopo lo sentí entrare in me. Strizzai gli occhi mentre lui si muoveva lentamente dentro di me.
Harry:"S-sei cosí stretto"
Sorrisi e iniziai ad ansimare. Aumentó la velocitá e la forza delle sue spinte ed io continuai a gemere senza sosta.
Roteai il bacino finchè Harry non riuscí a trovare il mio punto.
Io:"Cazzo Daddy, più f-forte lí"
Harry colpì con più forza quel punto ed io iniziai ad urlare cercando, con una mano, di dare piacere alla mia erezione, ma Harry mi bloccó.
Harry:"F-faccio io"
Incominció a darmi piacere mentre spingeva sempre di più dentro di me.
Io:"S-sto per ve... Ah Daddy"
Lui aumentò la velocitá e in poco tempo venni nella sua mano, mentre lui venne dentro di me.
Sospirai e mi rialzai pantaloni e boxer ancora tremolante.
Harry:"Wow..."
Io:"Giá, wow"
Harry:"Sei stato fantastico Louis"
Io:"Anche tu Daddy..."
Sorrisi e lo abbracciai avvlgendo le braccia attorno al suo collo.
Harry:"Oh e Liam non entrerá qui se io non ci sono,non hai il permesso di restare solo con lui"
Ridacchiai e annuí stringendolo a me. Mi piaceva il lato geloso di Harry... Ma perchè era cosí tanto geloso?
Quel pomeriggio lo passai in camera di Harry, a giocare a scarabeo e a scacchi con lui.
Io:"Scacco matto!"
Harry:"Hai barato!"
Io:"Non è vero, sono onesto!"
Scoppiamo a ridere entrambi, mentre lui si buttava su di me per farmi il solletico.
Io:"N-no Daddy, t-ti pregooo"
Harry:"Questo è quello che ti metiri per aver barato"
Io:"Non ho barato stronzo!"
Harry:"Come hai osato chiamare il tuo Daddy stronzo?"
Mi guardó serio e in quel momento mi preoccupai, peró poi scoppió a ridere e mi abbracciò.
Harry:"Peró adori il tuo daddy vero?"
Io:"Vero"
Ridacchiai e scesi dal letto.
Io:"Vado a farmi una doccia Daddy"
Harry:"Aspettami lí piccolo"
Io:"No Daddy io..."
Non mi lasció finire di parlare e mi guardó male.
Harry:"Vuoi avere una bella punizione?"
Scossi la testa e lui mi fece l'occhiolino.
Andai in bagno e mi sedetti sul water mentre aspettavo Harry.
Entró in bagno solo con un paio di boxer addosso.
Harry:"Ti lascio l'onore di lervarmi questi"
Ridacchia e gli sfilai i boxer, baciandogli poi una coscia.
Harry:"Mmm, entra nella doccia se non vuoi che ti stupri all'istante"
Scopiammo a ridere entrambi ed io entrai velocemente nella doccia e lui mi seguí.
Girai la manovella e lasciai scorrere l'acqua sui nostri corpi.
Harry:"Girati piccolo"
Mi girai di schiena e mi avvicinai a lui quando mi mise le mani sulle spalle.
Inizió a baciarmi il collo e poi scese fino al mio sedere. Sentí dei brividi percorrere tutto il corpo e girai appena la testa per guardarlo.
Harry:"Ti piace Lou?"
Io:"Si Daddy, mi piace"
Sorrise e prese il sapone, iniziando a insaponarmi tutto il corpo, per poi insaponare  se stesso.
Harry:"Mi piace fare la doccia con te, dovremmo farlo spesso"
Annuí e misi le braccia attorno al suo collo, dandogli un bacio a stampo.
Harry:"Dai usciamo, domani ti porterò al luna park, okay?"
Io:"Si Daddy!"
Uscí dalla doccia con Harry, che ormai era attaccato il mio culo e potevo sentire la sua erezione che si stava formando.
In fondo... Non si sfugge ad un Harry eccitato no?

•my space•
Guysssss
Vi è piaciuto questo capitolo?
Ci ho messo un po' per scriverlo, ma non ho avuto molto tempo in questi ultimi giorni.
L'ho corretto molto in fretta, quindi se trovate qualche errore capitemi ❤
Ci vediamo al prossimo capitolo!



I'm your Daddy|| L.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora