S'immerse nella calca di studenti pronti a varcare l'uscita di scuola.
Aveva bisogno di stare solo e Niall che lo inseguiva chiedendo perdono, non aiutava.Scese velocemente i pochi gradini e dopo aver guardato un'ultima volta il biondo affannato pochi metri dietro di lui, sistemò lo zaino sulle spalle e con un veloce scatto iniziò a correre.
Si maledì mentalmente, nella fretta di scappare, non si era fermato per prendere il biglietto del suo ammiratore segreto.
Lo aveva aiutato ad aprire gli occhi riguardo Niall e voleva in qualche modo sdebitarsi.
Se solo avesse saputo la sua identità.Nel frattempo, dall'altra parte della città, il moro aspettava pazientemente il bel ricciolino.
Ormai stavano insieme da un mese e Zayn aveva preparato un pranzetto coi fiocchi per festeggiare.
Aveva sistemato casa la sera prima e doveva solamente rendersi decente per Harry.Guardò l'orologio appeso alla parete della cucina e, notando che mancavano più di quindici minuti, salì al piano di sopra diretto verso il bagno.
In meno di dieci minuti fu pronto.
Jeans neri a sigaretta, un maglione grigio e ai piedi delle Vans nere poco consumate.Scese giusto in tempo le poche scale perché il campanello suonò proprio mentre faceva l'ultimo scalino.
Si sistemò il ciuffo alto e andò ad aprire.Ed eccolo lì.
Ah no, non era Harry.- Posso aiutarla?
- Mi è stato chiesto di far recapitare questi fiori a quest'indirizzo. Zayn Malik?
- Sono io.
- Ecco a lei, mi serve una firma qui.
Indicò con l'indice un foglio posto sulla sua cartelletta.
Zayn prese la penna e firmò sul punto segnato.
- Da parte di chi sono?
- Non saprei, signore.
Disse dispiaciuto il ragazzo.
- Grazie mille lo stesso, arrivederci.
L'altro annuì e Zayn chiuse la porta dietro di sé.'Mi spiace ma ho avuto un piccolo contrattempo, mi farò perdonare. Domani sera ti porto a cena fuori.
Ti amo, Harry.'
Ciò citava il biglietto.
Lanciò quelle rose rosse sul divano e, sconsolato, tornò in camera sua pronto per una serata fatta di malinconia e episodi di Teen Wolf.---
- Cosa ci fai tu qui?
Disse il castano con una punta di acidità.
L'altro, davanti a lui, tolse fuori dal suo giubbotto una rosa blu e gliela porse.
- Harry?
- Mi spiace. Davvero.
Stava per chiudergli la porta in faccia, quando Harry la fermò con un piede.
- Se non lo levi ti farò male.
- Oh fanculo.
Con uno scatto l'aprì e prese il castano tra le sue braccia.
- Vattene.
Soffiò Louis sulle sue labbra.
Pochi centimetri li dividevano.
Ci pensò Harry ad annullare la distanza, posando le labbra sulle sue.Un casto bacio che a poco a poco si trasformò in un bacio famelico, bramato a lungo da entrambi.
- Questa notte sono solo tuo.
Sussurrò il riccio, prendendo l'altro a mò di sposa e varcando la soglia della camera da letto.
Oh si, sarebbe stata una serata decisamente calma per entrambi.- Me ne dia un'altra.
- Ragazzo, vai a casa.
Disse il barista al castano, ritirando da sotto il suo naso l'ennesima bottiglia di birra vuota.
Era ancorato a quello sgabello da circa un paio d'ore e non ne voleva sapere di smuoversi.
I suoi problemi stavano affogando con l'alcool, ma sapeva che appena passato l'effetto di questo, tutta la merda sarebbe tornata.Non sapeva perché aveva reagito così, i sentimenti che provava per Niall stavano sempre più sfumando, ma aver visto davanti a sé il biondo che se la faceva con un altro gli aveva dato parecchio fastidio.
L'aveva fatto sentire come l'idiota di turno, quello usato senza che se ne accorgesse.
Sentiva di non valerne più la pena per nessuno, e non c'era cosa peggiore che non esser importanti per qualcuno.Cercò di alzarsi, ma si risedette non appena vide una figura a lui familiare dall'altra parte del locale.
Ma forse era solo l'effetto dell'alcool.
Abbassò lo sguardo e ai suoi piedi notò un biglietto ripiegato con cura.'E io proverò a rimetterti in sesto.'
- Fix you, Coldplay'
N/A
Capitolo moolto corto ma ho davvero avuto un botto di idee in contrasto tra loro.
Consideratelo di passaggio insomma.
Comunque, i Larry li volete o no nella storia?Altra cosa, Jessica sta scrivendo una storia su Ashton, e mi farebbe davvero piacere se passaste.
Lei è @iceequeenn15, la storia Better On Love, mi raccomando, in tante!
STAI LEGGENDO
Sweet Songs [z.m]
FanfictionIn cui un ragazzo timido, per conquistare il ragazzo di cui è innamorato, gli dedica dolci canzoni. -- #28 in storie brevi il 30/11