-Uff... Eccomi qui. Speriamo sia simpatica...- Alison si fermò a guardare il grande edificio dove avrebbe passato il resto degli anni liceali. Si avvicinò e schiacciò il campanello attendendo che la sua nuova coinquilina rispondesse.
-Ehy, che fai?- sentì una voce alle sue spalle.
Si girò e vide una ragazza dai leggeri lineamenti orientali avvicinarsi.
-Sto aspettando che la mia nuova coinquilina mi apra la porta. Sai, mi trasferisco qui proprio oggi!- rispose con un sorriso.
-Oh, che buffo. Anche io mi sono trasferita oggi. La stavo aspettando anche io, ma poiché non arrivava sono andata a fare un giro qui intorno.- disse la ragazza aprendo la porta e facendo entrare anche Alison.
-Ma aspetta un attimo...- Alison si bloccò dopo aver chiamato l'ascensore -...Forse sei tu la mia coinquilina. Come ti chiami??-
-Io sono Kirsten,Kirsten Johnson-
-Kirsten?? Sì!! Sei tu! Mi avevano detto che fosse una ragazza giapponese.-ricordò Alison battendo le mani.
-Ehy, vacci piano. Non sono totalmente giapponese. Mio padre è Americano!- disse con una punta d'orgoglio.
Le ragazze entrarono nel loro nuovo appartamento. Tutto era già stato sistemato.
Alison si guardò intorno. Appena entrata si trovò dentro il soggiorno. Non era molto grande ma aveva tutto quello di cui due ragazze avessero bisogno.
C'era un tavolo da quattro posti con le sedie in legno, un divano e la TV con in parte lo stereo. C'erano anche uno specchio e due librerie. Una piena di cd e l'altra con qualche libro sugli scaffali.
Nella parete di sinistra c'era una porta che portava alla cucina, mentre in quella di destra c'era la porta per il bagno.
Le due porte che portavano alle camere, invece, erano sulla parete di fronte alla porta d'entrata.
-Ti chiedo subito scusa per questi...- iniziò Kirsten indicando tutti i cd messi in ordine nella prima libreria-... Sai, ho leggermente tanti cd- finì facendo una risata nervosa.
-Ah, io ho preso la camera di sinistra. È quella un po' più piccola.-
-OK. Allora io prendo quella di destra.- disse Alison entrando nella sua nuova stanza.
Era una stanza piuttosto spoglia: c'era solo un letto ad una piazza e mezza, un armadio piuttosto grande, qualche mensola e una scrivania.
C'era anche una porta-finestra che portava sul balcone.
-Mi piace! È un po' spoglia, ma a quello ci penso io!-
-Wow... Sei molto ottimista... Comunque tu devi spiegarmi chi sei. Non è da tutti avere dei tizi che ti portano le valigie e che ti sistemano le cose negli armadi eccetera...- Kirsten si era messa sulla soglia della porta guardando attentamente Alison.
-Come?? Ah... Sì. Devo spiegarti... Beh ecco... Sono la figlia di un attore e di una produttrice cinematografica americana. Sono qui, perchè i miei genitori, attualmente, stanno girando un film in Spagna e io non volevo seguirli. Quindi mi sono trasferita in Francia per andare al liceo "Dolce Amoris". Ne parlano molto bene in giro... Tu invece? Chi sei e perché sei qui?-
-Ah. Ho capito. Beh, come ho detto prima mia mamma è giapponese, mentre mio papà è americano. Sono entrambi dei giornalisti, quindi viaggiano molto, non si sono mai preoccupati tanto per me... Bah, pazienza. Sono qui perchè anch'io ho sentito parlare di questo liceo e basta.-✨✨✨✨✨✨✨✨✨
Salveee
Ci tengo a precisare che questa storia non è solo mia ma anche di _giulyetta_dato che la abbiamo scritta insieme ( durante le ore di lezione ... Ma sono dettagli!) .
Allora lo so lo so.... Questo capitolo fa cagare ma era solo per le presentazioni dal prossimo si parte !!!!
STAI LEGGENDO
FIRE AND ICE ❄️
FanfictionDue ragazze: Alison e Kirsten si trasferiscono in Francia per frequentare il liceo dolce amoris . Nuove amicizie, litigi, amori ... Ma ad un certo punto qualcosa di straordinario entrerà a fare parte della vita delle due ragazze . Scontroso come il...