Capitolo 5

103 9 0
                                    

Prima di tutto scusatemi perché ho sbagliato è dai prossimi capitoli che le ragazze approfondiranno i rapporti con i ragazzi non da questo Sorry

" La compriamo una villaaaa?!" Chiese Alison all'amica quasi strillando "Ok.Ho paura" disse Kirsten allontanandosi dalla bionda urlatrice "Mi spieghi dove troviamo i soldi ?" Le chiese con un punto interrogativo in faccia ( siii della serie WTF?!) "Ovvio, chiediamo alla mammina!"  Esclamo Alison facendole l'occhiolino "Ma che cazz..." Kirsten non finì di parlare che l'amica aveva già messo il viva voce.
TELEFONATA:
"Ciao tesoro, come stai?"
" Bene mamma grazie "
"Scusa potresti chiamarmi dopo tesoro? Sto dirigendo la scena di un film"
"Bè manda la pausa no?"
"Ok tesoro... Ragazzi pausa!!
"Perfetto mamma! Volevo chiederti, io e la mia coinquilina possiamo comprare una villa?"
"Una villa tesoro? Lì in Francia? Non credi sia costoso?"
"Bè si... Ma dovresti vedere il nostro appartamento è una topaia!"

"HEY!" La interruppe Kirsten urlando. A lei l'appartamento piaceva.

"Scusa... Ok non è bruto ma è grande come la nostra cucina a casa!"
"Ok tesoro ti cercherò un buon agente immobiliare"
"Grazie! Ne vorrei una anche in California, sai per le nostre vacanze estive"
"Ok, ma dammi le indicazioni per la prima"
"Si certo allora..."

E FU L'APOCALISSE.
"Vediamo prendi carta e penna:
-2cabine armadio
-4/5 bagni
-16 camere da letto
-1 enorme piscina
-deve essere contornata da un grande giardino e tanti alberi
-non troppo lontana dal centro
E poi.... Credo sia abbastanza"
"Direi tesoro!! E quella al mare?"
"-2salotti
-una piscina
- camera relax
-più di4 camere
-vicina alla spiaggia"
"Perfetto a dopo, c'è papà che ti saluta"
"Ok salutamelo ciao mamma ti voglio bene"
Fine telefonata

"E sti cazzi!!!" Urlo stupita Kirsten
"Cosa?" Chiese Alison confusa  "Non ti sembra di aver esagerato?"   "Ma se è meno di quello che avrei voluto chiedere ?"
Esclamo Alison molto tranquilla "Ok dopo questa dichiarazione posso rifugiarmi nello yougurt" disse Kirsten prendendo il barattolo. A quella scena Alison rise e battendosi una mano in faccia prese l'altro barattolo.




✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨Ciao belle,brutte,oscure,solari,autolesioniste,ottimiste,hippy,killer o comunemente normali persone, dopo una luuuuunnngaaaaa attesa è arrivato un altro capitolo
"YEEEE che bello e nell'altro cosa ci sarà ??"
Ok Kirsten devi aspettare il mio angolo spoiler....
" e quanto dovrò aspettare ?"
....

           ANGOLO SPOILER:
"Alla faccia dell'attesa 😒"
ZITTA TU ALISON !!!

      Allora come dicevo prima di sgradevoli interruzioni, d'ora in poi ci sarà l'angolo spoiler. In quest'angolo posticiperò con una frase quello che accadrà dopo.

|| SI SCOPRIRANNO COSE NUOVE,COSE FUORI DAL NORMALE PER LA VITA DELLE RAGAZZE ||

                                    ✨Myu132

FIRE AND ICE ❄️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora