-Piacere Kirsten - disse sorridendo la rossa.
-Ah, sei quella nuova! Io sono Armin e lui è mio fratello Alexy, piacere- le rispose il ragazzo dai capelli corvini.
-Hai i capelli rossi... Cosa sei? Una baby-Castiel??- aggiunse il fratello ridendo.
-Castiel?? Intendi Grande Puffo?? Ma non dirlo neanche per scherzo!! Io come quello lì proprio no!-
-Hahahaha!! Già, ha un carattere di merda-
-Ehy. Io sono Alison- la bionda raggiunse l'amica e strinse le mani hai due ragazzi.
-Alison!! Io vado!! Ilgiardinoèunpostobruttociaoooo!!- Kirsten corse subito dentro il liceo. Si era accorta che il rosso si stava avvicinando e non voleva parlarci ancora.
Alison, confusa dal comportamento della coinquilina, si girò verso il ragazzo che avanzava verso di lei e sorrise.
-Ciao, sono...-
-La nuova arrivata eccetera, eccetera. Lo so, e allora? Spero tu sia più simpatica dell'altra-
-Ehm... Ok... Mi pare di capire che voi due non andiate molto d'accordo-
-Tsk!! Ci puoi giurare!!- rispose seccato.KIRSTEN'S POV
Continuavo a correre per il corridoio. Quasi mi dispiaceva per Alison che doveva conoscere il carattere di quel tizio chiamato Castiel...
-AHII!! MA CHE CAVOLO!! È LA SECONDA VOLTA OGGI!- mi scontrai ANCORA con qualcuno.
-Scusami, non guardavo dove andavo- mi disse il tizio che avevo davanti. Mi porse la mano e mi aiutò ad alzarmi. Aveva i capelli bianchi, un occhio verde e uno oro ed è ra vestito in un modo bizzarro... Sembrava venuto fuori dall'epoca Vittoriana.
-Piacere, sono Lysandro.- mi disse baciandomi la mano.
-Piacere, io sono Kirsten.Sapete dirmi come sta la regina Vittoria? È da tanto che non la vado a trovare e sono piuttosto preoccupata...- dissi ridendo.
-Lei sta bene, non si preoccupi. Ma la prego, signorina Kirsten,, di essere più seria...- lo guardai divertita: voleva stare al gioco?? Era forse una sfida? Bene! In tal caso non avrei perso.
✨✨✨✨✨✨✨✨✨Salveee belle persone allora si che il capitolo fa schifo ma non preoccupatevi dal prossimo Alison conoscerà meglio Castiel e Kirsten conoscerà meglio Lysandro e in più entrerà in scena
***rullo di tamburi ..***Nathaniel!!!
Allora ci tengo a stabilire che alle ragazze , che sono delle ribelli, non starà tanto simpatico Nathaniel per la sua perfezione quindi non bestemmiate mi dietro e mettete giù i forconi se diranno qualcosa di brutto si di lui all'inizio ok??Altre cose da dire:
1- mia mamma mi ha ritirato solo il telefono quindi pubblicherò quasi sempre la sera
2- .... Non so cosa scrivere nel 2......
3- ok non sto qui a scrivere cose senza senso ...
✨Myu✨
STAI LEGGENDO
FIRE AND ICE ❄️
FanfictionDue ragazze: Alison e Kirsten si trasferiscono in Francia per frequentare il liceo dolce amoris . Nuove amicizie, litigi, amori ... Ma ad un certo punto qualcosa di straordinario entrerà a fare parte della vita delle due ragazze . Scontroso come il...