Alla fine c'è un avviso importante è essenziale che voi lo leggiate.
Detto questo buona lettura✨❤️✨❤️✨❤️✨❤️✨❤️✨❤️✨
Furiosa e preoccupata. Quelle erano le due emozioni che provavo in quel momento.
Furiosa; perché non capivo come mai Alison facesse tanto ritardo.
Preoccupata; perché non era ancora tornata e non era da lei essere in ritardo.
Anche se ci conoscevamo a malapena da due mesi, ne avevano passate di cotte e di crude: avevamo perso il cane della preside, rubato la cravatta di Nathaniel che senza sembrava in astinenza serietà... Insomma, tutte queste cose avevano aumentato il mio affetto per la bionda. Per non parlare che era merito suo se vivevano in questa enorme e meravigliosa villa.
Mi infila il giubbotto e scesi di sotto attraversando il grande atrio di marmo splendente, dirigendomi al portone. Una volta uscita sentii la umida aria autunnale arrivarmi in viso. -Autunno...- pensai -Tra poco sarà il compleanno di Alison-.
Mi diressi al parco, aveva detto che voleva fare una passeggiata quindi pensai fosse ovvio che fosse andata al parco. Una volta arrivata lì, cercai da tutte le parti, ma della mia amica non c'era traccia. Sconfortata decisi di cercare da qualche altra parte, ma, ad un tratto, sentii i miei occhi diventare viola ed una voce nella mia testa -Seguimi- non era la voce di Alison, ma mi fidai lo stesso. La voce mi guidava, mi conduceva ora in una stradina, ora su un marciapiede, ora davanti a un portone di una villetta, ora in una stupenda camera oro, nera e viola scuro.
Sul letto vidi Alison con Castiel, ma di sicuro non era quella la mia più grande sorpresa.
Stavano facendo una cosa che non mi aspettavo. Non me lo aspettavo davvero.
Sul serio.
La cosa era sconvolgente.✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨
Swwishhhhh!!!
Si lo so, volete uccidermi giusto?
Beh... Non lo farete, altrimenti non scoprirete quello che ci sarà nel capitolo seguente... E poi mi volete bene, giusto?
GIUSTO?!?!?!
Ok comunque, cosa staranno facendo Alison e Castiel? (Tanto lo so che avete pensato male! Birichine !!! 😏)
Chi è quella voce misteriosa? E perché sa così tante cose delle ragazze? Kirsten che tipo di ibrido sarà ?
Lo scoprirete alla prossima, se avete commenti e suggerimenti per la storia VI PREGO DI SCRIVERLI!! Non ne posso più davvero!! Non so se la mia storia vi piace ed è per questo che ci metto una vita ad aggiornare.
Se non sono sicura che la mia storia piaccia, perché devo scervellarmi per creare un nuovo capitolo?!
Infatti, come avrete notato, questo è corto e fa letteralmente schifo, ma l'ho fatto così apposta, perché se riesco a raggiungere anche solo i 5 commenti continuerò la storia, altrimenti la terrò sospesa, mi dispiace.✨Myu132✨
STAI LEGGENDO
FIRE AND ICE ❄️
FanficDue ragazze: Alison e Kirsten si trasferiscono in Francia per frequentare il liceo dolce amoris . Nuove amicizie, litigi, amori ... Ma ad un certo punto qualcosa di straordinario entrerà a fare parte della vita delle due ragazze . Scontroso come il...