ALISON'S POV
Quella mattina ero molto felice, avevo chiesto a mia mamma di comprare anche una villetta al mare in California, per le nostre vacanze. Mi alzai dal letto e guardai fuori dalla finestra: c'era il vento abbastanza forte. Decisi di mettermi dei jeans neri stretti, una maglia argentata con le scritte rosse e degli stivaletti neri di camoscio con il tacco. I capelli li lasciai sciolti ed un po' spettinati, poi andai in cucina a preparare dei cookies con il latte per colazione.KIRSTEN'S POV
Ero ancora addormentata nel mio letto. All'improvviso un rumore di tacchi mi svegliò.
Mi alzai ed andai a vestirmi, mi misi la mia solita ( ma decisamente bellissima) maglia dei Green Day, un paio di skeeny jeans neri strappati sulle ginocchia e un paio di converse nere.
Quando ad un tratto sentii una melodia, o meglio, una canzone nella mia testa:
"Without a soul my spirit's sleeping something cold. Until you find it there and lead it back home..."
Era carina ma di sicuro non era il mio genere, poco dopo la sentii ancora:
"Wake me up, wake me up inside, i can't wake up, wake me up inside, save me, call my name and save me from the dark..."
E poi niente di nuovo. Pensai che un unicorno alieno mi avesse attaccato durante la notte perché ero decisamente pazza! Io nemmeno conosco questa canzone!
"È Bring Me To Life!" Sentii Alison dalla cucina, "questa cosa inizia a diventare frustrante!" Dissi io uscendo dalla camera per raggiungere la mia amica "Ti immagini se..." Ma mi bloccai quando vidi il viso della mia amica. Feci una faccia stupita ma, notai di non essere l'unica.
ALISON'S POVSentii Kirsten nella mia testa dire "ma io nemmeno la conosco questa canzone!" Oopss!.... Devo avere canticchiato nella mia testa e gli avrò mandato il pensiero. Così le risposi "è Bring Me To Life" Quando venne in cucina mi disse che la cosa era frustrante, io ridacchiai e mi girai per risponderle quando vidi il suo volto...
NARRATORE
"I tuoi occhi...... S-sono viola!!" Urlarono le ragazze insieme "C-cosa?!" Dissero sempre in coro, si fiondarono tutte e due davanti allo specchio vicino alla libreria. Alison corse in camera di Kirsten mentre quest'ultima si mise seduta sul divano con una faccia da ebete.
Si ridestò quando vide delle magliette volare... Aspetta!!! VOLARE?!?! E poi quelle erano le sue magliette!!
Corse in camera a vedere che succedeva e vide la sua amica che rovistava nel suo armadio " ma che cazzo fai?" Le chiese la rossa " mi devi prestare quella tua maglia viola con le scritte nere non ho niente da abbinare ai miei occhi nuovi !" Disse Alison mettendosi le mani tra i capelli esasperata "ah.... Capisco .... È per questo che c'erano delle magliette volanti?!" Rispose con sarcasmo Kirsten. L'amica la guardò e poi scoppiò a ridere "oh..... Delle magliette.... Delle magliette che volanoooo!!!" (Vari riferimenti ad Albericoyes sono puramente casuali...)
Disse tra le risate Alison con una vocetta strana "Noooo! Anche a te piace Alberico ?" Le chiese Kirsten incredula "ma certo!!" Rispose lei " Tu piuttosto, come mai hai ancora quel sorriso da ragazza baciata da un unicorno?! Cosa mi nascondi?!" Le chiese Alison inarcando il sopracciglio. Kirsten non voleva risponderle ma la faccia di Alexy le tornò subito in mente "AHHH!!! LO SAPEVO, LO SAPEVO,LO SAPEVO!!! SONO UNA FOTTUTISSIMA VEGGENTE!!!" Disse Alison saltellando su e giù per la stanza come una bambina la mattina di natale " Potresti essere più chiara ?" Disse Kirsten in evidente imbarazzo " Oh... Ma è molto semplice il colore dei tuoi nuovi occhi è molto simile al colore di quelli di Alexy cioè il rosa!!
AHHH LO SAPEVO CHE QUEL RAGAZZO TI PIACEVA!!" Urlo Alison senza smettere di saltellare " ma fatti gli affari tuoi vampiretta!" Le rispose Kirsten imbarazzata " Piuttosto andiamo a scuola che facciamo tardi " Fecero colazione poi entrambe presero le borse e uscirono.✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨Ciauuuuuu
Come state??*lettori che fanno delle facce da "ma mi prendi per il culo?!"* ehm..... Si.... Ok .... Lo so e da un po' che non aggiorno.....
"Un po' ... UN PO' ... UN PO'?!?!?!? Ma dico io sei impazzita sono rimasta su un foglio per più di una settimana !! Ma dico i i lettori vogliono vedere il mio stile!"
Sempre simpatica Alison
"Io sono simpaticissima e poi non fare la sbruffona tanto non puoi farmi niente !"
Posso sempre farti diventare hippy ... Oppure una barbona.... O la bidella della scuola!!!
" ok ok mi arrendo "
"La piantate di bisticciare voglio vedere l'angolo spoiler!!"
"Ma.... Tu ..... Kirsten vieni qui mi devi prestare la magliaaaa!!!"Scusatele loro sono così 🚬🚬
Comunque ecco a voi l'angolo spoiler|| LE COSE INIZIANO A COMPLICARSI MA LE ATTRAZIONI CRESCONO ... SCOPRIREMO QUALI SONO I RAGAZZI ADATTI PER LE NOSTRE CASINISTE ??||
"Ho preso la maglietta!"
"Ma devi sempre rovinare il finale tu ?!"
BASTA!! Zitte tutte e due✨Myu✨
Ps.mi piacerebbe molto che voi mi mandaste via messaggio le vostre Ship ma non sulle ragazze, sulle altre come Iris, Violet, Peggy..... Attendo risposte ..
STAI LEGGENDO
FIRE AND ICE ❄️
FanfictionDue ragazze: Alison e Kirsten si trasferiscono in Francia per frequentare il liceo dolce amoris . Nuove amicizie, litigi, amori ... Ma ad un certo punto qualcosa di straordinario entrerà a fare parte della vita delle due ragazze . Scontroso come il...