Incanto Patronus

811 46 0
                                    


Finalmente dopo giorni, il professor Lupin insegnerà a me e Harry l'incanto patronus. Anche perché la userei come autodifesa se a qualche simpatico dissennatore venisse di nuovo la grande idea di venirmi addosso. Io ed Harry dovevamo aspettare la fine delle lezioni e andare nel pomeriggio nell'ufficio di Lupin.

Durante tutta la mattinata Fred e George non mi rivolsero la parola, io pero conoscendoli non me la presi più di tanto anche perché ero sicura che stavano organizzando uno dei loro brillanti scherzi contro Gazza. Durante l'ora di pranzo quei due non si presentarono cosi decisi di andare a cercarli, e li trovai nel bagno delle ragazze a preparare un intruglio.

Luna: Ma cosa...?

Fred&George: Hey Martin.

George: Ben ritrovata!

Fred: Che fine avevi fatto?

Luna:*passando lo sguardo da Fred a George e viceversa* Io? semmai voi che fine avete fatto! è da questa mattina che non vi vedo, e ciò è molto strano visto che siete sempre cosi impiccioni da essere presenti ovunque!

Fred:*con un sorriso malandrino* Oh ma cosi ci lusinghi carissima Luna!*inchinandosi sarcasticamente*

George: Beh visto che sei la nostra migliore amica...

Fred:...e visto che ti vogliamo bene...

George:...abbiamo deciso...

Fred&George: Che solo a te sveleremmo il nostro piccolo segreto!

I due ragazzi mi trascinarono vicino a un piccolo calderone che stava bollendo. Io non riuscivo a capire cosa fosse.

George: Qui dentro c'è una pozione di sogni brevettati! *lui e il fratello guardarono Luna con un sorriso*

Luna: *guardandoli turbata* Dovrei preoccuparmi?

Fred: Pero Luna sei peggio della Granger. Che ti succede perché non ti fidi più di noi?

Luna: Non è che non mi fido di voi, anche se dovrei, e solo che non voglio che vi mettiate nei guai.

George: Luna! ci conosci siamo i gemelli Weasley noi sappiamo come sfuggire ai guai.

Luna: Bene io devo andare a mangiare il mio stomaco non reggerà ancora a lungo, voi venite con me?

Fred&George: No rimaniamo qui!
Luna: *con tono autoritario e preoccupato* Se a cena non vi trovo seduti di fronte a me a mangiare giuro che non vi parlerò più per un' intero anno!

Fred: Sei carina a preoccuparti per noi Luna. Ti promettiamo che a cena saremmo seduti di fronte a te!
Esco dal bagno lanciando uno sguardo a quei due combina guai, poi mi dirigo in sala grande. Il mio stomaco non la smetteva di brontolare, avevo una fame.

Ron: Hey Luna dove sei stata?

Luna: Ehm... sono andata in bagno. Allora si mangia?!

Tutti gli studenti della sala grande stava mangiando. Il pomeriggio io ed Harry eravamo pronti per andare dal professor Lupin per imparare l'incantesimo, stavo per uscire dalla sala grande quando all'improvviso qualcuno mi prende per un braccio.

Luna: Fred! Mi hai fatto prendere un colpo!

Fred: Scusa! Dove stai andando? hai un'ora libera...

Luna: Come fai a sapere che ho un'ora libera?

Fred: Beh perché... non ha importanza. Rispondimi comunque dove stai andando?

Luna: Sto prendendo ripetizioni... di ehm Difesa Contro le Arti Oscure.

2 persone 1 sentimento (In revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora