Giratempo

668 39 0
                                    

/Luna POV\

Improvvisamente entra Silente. E incredibile come Silente possa dare tanta tranquillità.

Silente: Salve ragazzi miei!

Ron&Luna: Salve professore!

Silente: Come state ragazzi miei?

Luna: Io bene.

Ron: Bene signore.

Silente: Signorino Weasley può dirmi come ha fatto a ridursi la gamba cosi?

Io e Ron ci guardiamo, poi Ron balbetta cercando di inventare qualcosa.

Ron: *nervoso* E-e-ecco signore...non so...

Silente: A me non potete nascondere certe cose. So esattamente cosa è successo ieri sera.

Io e Ron ci guardiamo increduli.

Luna: Ecco signore noi possiamo...

Silente: Non voglio spiegazioni. Io vi credo pero... è un po complicato che gli altri credano a dei ragazzini tredicenni.

Improvvisamente dalla porte entrano a tutta velocità Hermione ed Harry.


Hermione: Buon pomeriggio signor preside.


Harry: *partendo in quinta* Sappiamo chi ha ucciso i miei genitori. E possiamo assicurarle che non è stato Sirius.


Silente: *Calmissimo* E proprio quello che stavo dicendo hai vostri amici. Io vi credo, ma dubito che il ministero creda a voi ragazzi di 13 anni.


Nel mentre lo dice da dei colpetti sulla gamba mal ridotta di Ron, che poverino stava soffrendo molto. Io a stento sono riuscita a trattenere la risata. Povero Ron!

Hermione: Professor Silente crede sia il caso di...

Silente: Certamente signorina Granger. Farete in modo che più di una vita venga salvata. *uscendo dalla porta* Credo che tre giri siano perfetti.

Silente uscì dalla porta e rimare noi quattro soli. Io, Harry e Ron ci guardammo per vedere chi altro aveva capito di cosa stessero parlando il professor Silente e Hermione.

Harry: Hermione cosa...?

Hermione: è una lunga storia. Luna, Ron vorrei portarvi con me ma date le vostre condizioni sarà meglio di no!

Hermione caccia da sotto la sua maglia una collana che ha tutta l'aria di essere una clessidra, ma forse mi sbaglio.

Hermione caccia da sotto la sua maglia una collana che ha tutta l'aria di essere una clessidra, ma forse mi sbaglio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Non sto qui a raccontare tutto perché se no diventa troppo noioso. Volevo mettere il video per non lo trovo. Mi dispiace.)

Improvvisamente vedo Harry ed Hermione arrivare dalla porta.

Harry: Luna! Non crederai mai a ciò che ho da dirti!

Luna: Devo spaventarmi?

Harry: No! Ricordi quando ti ho detto che mio padre era vivo e che aveva salvato me e Sirius dai dissennatori?

2 persone 1 sentimento (In revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora