Quando abbiamo realizzato bene di chi stavano parlando, io Hermione e Ron ci guardammo come se sapessimo cosa sarebbe successo...ed infatti Harry era scomparso e delle orme comparvero nella neve. Mentre la professoressa McGranitt e Caramel entrarono nel pub Harry li segui a ruota cosi da non dare nell'occhio se avesse aperto la posta. Io Hermione e Ron tentammo di entrare quando poi le testoline appese appena fuori la porta ci fermarono non con molto garbo.
Harry P O V
Mi misi il mantello non appena sentii il mio nome che veniva pronunciato -o meglio urlato- da Madama Rosmerta. Entrai dentro il pub per poi andare nello studio di Madama Rosmerta.
Madama R: Io non capisco perché mai Sirius Black voglia uccidere Harry Potter!
Caramel: Questa è una storia che risale a molti anni fa, quando il padre di Harry e i suoi amici furono ad Hogwarts...Madama Rosmerta guardava Caramel e la McGranitt con una nota interrogativa negli occhi.
Caramel: Sirius era ed è tremendo. Un assassino di 1 categoria!
McGranitt: Ti ricordi quei quattro ragazzi? Tra cui Sirius e James il padre di Harry?
M.Rosmerta: Si!
Caramel: Sirius non solo disse a Tu-Sai-Chi dove si trovavano i Potter, poi distrusse Peter Minus! Sai quel ragazzino, sempre dietro a James e Sirius!M. Rosmerta: Si...
McGranitt: La cosa tremenda è che Sirius era e rimane...il padrino di Harry Potter!
Mi era arrivato un tuffo al cuore. Non poteva essere vero, lui non poteva essere il mio padrino. Era loro amico... non smettevo di pensare a quelle parole. Con tutta la rabbia che provavo per quell'essere spregevole corro via dalla stanza. Quando esco Luna Hermione e Ron mi seguono, o meglio seguono le mie orme con lo sguardo.POV LUNA
Io Ron ed Hermione seguiamo le orme di Harry con o sguardo. Harry camminava tanto velocemente che andò a sbattere conto il coro di Natale. Dopo qualche minuto seguendo Harry, arriviamo dove lui si era...come dire..."calmato"
Hermione insicura si avvicina piano piano a quello che sembrava essere Harry.
Hermione: *Leva il mantello dell'invisibilità da Harry* Harry va tutto bene?
Harry: *Sussurra* Era loro amico... ERA LORO AMICOO! *urla improvvisamente*
Dopo quello che era successo ad Harry, io ed Hermione abbiamo consigliato ad Harry di andare in camera sua a riposarsi. Dopo un poco di tempo entro in camera di Harry, ma quando bussai alla porta nessuno rispose quando entrai trovai Harry che dormiva allora me ne andai. Visto che alcuni studenti erano ad Hogsmeade decisi di andare in giardino.Mi misi sotto ad un albero e cercavo di finire la canzone che avevo iniziato qualche settimana fa, io non avevo idee-poi la neve mi distraeva era tutto ricoperto di neve-. Quando chiusi gli occhi per cercare di rilassarmi e trovare ispirazione, una voce di un ragazzo mi interruppe. Era Fred.
Luna: *Aprendo gli occhi e guardando in direzione del ragazzo*Hey Weasley!
Fred: Adesso mi chiami con il cognome? Prima per te ero Fred e vorrei continuare ad esserlo. *dice fingendosi offeso*
Luna: D'avvero per te è tanto importante il fatto che una persona ti chiama per nome o per cognome? *con il cognome*
Fred: Dipende *dice sedendosi vicino la ragazza* Se è una persona a cui tengo molto si!
Luna: Quindi, ti rendi conto che hai appena detto che tieni ad una persona? Cioè... Fred Weasley che tiene ad una persone?! *dicendo fingendomi sorpresa*Entrambi scoppiammo a ridere, una risata dolce e sincera.
Fred: Sei la mia migliore amica! Certo che mi importa! *disse facendo un sorriso e mettendo il braccio intorno alle spalle della ragazza*
STAI LEGGENDO
2 persone 1 sentimento (In revisione)
Fiksi PenggemarLuna Martin ha avuto un passato difficile. Nonostante sia stata abbandonata da piccola la dolcezza, la spensieratezza e la lealtà sono i suoi tratti migliori. Sarebbe disposta a fare pazzie per le persone che ama. Nonostante l'oscurità del suo pas...