Dopo la lotta a cuscinate tra George e Luna, la sala comune era leggermente piena di piume. Il giorno dopo Luna si sveglia con un sorriso sulle labbra, aveva preso in considerazione l'idea che gli aveva dato George: Dichiararsi a Fred, e doveva farlo il prima possibile.
/Nel dormitorio femminile di Grifondoro\
Hermione: Come mai sei cosi sorridente?
Luna: Si nota tanto?
Ginny: Leggermente!
Luna: Credo che oggi prenderò coraggio, per fare qualcosa che sto aspettando da tempo!
Hermione: Cosa? Deciderti finalmente a non aiutare più Harry e Ron?
Luna: Molto simpatica Hermione! No, non è questo! Sai per caso cosa succederà a Fierobecco o meglio quando?
Hermione: Si sta sera! Povero Fierobecco! *Hermione era visibilmente triste*
Luna: Beh credo che sia giunto il momento di scendere a fare colazione! *cambiando subito discorso*
Ginny: *uscendo dal bagno* Si andiamo!
Le ragazze escono dal dormitorio.
Hermione: Luna oggi andiamo a trovare Hagrid, vieni con noi?
Luna: Si. Non deve passare un bel momento!
/Nella sala grande\
Fred&George: *riferendosi a Luna* Hey sorellina!
Luna: *sedendosi vicino i gemelli* Hey fratellini! *sorride*
George: Hai visto la sala comune sta mattina? *ridendo*
Luna: *ridendo a sua volta* Si...chissà chi sarà stato!
Fred: Perché voi due non mi convincete?
Luna: Non preoccuparti. Ieri è successa solo una battaglia a cuscinate!
George: Diciamo solo che ho vinto io!
Luna: Haha, non scherzare George. IO ho vinto!George: Solo perché io ti ho lasciato vincere!
Luna: *guardando Fred* Parole di chi non accetta perdere!
Fred e Luna ridono, poi Fred abbraccia Luna, che rimane alquanto sorpresa.
Luna: *ancora abbracciata a Fred* Come mai questo abbraccio?
Fred: *guarda Luna negli occhi* Beh...perché non lo so. Mi andava di abbracciarti!
Luna: *si era persa nei suoi occhi* Ehm...ok! Fred devo parlarti!
Fred: Scusa, puoi dirmelo più tardi? Adesso devo andare a lezione, che noia!
Luna: Si non preoccuparti! Ciao!
A lezione di Storia della magia Luna non smetteva di pensare alle parole che poteva usare per dire a Fred cosa lei provava per lui.
/Nel corridoio andando in sala grande\
Hermione: Luna che hai? Durante tutta la lezioni mi sei sembrata alquanto distratta! Che ti succede?
Luna: No niente non ti preoccupare, è solo che oggi non sono in vena di fare lezione.
Ron: Quello è l'umore che io ho tutti i giorni appena mi alzo dal letto!
Ron, Harry e Luna quel giorno erano strani, Harry e Ron erano tristi per Hagrid e per la sorte di Fierobecco, mentre Luna era in conflitto con se stessa per aver detto a Fred che doveva dirgli una cosa importante.
Nella sala comune Luna, Harry e Ron non erano i soli ad essere particolarmente nervosi, anche Fred e George non erano tutta quella calma pacifica.
STAI LEGGENDO
2 persone 1 sentimento (In revisione)
FanfictionLuna Martin ha avuto un passato difficile. Nonostante sia stata abbandonata da piccola la dolcezza, la spensieratezza e la lealtà sono i suoi tratti migliori. Sarebbe disposta a fare pazzie per le persone che ama. Nonostante l'oscurità del suo pas...