Mi svegliai con il suono della sveglia che mi trapanava le orecchie...la sbattei giù dal comodino come al solito per farla spegnere poi mi alzai a fatica...non mi sono ancora presentata:io sono Jane Hatter,ho 19 anni e vivo a Manatthan in un appartamento carino e abbastanza grande...da sola ovviamente...Oggi per me è una giornata importante! Devo cercare un lavoro visto che non posso più dipendere dai miei genitori. Dopo essermi vestita con una camicia rossa e nera una canotta sempre rossa e dei leggins in pelle nera mi diressi in salotto per cercare sul computer delle offerte di lavoro...Dopo un'ora non avevo trovato nulla di adatto quindi decisi di fare una pausa,in quel momento sentii suonare il campanello così andai ad aprire...Mi trovai di fronte il mio migliore amico Dylan,era un ragazzo molto bello: alto,capelli biondi ed occhi azzurrissimi in oltre aveva anche un bel fisico, ma per me era solo un amico ovviamente,mi disse"ehi piccoletta come te la passi? Sono venuto a farti visita,posso entrare?" Io con un finto broncio risposi"non chiamarmi piccoletta sai che lo odio come soprannome,comunque si entra pure" lui rise scompigliandomi i capelli...io e lui eravamo come fratelli e ci volevano molto bene,lui mi chiamava piccoletta perché in confronto a lui che è alto un metro e 80 io sono un puffo alto esattamente 1,65 cm. Passammo tutta la giornata a ridere e scherzare quando lui mi fece vedere un annuncio che aveva trovato in giro...esso diceva"cercasi aiutante maschio o femmina per ragazzo paralizzato di 18 anni chiamare per informazioni" io sgranai gli occhi e dissi"Dy, ma sei fuori io a fare da badante a qualcuno?! Ma se riesco a stento a badare a me stessa! Comunque a 18 anni bisognerebbe essere autosufficienti.." lui per risposta rise e disse"Dai su cosa vuoi che sia è pur sempre in esperienza comunque pensaci io devo andare è tardi e mi aspettano,ciao piccoletta" mi abbracciò ed io gli stampai un bacio sulla guancia. Quando fu uscito mi buttai sul divano con il foglio del annuncio in mano,ci pensai un po e guardai l'ora:le 7:30 forse era un po tardi per chiamare così decisi che lo avrei fatto domani mattina appena sveglia. Poi presi la borsa ed andai a farmi un giro,mentre camminavo mi arrivò un messaggio dalla mia migliore amica (é si eravamo un trio :P)
Da: Laila A:Jane
Vieni a fare shopping? Ti aspetto al parchetto
Da:Jane A:Laila
Certo dieci minuti e sono li!
Esattamente venti minuti dopo io e la mia migliore amica eravamo a braccetto per il centro di Manatthan con tre borse ciascuna ed un frappé alla nocciola in mano,erano le 9:00 quando finimmo di mangiare e la salutai per poi prendere un bus e tornarmene a casa.Mi spogliai e mi misi il mio adorato pigiama e con le cuffiette ascoltai un po di musica finché non mi addormentai pensando all colloqui di domani
STAI LEGGENDO
Da sola mai...con te sempre
Teen FictionLei:timida e dolce ma con tanti complessi...spera di trovare il suo vero amore dopo tanti fallimenti Lui:dolce ma molto spesso freddo,a causa di un brutto incidente successo anni prima ora é costretto a dipendere dagli altri per vivere... Insieme:co...