Pov Jane
Eravamo pronti!!Io mi ero vestita con abiti abbastanza semplici non volevo dare troppo nell occhio alla festa(abbigliamento in foto),invece con Luke mi ero data da fare e devo ammettere che ora sembrava proprio un modello!Presi le chiavi e chiusi la porta poi presi Luke per mano e gli dissi"sei pronto?!" Lui rispose"prontissimo...sono nato pronto!"
Pov.Luke
Salimmo in macchina e dopo neanche dieci minuti ci trovammo davanti ad un locale illuminato da luci al neon e gremito di gente,uscito dalla macchina sentii subito la puzza di alcol e fumo invadermi i polmoni...bleah!Io e Jane entrammo da una porta secondaria e raggiungemmo dei divanetti un po più appartati dove un ragazzo ed una ragazza ci aspettavano:vidi Jane correre verso di loro e urlare"Dy!!!Layla!!!come mi siete mancati raga!!"Loro la abbracciarono poi Jane mi presentò a loro.La serata stava passando tranquillamente ed io mi stavo divertendo tantissimo quando due ragazzi si avvicinarono a Jane e a Layla,il primo che era alto con occhi verdi e capelli rossicci disse"Bellezze al salottino qui accanto stiamo giocando ad obbligo e verità...volete unirvi a noi?"Vidi Jane ingoiare il quinto shottino e dire con voce palesemente alterata dall'alcol"certo che veniamo,vero Layla? Ragazzi venite con noi?!" Layla altrettanto sbronza si attaccò al braccio di Jane poi le due se ne andarono seguite dai due tipi...io guardai Dylan che capì al volo e mi trasportò nella sala dove erano andate le ragazze.
Pov.Jane
Ero totalmente sbronza e lo stesso valeva per Layla...l'alcol decise per noi e seguimmo i due tipi che si chiamavano Vick e Anton.Mi sedetti in braccio ad Anton e vidi una tipa girare la bottiglia vuota di vodka sul tavolino,essa si fermò prima su di me poi su Anton,la ragazza che aveva girato la bottiglia disse"Bene,Obbligo o verità?" All'unisono io ed Anton dicemmo"Obbligo",l'obbligo fu quello di dover limonare davanti a tutti per 5 minuti...quando mi staccai notai che Luke mi osservava con odio ma non ci feci caso..ci furono altri turni in cui vidi Layla baciare e strusciarsi su Dylan e secondo me quei due stavano godendo indipendentemente dal gioco...nell ultimo turno del gioco toccò a Luke...la ragazza che doveva baciarlo era una biondina tutta finta vestita da puttana...quando vidi il mio piccolo dolce Luke (ma che pensieri faccio...?!) baciare quella un senso di gelosia mi invase tutta,che cosa strana...*un ora dopo*
Dylan che era il più sobrio di tutti riportò a casa me e Luke,una volta arrivati dentro Luke mi chiese"tu mi vuoi bene?" "Certo"risposi io sorridendo...lui allungò le braccia in avanti ed io lo presi in braccio poi andammo in camera e ci preparammo per dormire,mentre mi stavo appisolando sentii Luke dire"sei solo mia piccola Jane.."
Io sorrisi istintivamente e dissi"anche tu sei mio Luke,solo mio"...ci addormentammo abbracciati...
Pov. Luke
Vedere Jane,la mia piccola dolce Jane,che si baciava con quel tipo mi aveva distrutto così decisi che quella sera le avrei fatto capire che era solo mia...gli dissi"sei solo mia piccola Jane" e poco dopo la sentii sussurrare che anche io ero solo suo...questo era ciò che volevo sentire...ci addormentammo abbracciati e inconsciamente entrambi avevamo un sorriso ebete stampato in faccia...
STAI LEGGENDO
Da sola mai...con te sempre
Teen FictionLei:timida e dolce ma con tanti complessi...spera di trovare il suo vero amore dopo tanti fallimenti Lui:dolce ma molto spesso freddo,a causa di un brutto incidente successo anni prima ora é costretto a dipendere dagli altri per vivere... Insieme:co...