Pov. Luke
Mi svegliai assonnato,avevo freddo,tanto freddo...non sentii il corpo di Jane e questa era davvero una sensazione orribile.Mi girai a fatica e raggiunsi il comodino e prendenti il mio telefono ed un bigliettino,era di Jane,dopo averlo letto mi tranquillizzai e guardai l'ora,erano le nove e mezza presto l'averei rivista.
Pov. Jane
Ero quasi pronta mi mancava solo dare i giri alla porta e sarei potuta tornare da Luke...mi era mancato tanto ed era una cosa strana.Salii in macchina e arrivai a casa di Luke,avevo una copia delle chiavi così potei entrare e dire"Luke sono io,Jane dove sei?" dopo poco lo sentii rispondere"sono in camera mia,lascia lì la tua roba è segui la mia voce" ok dissi e poi seguendo le sue indicazioni ritrovai camera sua. Entrai e lo vidi a petto nudo(che fisico!!!)coperto solo da una copertina leggera.Mi avvicinai e vidi che era pallido e tremava...
Pov. Luke
Appena la vidi entrare tirai un sospiro di sollievo,stavo congelando almeno lei avrebbe potuto aiutarmi,si avvicinò e mi disse"Oddio,Luke ma ci sono tre gradi fuori,prenderai freddo così!? Aspetta che ti cerco un piumone ok?" Io annuii tremolante,dopo poco lei mi posò sopra un caldo e morbido piumone. Io la guardai e dissi"senti,posso chiederti una cosa?" lei disse"certo dimmi" "puoi infilarti sotto il piumone con me?ho bisogno di coccole" lei mi guardò per qualche secondo mentre io pensavo*ma che domande faccio?ma quando mai accetterà di abbracciare un disagiato come me,Luke sei un emerito coglione!* invece la vidi sedersi sul bordo del letto e togliersi le scarpe,poi scostò un lembo di piumone e si sistemò accanto a me.
Pov.Jane
Non so perché ma accettai di stendermi con lui,gli alzai piano la testa e passai un braccio dietro in modo che lui si potesse stringere a me,e così stretti l'uno all'altra ci mettemmo a chiacchierare del più e del meno.Quel pomeriggio decidemmo di uscire così lo aiutai a vestirsi e lo sistemai sulla carrozzella poi gli presi la mano ed insieme andammo nel ascensore arrivati fuori sentii che mi strinse di più la mano...mi girai e lo guardai,poi gli chiesi"Luke tutto ok?"lui annuii e disse"scusa volevo solo verificare che tutto questo fosse reale...non sto così a contatto con una ragazza da un po" io gli sorrisi e gli diedi un bacio sulla guancia poi dissi"dai su andiamo che dobbiamo fare un giretto in centro e fare un po di spesa!" Lui sorrise e ci dirigemmo in centro...passammo tutta la giornata ridendo e scherzando sulle cazzate più assurde e prima di andare a casa ci fermammo a bere una cioccolata calda. Mentre sorseggiavo la mia cioccolata guardai Luke...era davvero un bel ragazzo lo ammetto ma era anche cosi dolce e fragile che mi inteneriva da morire...non so cosa provassi per lui ma sapevo solo che dovevo difenderlo e proteggerlo qualora ci fosse stato il bisogno...la sua voce mi riscosse dai miei pensieri"Jane mi stai ascoltando?" Io lo guardai cercando di non perdermi i quegli occhi bellissimi e risposi"scusa puoi ripetere non ho sentito?!" Lui sbuffò e con un risolino ripeté"stavo dicendo che oggi,grazie a te,sono stato davvero bene e mi sono divertito tantissimo" io sorrisi e dissi"di nulla comunque anche io mi sono divertita,lo rifaremo di certo!".
Pov.Luke
Uscimmo dal locale e offrii io ovviamente non volevo che pagasse lei,poi le presi la mano come prima e mi feci portare sino a casa...ero stato davvero bene oggi...era da quando ho avuto l'incidente che non ridevo più così tanto!Jane mi tolse il cappotto,la sciarpa ed il cappello poi mi prese in braccio e feci un po di zapping alla tele standomene sdraiato con la testa sulle sue gambe,trovammo un film interessante e lo guardammo tutto sbocconcellando dei pop corn.Finito il film mi feci aiutare da Jane a prepararmi e mi stesi sul letto,poi sentii un forte rumore provenire da fuori:un temporale!!!. Vidi Jane sbiancare di colpo e le chiesi"Jane tutto ok?sei sbiancata?!" Lei fece no con la testa e disse in un sussurro"ho il terrore dei temporali!" Io annuii e mi feci da parte e dissi"dai mettiti qui,dormirai che non così non avrai paura!" Lei felice si strinse forte a me ed io le diedi un bacio in fronte per poi addormentarmi con lei tra le mie braccia.Stavo bene.Ero veramente felice!
STAI LEGGENDO
Da sola mai...con te sempre
Teen FictionLei:timida e dolce ma con tanti complessi...spera di trovare il suo vero amore dopo tanti fallimenti Lui:dolce ma molto spesso freddo,a causa di un brutto incidente successo anni prima ora é costretto a dipendere dagli altri per vivere... Insieme:co...