Pov.Luke
Mi svegliai con un mal di testa assurdo,dovevo aver bevuto troppo ieri sera.Poco dopo mi ritornarono in mente le parole che avevo detto a Jane ieri prima di addormentarmi....a proposito dov'è Jane?!Mi girai e la vidi stesa accanto a me...dormiva profondamente,quanto era bella...ma non potevo innamorarmi di lei...non voglio soffrire di nuovo!.Cosi decisi a malincuore che mi sarei dovuto distaccare da lei e che dovevo ignorarla...sarebbe stata dura.Feci per alzarmi e raggiungere la carrozzella quando un crampo lancinante mi attraversò la gamba destra...urlando di dolore crollai a terra e poco dopo vidi Jane alzarsi di scatto e avvicinarsi...mi prese in grembo ed iniziò a massaggiarmi la gamba,io le poggiai il mio viso sul seno e cercando di respirare con più calma le chiesi"perché fai così?"lei mi guardò con sguardo interrogativo e io mi spiegai meglio"perché ti comporti in maniera così affettuosa con me?"lei mi sorrise e disse"lo faccio perché ti voglio bene e odio vederti soffrire"io involontariamente arrossii...come avrei potuto anche solo pensare di riuscire a staccarmi da lei?.Jane mi prese e mi stese sul letto poi passammo tutta la giornata a coccolarci e a giocare in giardino.Era arrivata sera,decisi di dare il giorno libero a Jane,lei un po sorpresa mi rispose"oh,ok però se hai bisogno non esitare a chiamarmi"io annuii e la seguii con lo sguardo finché non la vidi sparire oltre il cancello.Presi il telefono e digitai un numero poi aspettai un po ed al secondo squillo una voce stridula da gallina disse"Lukeeee!!! Finalmente,aspettavo la tua chiamata da una vita!"quanto urlava quella zoccola?!pero avevo bisogno di distendere i nervi"Tanja muovi il culo che mi servi,portati il cambio perché non ciò voglia di prestarti roba mia"dissi io in tono freddo e scazzato,lei mi rispose un timido "si arrivo" ed io riattaccai.Pochi minuti dopo sentii bussare alla porta e andai ad aprire ,Tania entri in casa e mi baciò la guancia,per poi prendermi in braccio...non aveva la stessa delicatezza di Jane,basta non devo pensare a lei!!Mi lascia portare al piano di sopra e che la mia lunga ed eccitante nottata abbia inizio!
STAI LEGGENDO
Da sola mai...con te sempre
Teen FictionLei:timida e dolce ma con tanti complessi...spera di trovare il suo vero amore dopo tanti fallimenti Lui:dolce ma molto spesso freddo,a causa di un brutto incidente successo anni prima ora é costretto a dipendere dagli altri per vivere... Insieme:co...