Varcai la soglia ed entrai in una stanza molto bella:aveva le pareti nere coperte da innumerevoli graffiti e scritte,poi c'era una scrivania e un puff una TV ed al centro un enorme lettone,su di esso era steso un ragazzo...
Pov. Luke
Sentii la porta aprirsi e alzai lo sguardo:vidi una ragazza molto bella entrare,aveva occhi nocciola e capelli biondo cenere,mi tolsi le cuffie e dissi"ciao tu saresti?" lei sorrise e disse"io sono Jane e ti farò da aiutante per i prossimi due mesi" io annuii e dissi"ah quindi sarò per due mesi in compagnia tua splendore?!" lei arrossii di colpo ed io ridacchiai poi le chiesi"per favore mi potresti prendere la carrozzella? È lì accanto al armadio" lei annuii e la prese,poi con delicatezza la sistemò meglio e me la mise accanto al letto...io tolsi le cuffie e mi trascinai sino al bordo poi allungai le braccia in avanti e lei comprese subito.
Pov Jane
Era piuttosto simpatico da quanto avevo intuito...ed assomigliava molto al padre per via degli occhi invece i capelli biondi li aveva presi dalla madre. Ad un certo punto mi chiese di aiutarlo ed io lo feci poi con fare tenero allungò le braccia in avanti per farsi prendere in braccio.Io lo sorressi delicatamente e lo posai sulla carrozzella poi aprii la porta e la tenni ferma per farlo passare.
Pov Luke
Con il suo aiuto riuscii a scendere dal letto,non glielo feci notare ma trovavo adorabile il suo profumo ed il suo calore non so perché...basta Luke contieniti non ti devi affezionare..non questa volta per lo meno! Uscimmo da quella stanza e le chiesi"non ti ho ancora chiesto come ti chiami?!" Lei sorrise(aveva un sorriso stupendo...ma che cazzo dico,devo smetterla!) e disse"mi chiamo Jane tu invece?" io risposi"io mi chiamo Luke".Arrivammo in salotto ed i miei non c'erano,molto probabilmente erano usciti lasciandomi solo,ma non era una novità,infatti ho passato metà della mia vita senza di loro.Jane si girò e mi guardò chiedendomi"tutto bene?ti vedo un po rabbuiato!?" Io feci no con la testa e lei si chinò per essere alla mia altezza,merda,aveva visto che stavo piangendo! Stavo per scusarmi quando sentì che mi stava sollevando dalla carrozzella e mi metteva sul divano poi lei si sedette accanto a me e disse"so come ti senti e non vergognarti a piangere ok?" Io le dissi"mi potresti abbracciare? So che sono uno sconosciuto per te però..." Non finii la frase che lei mi prese tra le braccia e mi strinse a se,io respirai il suo profumo alla fragola e poggiai il viso sul suo morbido seno per poi addormentarmi.*Ore dopo*
Pov Jane
Era davvero dolce quel ragazzo è mi stava già simpatico...si era addormentato su di me,e invano ho provato a staccarlo così decisi di ascoltare un po di musica mentre lui dormiva beatamente su di me.
Ad un certo punto sentii la serratura scattare e vidi entrare i genitori di Luke,la madre mi chiese"che cosa ha mio figlio? Non si è sentito bene?!" era piuttosto agitata ma io le dissi"No no era solo stanco e mi ha chiesto un abbraccio e poi si è addormentato" lei sorrise e me lo tolse dal grembo dicendo"grazie Jane ora puoi pure andare domani porta qui la tua roba e scegli una camera ok?" Io annuii e rabbrividii di freddo quando non sentii più il corpo di Luke su di me...stavo così bene prima. Presi un foglietto e scrissi velocemente"caro Luke i tuoi sono arrivati e ti hanno messo a letto io sono tornata a casa,domani ci vedremo verso le dieci,e mi trasferirò li ufficialmente per i prossimi due mesi. Tvb Jane" poi depositai il foglietto sul suo comodino e me ne andai a casa mia.
STAI LEGGENDO
Da sola mai...con te sempre
Teen FictionLei:timida e dolce ma con tanti complessi...spera di trovare il suo vero amore dopo tanti fallimenti Lui:dolce ma molto spesso freddo,a causa di un brutto incidente successo anni prima ora é costretto a dipendere dagli altri per vivere... Insieme:co...