Confusion

4 0 0
                                    

Pov.Luke
Mi svegliai stropicciandomi gli occhi,guardai l'ora erano le 11:00...mi ero davvero divertito l'altra notte lo ammetto Tania ci sa fare sia con le mani che con la bocca.Sentii qualcosa muoversi accanto a me e vidi Tania girasi e darmi un bacio sulla guancia,io la guardai: era mezza nuda con il seno di fuori e dissi maliziosamente"prima che ti scopo di nuovo alzati e sistemati poi per favore aiutami e andiamo in salotto ok?" La vidi annuire per poi alzarsi e dirigersi in bagno.Aspettai circa dieci minuti più lei uscì tutta truccata con un vestitino cortissimo blu e dei tacchi altissimi(solo dio sa come fa a camminarci)mi prese e mi preparò poi ci dirigemmo in salotto...
Pov.Jane
Mi ero svegliata un po tardi oggi perché non avevo dormito molto la notte prima,continuavo a pensare al modo freddo e distaccato che Luke aveva usato con me ieri...non so perché ma mi faceva male...Verso le 10:30 ero fuori,mezz'ora di macchina e sarei arrivata lì per le 11,ottimo.Presi le chiavi e aprii la porta,appena entrata vidi una scena che mi lascio di sasso:Luke tra le braccia di una tipa che sembrava una barbie fatta male,i due limonavano con foga poi sentii Luke staccarsi e sussurrarle"Tania vai prima che ti sbatto come ieri sera" la ragazza annuii ed uscì senza notarmi.Quando Luke mi vide restò fermo a guardarmi poi balbettò"scusa...io...cioè lei...." "Vaffanculo" gli dissi io e scappai fuori da quella casa in lacrime.Non so perché piangevo in realtà,lui era libero di fare ciò che vuole non era il mio ragazzo,eppure mi faceva un male terribile.Mi asciugai le lacrime dal viso e me ne fregai del trucco colato salii in macchina e mi diressi dritta verso l'unico posto che avevo sempre considerato mio:una casa in campagna che apparteneva ai miei nonni,lì si stava benissimo in qualsiasi stagione...mi rifugiai li,bussai alla porta e una donna bassa e paffutella con gli occhiali e i capelli grigi lisci sulle spalle mi accolse:la mia nonnaaaaaa!! La abbracciai dolcemente e lei mi chiese"piccola tutto bene?" Io feci no con la testa e lei mi fece entrare dicendo"siediti che ti ho appena fatto la torta di mele così te ne mangi una fetta bella calda" io sorrisi...amavo i dilci della mia nonna...erano una delizia...poco dopo arrivò anche il nonno e ci mettemmo a parlare di tutto e di più.Erano ormai le sette così decisi di fermarmi lì a dormire,mi preparai e mi misi un pigiama poi presi il telefono e mi stesi coprendomi con il piumone:otto chiamate da Luke e 9 suoi messaggi...li lessi ma solo uno mi colpì,diceva"è stato orribile vederti piangere e so che è colpa mia...ti prego domani torna...ho bisogno di te" sembrava una supplica così risposi"va bene a domani"...non aspettai la risposta perché ero troppo stanca e mi abbandonai tra le braccia di Morfeo.

Da sola mai...con te sempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora