E dopo 2 giorni di vacanza dalla scuola concessi ogni settimana, arriva il lunedì.
Per noi il lunedì è = giorno iniziale scolastico (molto noioso) in cui si sa che dopo di esso ci sono ancora 4 giorni di scuola da trascorrere insieme a persone sociali (maggior parte anormali)
Una normale persona con una vita che gli sorride pensa che il lunedì sia= primo giorno dal settimana in cui si possono incontrare cosa nuove con una certa "armonia".
Il solito lunedì!!!
Lo so, lo so!
Scommetto che ora vuoi qualcosa che ti tiri su il lunedì!(Ciò provato più volte e tutte le volte ho fallito tranne una)
Consigli del lunedì
1. Tirarsi in faccia uno schiaffo, un bicchier d'acqua gelida che vi farà riflettere (a dire il vero vi farà male ma almeno non riuscirete a pensare che è lunedì) o meglio ricordare il dolore o il gelo che vi siete tirati la mattina.
2. Chiedere al comico della classe se ravviva la situazione con qualche batutta o barzelletta ( scegliete la persona adatta oppure il lunedì farà più schifo di quanto ve lo possiate immaginare )
3. Cercare una scimmia e delle liane ( su cui la scimmia salterà ) facendo credere di essere in una situazione di pericolo....
Ma chi voglio prendere in giro!!
aahahahah scherzo!Il punto 3 dice di distrarsi leggendo qualche libro prima di andare a scuola (after,città di carta, libri su wattpad) così al posto di essere annoiati arriverete a scuola un po meno annoiati ( siccome avete fatto qualcosa che vi piace)
4. A dire il vero non esiste il punto 4 ma se nessuna di queste ti va bene ti restano due opzioni:
A) arrivi a scuola annoiato/a accettando la realtà;
B) ti inventi un modo per arrivare allegri, arzilli e carichi prima di iniziare qualsiasi lezione ( non usate nessuna fonte di elettricità , forse arriverete a scuola arzilli, ma i capelli... ma questa è un'altra storia)Se tutto ciò vi è piaciuto lasciate una stellina, se avete un qualcosa su cui siete in difficoltà a scuola ditemelo e lo risolveremo qui e ci sentiamo nel prossimo capitolo.
-Jaune♡☆
STAI LEGGENDO
GUIDA PER ADOLESCENTI
OverigSCUOLA? uno schifo CASA? uno schifo FAMIGLIA? il solito CONSIGLI? li puoi trovare solo qui leggi e scopri un nuovo mondo