Bulli= persone senza scrupoli che fanno di te ciò che loro vogliono, e che ogni Santo giorno ti rubano la merenda.So che ogni giorno probabilmente incontri o anche solamente vedi.
Sei stanco di averli tra i piedi? Allora...:
STAGLI LONTANO!
Si, il primo consiglio è stagli alla larga in tutti i modi possibili!
Non sai mai cosa ti potrebbe succedere con loro, perciò anche se ti dicono ciao, tu rispondi (naturalmente ciao) e poi te ne vai.NON DARGLI NIENTE
Qualunque cosa ti chiedano di dire o fare, non li ascoltare! A meno che non ti chiedano qualcosa con gentilezza (tipo: mi dai un pezzo di merenda?) Beh, quello glielo puoi concedere.
SE FANNO "ATTIVITÀ FISICA" SU DI TE...
Sostanzialmente se ti piacchiano non aver paura ad andare da un professore, anzi al posto tuo correrei da un professore, in modo tale che mi possa aiutare e non torni a casa con un occhio nero (e tua madre sarà tranquilla del fatto che tornerai a casa tutto intero).
COME FACCIO A RICONOSCERE UN BULLO?
Sarà semplice riconoscere un bullo, se si veste con pantaloni larghi, o con una giacca scura (tipo giacca in pelle) è sicuramente un bullo.
Spero di esserti stata utile ,per quanto riguarda questo argomento.
Se hai ancora qualche problema scrivilo qui sotto nei commenti o sulla mia bacheca wattpad e lo risolviamo insieme.
Ci vediamo nel prossimo capitolo.
-Sandra
STAI LEGGENDO
GUIDA PER ADOLESCENTI
RandomSCUOLA? uno schifo CASA? uno schifo FAMIGLIA? il solito CONSIGLI? li puoi trovare solo qui leggi e scopri un nuovo mondo