PROFESSORI

3.5K 122 68
                                    

Secondo gli studenti:
Professori= persone inutili che ti rovinano la vita sociale constringendoti a studiare altrimenti sei in un mare di guai.

In realtà...:
Professori= persone che ti aiutano nella crescita , nella vita e nella conoscenza.

Ci sono molte tipologie di professori.
I più classici sono:
- quella che ti aiuta in ogni caso;
- quella che interroga in ogni caso;
- quella intenta a distruggerti;
- quella a cui non frega niente e che mai si interesserà;
Ecc.

Ora affrontiamo queste tipologie:

Che ti aiuta in ogni caso

La professore/essa che ti sta più simpatico/a è quello/a che di solito ti preferisce, che ti adora e che farebbe qualsiasi cosa per aiutarti (tranne farti copiare o roba simile nelle verifiche; ci puoi provare ma non sarebbe la cosa ideale).
È quella che ti capirà, facci amicizia e non aver paura di diventare il "cocco del prof"; il cocco del prof esisteva negli anni 50' , ora non più.


Quella che interroga in ogni caso

Se hai un insegnante che fa sempre domande oppure interroga sempre hai 2 possibilità:
A) prendi sempre 2
B) ti metti a studiare!

La B è meglio della A ( se vuoi il mio consiglio).
Se studi sarai pronto in qualunque momento e non avrai problemi con quel o quella professoressa o professore.

Quella intenta a distruggerti

Dal titolo puoi intuire che parlerò male di questo tipo di insegnante. HAI INTUITO MALE!
Perché questo è probabilmente il professore che ci tiene di più a te, che tiene alla tua disciplina e al tuo studio.

Tu penserai che se un professore ti mette una nota è perché lo fa per divertimento; i professori odiano mettere note ma lo fanno perché tu non ricaschi più nell'errore fatto. Se proprio non ti interessa della nota o dei voti, puoi fare a meno di  enorme a scuola.

Quella a cui non interessa

Questa tipologia di professori è la peggiore, perché se un professore non si interessa a te, ai tuoi voti o alla tua disciplina non si può definire professore. Penserai che sia un buon professore perché ti fa fare ciò che vuoi, ma non è così. SE HAI UN PROFESSORE COSÌ NELLA TUA SCUOLA RIFERISCI SUBITO A QUALCUNO COSA SUCCEDE!!! Se non lo fate avrete problemi con esami, verifiche e disciplina.

Ci saranno tante altre tipologie di professori, però tocca a te scoprire quali sono. Ciò che bonn devi mai dimenticare è che i professori ti vogliono e ti vorranno sempre bene.♡

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 29, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

GUIDA PER ADOLESCENTIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora