CAPITOLO 2: IL PRIMO GIORNO DEL LICEO.

116 19 5
                                    

Caro diario,
il primo giorno di scuola è andato benissimo!
Io e Ale abbiamo preso la corriera insieme e ...non ci crederai mai ma...mi sono addormentata!!!Che figura che ho fatto!Menomale che c'era lei a svegliarmi.Prima figura di merda fatta,adesso vediamo quanto riesco a stare senza combinarne un'altra!Vabe...ci sono abituata.Stavo dicendo,è andato tutto bene.Appena arrivati i professori ci hanno accolto benissimo.Mi stanno già simpatici,soprattutto quello di italiano: il professor Blue.È un uomo sui cinquantanni...basso,un po' cicciottello,con la testa pelata e un baffetto bianco sotto il naso.È molto bravo e gentile e con la sua "s" moscia fa ridere tutti quanti!Indovina chi è il mio compagno di banco?Eh sì...Karl!Però non si è messo a fare il don giovanni con le altre...molto strano.Forse,chi lo sa,anche lui in quest'estate è cambiato!Io sono cambiata tanto...prima non ero in grado di dire nemmeno un semplice 'ciao' per come ero timida.Ma adesso invece sono più sociale con gli altri...già oggi che è il primo giorno ho conosciuto quasi tutti quelli della scuola!Mi sono fatta delle nuove amiche,ma ho conosciuto anche Samanta,una vera vipera.È del secondo anno e ha preso di punta me e Ale.È la fidanzata di Max,il ragazzo più bello della scuola...Ma adesso che c'è Karl,non più!Alla ricreazione Samanta si è  avvicinata a me e a Ale.
《Voi siete del primo anno,siete nuove e non conoscete ancora le regole...Io sono Samanta,la ragazza più cool e popolare della scuola.Voi non siete nessuno quindi vi conviene stare attente...soprattutto a Max!Lui è mio,guai a chi lo tocca!》.
Solo perché io e Ale lo guardavamo all' ingresso, non significa che ci piaccia...a me piace Karl che è centomila volte meglio di quello stupido pallone gonfiato!Quella a cui piace non sono io...è Ale!Non so come faccia.Ma è la mia migliore amica e non voglio dirle nulla di ciò che penso sul suo conto...vuoi sapere la storia di come io e Ale siamo diventate migliori amiche?Bene te la scriverò domani...adesso devo andare a letto.
Baci,tua
~Mayaaa♡

*************************
Grazie a tutti per aver letto questa pagina di diario.Ne scriverò presto un'altra in cui Maya racconta appunto la storia dell' amicizia nata tra lei e Ale...se siete curiose e vi è piaciuto il racconto mettete like vi prego!♡
Grazie
#_Ragazza_ombra_

Una Vita Da Passare Insieme♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora