Caro diario,
eh si...e' da una settimana che non ti scrivo!!!
E ti devo raccontare tantissime cosee!!!
Prima di tutto mi sono scusata con Karl per la bruttissima figura di merda che ho fatto...Mi aspettavo un litigio e invece sembra che non sia successo niente!Menomale...odio litigare con lui!Comunque sia, ho rimediato quel brutto votaccio in storia con un bel 9-!!!Infatti mia mamma mi ha tolto due giorni dalla punizione yeee!!!Giusto in tempo per la mia serie tv preferita,ovvero Alex&co.
Con Ale ed Emy tutto bene.Ieri sera abbiamo fatto un pigiama party a casa mia!È stato bellissimo.Sono stata il pomeriggio ad organizzare tutto nei minimi particolari...e non ho fatto i compiti.Week-end piu' bello non esiste!Tanto domani non si va a scuola.C'è una bufera di neve e quindi nn ho studiato.Ci riandremo giovedì.Quindi,proprio per la bufera...indovina un po'...LORO SI FERMANO DA ME!!!Forse fino a martedì...perché domani ci sarà un'altra bufera incredibile.Altro da dire?Ah sì.Sta per avvicinarsi il Natalee!!!Il periodo più bello dell'anno!Nel mio paese abbiamo già messo le luminarie.E abbiamo fatto anche l'albero di Natale in piazza:abbiamo piantato un abete e adesso abbiamo messo le luci.La prossima settimana,visto che inizierà l'avvento,lo accenderemo e faremo una piccola festa!Io uscirò con le mie amiche,quindi devo cercare di non prendere più brutti voti:).
A Natale viene un'amica di giù. Ah...che rimbambita...Non te l'ho raccontato!Io ho i genitori separati...Prima abitavamo in Puglia,nel Salento,perché papà è di Lecce.Ma adesso vivo qua,in Trentino,perché la mamma è di Trento.Ma ci siamo spostati dalla città.Adesso viviamo a Moena...città bellissima vicino Cortina.Mi sento quasi quasi Hidi!È bellissima la vita qua su...anche se mi manca tanto papà...sai diario...io lo vedo solo a Pasqua e in estate.Peccato...Va be.Stavo dicendo...verrà a festeggiare con noi il Natale un' amica di giù...un'amica di famiglia.Verrà dal 24 dicembre al 3 gennaio.Che bello!Almeno avrò qualche amica della Puglia qui con me per un po' a tenermi compagnia...io ho solo tre zie con due cugini e i nonni qua su...basta!A te piace il Natale caro diario?Io lo AMO!!!I regali...la famiglia...niente scuola...nasce Gesù...E poi tutti siamo più buoni!Noi abbiamo iniziato a decorare la casa...abbiamo messo delle luci sul balcone,delle luci dorate,carinissime.E poi abbiamo comprato una specie di tv...una tv dove schiacci un tasto e si mettono a pattinare delle piccole statue raffiguranti dei bambini e poi,intorno a loro,c'è un piccolo villaggio natalizio.Insomma,abbiamo già iniziato a fare il nostro amatissimo "Christmas shopping"!O Dio...mi ha appena scritto karl caro diario!!!
《Hei occhi azzurri!》
Non mi ha mai chiamata così...E poi ha messo una faccina con il bacio...mamma mia...che gli scrivo ora???!!Aiuto!Va be dai...adesso vado.Ci sentiamo!
Baci,tua
~Mayaaa♡
******************************
Ciauuu!!!Spero che vi sia piaciuto questo capitolo.Se vi piace il Natale mettete like.Lasciate un commentino xff♡♡♡.
By
#_ragazza_ombra_♡
STAI LEGGENDO
Una Vita Da Passare Insieme♡
Teen FictionMaya,una giovane quattordicenne si ritrova a scrivere un diario per sfogarsi e per ricordare tutte le sue avventure. Accompagnata dall'amica Ale, vivrà gli anni migliori della sua vita!